[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72031 Messaggio da MaxClaudia »

Cassano e' del 1982 ed ha quindi 30 anni una eta nella quale un giocatore INTELLIGENTE e che SI SA GESTIRE puo ancora dare un apporto tale da giustificare il maxi ingaggio che percepisce (quasi 3 milioni all anno fino al 2014)

Valutate voi quanto Cassano aderisce a quelle qualita evidenziate dal carattere maiuscolo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72032 Messaggio da Antonchik »

Cassano aderisce all'ingaggio nel momento in cui risulta essere un calciatore che può inventare la giocata più di qualsiasi altro in Italia oggi. E a suo modo è un calciatore unico nel suo genere.

Ma sembra aver manifestato delle inquietudini riguardo al fatto di rimanere al Milan, e potrebbe diventare un pericolo per lo spogliatoio. Dati questi due fattori, e considerando che non si tratta di Paolo Maldini, può andare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72033 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:Intanto sembra farsi fattibile lo scambio Cassano-Pazzini.

Amo Cassano, ma visto che caca la minchia non ci sputo affatto su questo potenziale accordo...

Cosa ne pensano gli intertristi?
Non saprei mio caro Emilio, a noi serve una cazzo di punta di riserva. Cassano non lo è. Oddio, se la Spagna può giocare con tre registi in attacco noi possiamo pure usare Cassano prima punta.

Dite che "si però voi non siete la Spagna"?

Dettagli.

In teoria è una cosa stupida, perché a noi serve più un Pazzini che un Cassano. A farmi dimenticare la stupidità dell'operazione interverrebbero solo il mio amore per Cassano e il mio disamore per Pazzini.

E dovrebbe anche rimanere inteso che lo scambio non dovrebbe essere alla pari: Pazzini è più giovane e più integro di Cassano. Pazzini lo abbiamo preso a 12 milioni + Bibiany e voi Cassano a un cazzo, se non ricordo male. Valutare Pazzini meno di 10 milioni sarebbe svalutarlo troppo (cosa che la società ha cercato di fare in ogni modo peraltro).

Non so. Se l'alternativa è Borriello, Cassano tutta la vita. Scelta forse anche felice per l'immediato, di nessuna prospettiva, stupida per certi versi (fra l'altro si rinforzerebbe una diretta concorrente risolvendole ottimamente un problema, ricevendone in cambio un guadagno minimo), ma che sotto sotto mi renderebbe felice per questioni di cuore (il mio cuore, non quello fragilissimo del barese).

Guarin - Fernando - Cambiasso
---------Sneijder-------
-----Cassano - Coutinho-------

Si, mi sembra una bella cazzatona da inter. :awww:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72034 Messaggio da Lonewolf »

Fermo restando che, finchè Cassano non mi dimostra esplicitamente, che si son dette solo cagate sul suo disamore per il Milan (mi sembra ieri che piangeva di commozione e riconoscenza per sta squadra), masturbandosi selvaggiamente in mondo visione con la maglia rossonera n.99, per me può andare ad impiccarsi anche oggi stesso...dicevo, fermo restando questo aspetto, a me non dispiacerebbe, tecnicamente parlando, riproporre la coppia Cassano-Pazzini, che tanto a fatto sognare grandi e piccini.

Inoltre, io credo molto poco allo scambio con l'Inter. Per me, Pazzini rescinde il contratto e poi si vede...o noi o la Juve. Come per Lucio. Se viene da noi, Cassano resta e fa lo show da me invocato.

Intanto, pare, dicunt, che AG avrebbe scritto una mail a Florentino Perez per sospendere ogni possibile trattativa per Kakà.

Tuttosport se ne sarebbe uscito con la notizia che il Real avrebbe offerto al Napoli, Sahin, in prestito gratuito e con l'ingaggio a 2 milioni. :lol:
Al Milan invece chiedono almeno 15 milioni + l'ingaggio a 3 e mezzo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72035 Messaggio da Juan Burrasca »

Tempo fa dissi che non mi dispiacerebbe vedere Pazzini con la maglia rossonera e ribadisco il mio pensiero.

E poi all'Inter, Cassano c'ha pure un imitatore:
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/p ... 11515.html

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72036 Messaggio da Antonchik »

Il 7 andrà a Robinho.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72037 Messaggio da Juan Burrasca »

Antonchik ha scritto:Il 7 andrà a Robinho.
E Pato?

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72038 Messaggio da JackRR »

Juan Burrasca ha scritto:
E Pato?
c'è uno che ha smesso là davanti
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

fluerk
Bannato
Bannato

#72039 Messaggio da fluerk »

Robinho e Pato :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72040 Messaggio da Antonchik »

Juan Burrasca ha scritto:
E Pato?
Pato avrà il 9.

Capite lo shock dal passare da Shevchenko e Inzaghi a Robinho e (questo) Pato :alien:

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72041 Messaggio da Luis Sfigo »

speriamo nell'esplosione di pato quest'anno, mi e' sempre piaciuto, peccato per i numerosi infortuni ma mi auguro che faccia una stagione da protagonista...
Fluerk hai rotto il cazzo
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72042 Messaggio da Paperinik »

Miro88 ha scritto:Il sostituto di Pasqual ci vorrebbe, magari un ragazzino da fare crescere senza pressioni.
Boh Papero, io non credo assolutamente alla cessione di Juvetic. Se poi Ramadani riuscirà a lavare il cervello pure a Juju mi spiacerebbe, ma chissà mai che Ljajic...
In ogni caso anche nella più drammatica delle ipotesi coi soldi del ragazzino si compra una prima punta di quelle serie, fiducia totale in Andreino Buhino.
Che non ci sia la diretta è abitudine ormai, se non fosse il giorno del presunto controesodo sarei venuto, ma non vorrei finire imbottigliato in chilometri di coda. Ci racconterà Kat l'aria che si respira al Franchi.
Verrò comunque alla prima contro l'Udinese.
Ramadani maledetto, ma tutti i procuratori sono il male del calcio.
Intanto oggi pare grande esordio. Ho bestemmiato il cazzo di violachannel che non funge mai, ma con che cazzo fanno le dirette? Non ho neanche visto i gol...ho comunque letto di Roncaglia berva, Valero di classe, Liaicce in crescita, sorpresa Romulo, Pizarro già calato nella squadra, insomma nessuno negativo. Vediamo con l'udinese barcellona de noiattri e quei cazzo di totò e muriel. Serve comunque una punta o comunque uno che la butti dento (el hamdaoui ancora non si sa che fa), magari che non sia babel o altri segnamai. Oggi ho letto di osvaldo, io lo riprenderei e lui tornerebbe a piedi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72043 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto: Ramadani maledetto, ma tutti i procuratori sono il male del calcio.
Intanto oggi pare grande esordio. Ho bestemmiato il cazzo di violachannel che non funge mai, ma con che cazzo fanno le dirette? Non ho neanche visto i gol...ho comunque letto di Roncaglia berva, Valero di classe, Liaicce in crescita, sorpresa Romulo, Pizarro già calato nella squadra, insomma nessuno negativo. Vediamo con l'udinese barcellona de noiattri e quei cazzo di totò e muriel. Serve comunque una punta o comunque uno che la butti dento (el hamdaoui ancora non si sa che fa), magari che non sia babel o altri segnamai. Oggi ho letto di osvaldo, io lo riprenderei e lui tornerebbe a piedi.
Io penso che Osvaldo tornerebbe soltanto coi soldi derivanti dalla cessione di Juju.
Quindi, nel caso in cui Ramadani non riesca nel suo intento, niente Pablo.
Certo, per me riavere a Firenze l'eroe di Torino sarebbe commovente.

Sul match di oggi stendiamo un velo pietoso sulle riprese, è quando vedi certe cose che ti accorgi di quanto sia decisivo avere Sky, mentre parliamo pure di Roncaglia, molto molto promettente, Valero, un geometra, Pizarro, che ha ancora da dire la sua nonostante l'età, Romulo, finalmente giocatore e non foca, e Liaicce, che pare avere finito l'età delle pippette e sembra un ometto.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72044 Messaggio da Paperinik »

Visti gli highlights sul sito (almeno quelli)...il gol di liaicci mi pareva in fuorigioco, felice per il gol del buon pasqual. Speriamo arrivino gol su azione oltre che quelli sui calci piazzati...juvetic si è mangiato un gol nel finale che è roba da urlo. Mah, come squadra rifondata siamo andati un po' avanti in coppa Paloscia facendo vedere buone cose, non mi pare male. Il 28 novembre la iuve stabia che ha vinto contro la sambdoria ai calci di rigore.
Mi preoccupo un po' per i monti di bottino friulani, anche avanti nella preparazione per la scempions...vedremo un po' se poi sarò il caso di beatificare Facundo...
Ultima modifica di Paperinik il 19/08/2012, 0:11, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72045 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto: Ramadani maledetto, ma tutti i procuratori sono il male del calcio.
Io penso che Osvaldo tornerebbe soltanto coi soldi derivanti dalla cessione di Juju.
Quindi, nel caso in cui Ramadani non riesca nel suo intento, niente Pablo.
Certo, per me riavere a Firenze l'eroe di Torino sarebbe commovente.

Sul match di oggi stendiamo un velo pietoso sulle riprese, è quando vedi certe cose che ti accorgi di quanto sia decisivo avere Sky, mentre parliamo pure di Roncaglia, molto molto promettente, Valero, un geometra, Pizarro, che ha ancora da dire la sua nonostante l'età, Romulo, finalmente giocatore e non foca, e Liaicce, che pare avere finito l'età delle pippette e sembra un ometto.

cari amici viola :amici: tornato dallo stadio ,che dire....abbiamo una squadra da seghe!!!
era anni non vedevo giocare la viola cosi,palla a terra,senza una pallonata a casaccio,corsa,pressing..possesso palla pazzesco..cazzo sembravamo il barca!(drogat unisci a noi! :DDD )
e poi c'era davvero un grande entusiasmo.
so che giocavamo contro il novara ma ho ricordi di partite con squadre piu deboli giocando oscenamente..ahhh se avessimo una punta di ruolo.....

comunque c'è da divertirsi....
p.s papero dovevi venire!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”