Si ma erano ancora i tempi che la Fiorentina arrivava in finale di coppa campioni ,il calcio si è evoluto.Antonchik ha scritto:Io sono nell'albo d'oro, e tu?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si ma erano ancora i tempi che la Fiorentina arrivava in finale di coppa campioni ,il calcio si è evoluto.Antonchik ha scritto:Io sono nell'albo d'oro, e tu?
Antonchik ha scritto:Io sono nell'albo d'oro, e tu?
SoTTO di nove ha scritto:Si ma erano ancora i tempi che la Fiorentina arrivava in finale di coppa campioni ,il calcio si è evoluto.Antonchik ha scritto:Io sono nell'albo d'oro, e tu?
Naaa quello fu un fantaeuropeo, contiene una buona dose di culo, ed è concentrato su una breve distanza.hellen ha scritto:Antonchik ha scritto:Io sono nell'albo d'oro, e tu?
verissimo antò
sono contenta che tu non partecipi...
un forumista come te che, per competenza e preparazione non è secondo a nessuno, è un temibile avversario
Ma infatti Pazzini come attaccante non e' mica male... il polmone e' Cassano.scb ha scritto:Insomma dovrebbe arrivare pazZini. Poteva andar peggio.
non so come si definisca "un elemento di livello medio adatto a fare il fantacalcio di SZ", ma ho 2/3 ore domani+2minuti settimanali.SoTTO di nove ha scritto:Servono elementi di livello medio adatti a fare il fantacalcio di SZ. Il tutto porterà via 2/3 ore per scegliere la propria formazione (una sega notturna in meno non vi farà male) + 2 minuti settimanali per postare la formazione nell'apposito topic. Niente scuse ad minchian
JackRR ha scritto:non so come si definisca "un elemento di livello medio adatto a fare il fantacalcio di SZ", ma ho 2/3 ore domani+2minuti settimanali.SoTTO di nove ha scritto:Servono elementi di livello medio adatti a fare il fantacalcio di SZ. Il tutto porterà via 2/3 ore per scegliere la propria formazione (una sega notturna in meno non vi farà male) + 2 minuti settimanali per postare la formazione nell'apposito topic. Niente scuse ad minchian
Manca poco:MaxClaudia ha scritto:Ma infatti Pazzini come attaccante non e' mica male... il polmone e' Cassano.scb ha scritto:Insomma dovrebbe arrivare pazZini. Poteva andar peggio.
Cmq oh.. contento Moratti...
Sondaggio=ciao, sono un dirigente della squadra x, caro signor dirigente della squadra y, c'è la possibilità che il giocatore z possa venire qui a i? Se mi dici di sì, faccio un sondaggio anche col procuratore per la disponibilità e i dettagliJuan Burrasca ha scritto: Non ho mai capito quando tale amministratore (ad esempio Galliani) fa un "sondaggio" per un giocatore: con chi fa tali "sondaggi"?
Aguero si è fatto male e quindi Dzeko non è più sul mercato.JackRR ha scritto:accorro.
nel frattempo, dal sito della Gazzetta, "se non si fa Cassano-Pazzini, il Milan su Quagliarella, intanto la Juve è più vicina a Llorente" e "Kakà nel mirino del Man UTD", l'Arsenal coi soldi di Song al Barcellona tenta Sahin.
Ah, se non ho perso qualche post, do un parere sulla prima giornata di Premier..
Benissimo Hazard anche al di fuori delle giocate che hanno portato ai gol, malissimo la nuova coppia Arsenal, orgoglio City che dopo aver preso 2 gol sfigati ha reagito e ha fatto 2 gol di forza in azioni in mischia. Mancini ha schierato Tevez dall'inizio, confermando che non è sul mercato, in gol anche Dzeko, e in campo ci sono stati anche Aguero e Balotelli. per quei 4 sembra non ci sia verso di farli trasferire.
E' una ulteriore dimostrazione, gia data dal Real Madrid anni fa e in parte anche dall inter, che le squadre vincenti non si costruiscono collezionando figurinesmoke ha scritto:ma del travolgente Psg, due punti in due partite con Lorient e Ajaccio, ne vogliamo parlare?