Soprattutto mette in luce gli errori di Churchill, i due non dovevano starsi reciprocamente simpatici.scb ha scritto:Avendoli letti entrambi, churchill è divertente e acuto. L'altro sembra stia giocando a risiko
(O.T.) livres de chevet
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) livres de chevet
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Il mio comodino è più che altro un ripiano ricavato da una nicchia nella parete, fantasma di una porta che ora non c'è più. Sopra c'è la lampada (anzi, l'abat-jour, per restare in tema), una melagrana che mi regalarono per la laurea, ammennicoli estetici (burro cacao, crema per le mani...) e i libri. Non sono una rilettrice, quindi sul ripiano-comodino prendono posto i buoni propositi e le letture in corso. In questo momento, per il reparto letture in corso, ci sono il primo volume della Ricerca di Proust nell'edizione dei Meridiani (lo so, sono una sborona... Per Proust e per il Meridiano), Una stagione selvaggia di Joe R. Lansdale (per stemperare) e un saggio di storia, Le guerre mondiali. Dalla tragedia al mito dei caduti, di George Mosse. I buoni propositi sono ammonticchiati lì accanto: Vita istruzioni per l'uso di Perec, Furore di Steinbeck, Suttree di McCarthy e Casa desolata di Dickens. Perché Dickens è sempre una goduria.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
.Miss Spring ha scritto:Il mio comodino è più che altro un ripiano ricavato da una nicchia nella parete, fantasma di una porta che ora non c'è più. Sopra c'è la lampada (anzi, l'abat-jour, per restare in tema), una melagrana che mi regalarono per la laurea, ammennicoli estetici (burro cacao, crema per le mani...) e i libri. Non sono una rilettrice, quindi sul ripiano-comodino prendono posto i buoni propositi e le letture in corso. In questo momento, per il reparto letture in corso, ci sono il primo volume della Ricerca di Proust nell'edizione dei Meridiani (lo so, sono una sborona... Per Proust e per il Meridiano), Una stagione selvaggia di Joe R. Lansdale (per stemperare) e un saggio di storia, Le guerre mondiali. Dalla tragedia al mito dei caduti, di George Mosse. I buoni propositi sono ammonticchiati lì accanto: Vita istruzioni per l'uso di Perec, FURORE di Steinbeck, Suttree di McCarthy e Casa desolata di Dickens. Perché Dickens è sempre una goduria.
O così, liscio:
Oppure on the rocks:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Già dato, Canella, già dato. Ma ti ringrazio per il video di Bruce featuring Tom. Adesso sono sbronza marcia e vado a nanna.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mica vorrai vedermi breakdown and cry?
p.s. La versione on the rocks, comunque, è veramente uno spettacolo...

p.s. La versione on the rocks, comunque, è veramente uno spettacolo...