La Bellezza della Sculacciata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La Bellezza della Sculacciata
Non è una sensazione deliziosa sentire come si riscalda piano piano il culetto della vostra partner sotto l'impeto dei ceffoni?

Ultima modifica di dostum il 09/01/2005, 15:02, modificato 2 volte in totale.
Azz...dostum, ho un altro imitatore!!!
Dal punto di vista strettamente anatomico, non lo dobbiamo considerare una violenza, perchè la forza della percussione della mano aperta, non puó essere eccessivamente forte, e viene compensata dalle masse muscolari dei glutei, limitando notevolmente la sensazione dolorosa.
Dal punto di vista estetico, il braccio che colpisce la rotondità delle natiche rivolte verso l'alto, rimanda a pensieri di alta perfezione e sublima il desiderio di violazione!!!
Dal punto di vista strettamente anatomico, non lo dobbiamo considerare una violenza, perchè la forza della percussione della mano aperta, non puó essere eccessivamente forte, e viene compensata dalle masse muscolari dei glutei, limitando notevolmente la sensazione dolorosa.
Dal punto di vista estetico, il braccio che colpisce la rotondità delle natiche rivolte verso l'alto, rimanda a pensieri di alta perfezione e sublima il desiderio di violazione!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
viva le sculacciate !!! 
(e poi quelle che fanno veramente male sono quelle ai seni...)

(e poi quelle che fanno veramente male sono quelle ai seni...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)