[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72286 Messaggio da cicciuzzo »

stasera forza Udinese, altrochè, è anni che fanno miracoli da quelle parti, sono l'unico esempio virtuoso del calcio italiano.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72287 Messaggio da Paperinik »

Vabbè, virtuosi....c'entra una sega il virtuosismo nel calcio...se c'è una squadra che più di altre ha rovinato il calcio italiano questa è l'udinese. Cerca solo stranieri (e badate bene intendo stranieri GIOVANI, che dunque bloccano potenziali promesse italiane, stranieri dai 25 anni in su vanno bene perché arricchiscono culturalmente e tecnicamente un campionato), in campionato "ruba" posti per le competizioni europee da cui va sistematicamente fuori nei primissimi turni perché in fondo non gliene frega un cazzo di andare avanti ma interessa solo di scovare giovanotti e far soldi con cessioni eccellenti tipo sanchez al barcellona. Chiaramente questo vale per una visione più "nazionale" del calcio, logico che per gli interessi della singola udinese possa andare anche ben così, però è per squadre come loro che abbiamo perso il quarto posto in champions, assieme al napoli e al palermo (le spagnole, le inglesi e le tedesche giocano alla morte anche in Europa League, così vincono, vanno avanti e guadagnan punti nel ranking). Se tutte le squadra fossero come l'udinese l'Italia sarebbe finita. Poi son bianconeri, quindi...vabbè ognuno tifi per quel che vuole...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72288 Messaggio da vascovascotto »

Ma perche la roma continua a prendere dei non-portieri,bah...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72289 Messaggio da SoTTO di nove »

Dopo un intera pagina di discussione sul Milan sapevo che sarebbe arrivato il Papero...
P.S. Io stasera tifo Udinese ma sono d'accordo con la disanima del rossobianco-biancorosso ,o come si fa chiamare adesso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72290 Messaggio da Paperinik »

Ancora con la storia del biancorosso? :blankstare: Vabbè che è difficile fare 3 pagine su pazzini e cassano ma pensavo che l'argomento fosse venuto a noia :DDD
Il biancorosso si usa a Firenze dal decimo secolo essendo i colori della città guelfa. Nel 1898 è stata indossata per la prima volta da Florence Football Club, la più antica squadra fiorentina di calcio all’inglese. Vada in culo il feyenoord e la lucchese del nord :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#72291 Messaggio da mapico »

jackburton ha scritto:Indovinate chi ha fatto la proposta che la lega ha subito accettato?

http://www.gazzetta.it/Calcio/21-08-201 ... 3756.shtml

12 giocatori in panca, utilissimo :roll:
lo stesso che ha detto la juve va fermata dalla crescita
il cinepanettaroinnovatore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72292 Messaggio da tiffany rayne »

Non avevo ancora dato una occhiata seria alla Fiorentina, in effetti Montella promette bene come allenatore e sul mercato con i limiti che si conoscono ha fatto pure bene.

Una possibile formazione viola: Viviano, Cassani, Rodriguez, Roncaglia, Pasqual, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Jovetic, El Hamadoui

Fondamentali Aquiliani e Pizarro, se azzeccano una annata degna del loro talento (cosa che non si vede da qualche stagione) una Fiorentina che chissà potrebbe risultare la sorpresa della stagione. Direi non da piazzamento Champions ma da Europa League, tra il quinto e il settimo posto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72293 Messaggio da Antonchik »

Pippo mio su fb:

Prima partita ufficiale e prima vittoria...1-0 contro la Beretti dell'Alto Adige, di età più grandi di noi. Sono molto felice e soddisfatto dei miei ragazzi...ho visto lo spirito giusto.

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72294 Messaggio da tiffany rayne »

Stesso tipo di esultanza, sia con la maglia della Juventus che con quella del Milan. :)

Un animale da gol, non credo che la maglia faceva per lui la differenza.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72295 Messaggio da Gamberone »

a je tacade
fuarce udin
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72296 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Stesso tipo di esultanza, sia con la maglia della Juventus che con quella del Milan. :)

Un animale da gol, non credo che la maglia faceva per lui la differenza.

..si vero il più grande tuffatore mai visto all'opera, Cagnotto gli fa na sega...peccato abbiamo perso un sacco di medaglie d'oro alle olimpiadi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72297 Messaggio da Antonchik »

:060
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72298 Messaggio da ariva ariva »

Lonewolf ha scritto:Non stanno scherzando neanche per il porco cazzo!!!!! *** porco!!!!! *** frustato!!!!! Che cazzo vanno a prendere in prestito sta gente di merda da baracca infestata????!!!!!!!! Cazzo, serve, per Dio ???!!!!!!!!!!! Basta!!!! Bastaaa!!!!!! Bastaaaaaaaa!!!!!!!!! Uno di 25 anni famoso per ammazzarsi di seghe e viene al Milan!!!! Faranno figurine con lui con la maglia del Milan. Lo metteranno nei videogiochi!!!! Si tromberà veline solo perchè gioca nel Milan, *** scappato!!!!
Ci stavamo per liberare di una merda algerina e ce ne pigliamo un'altra dalle favelas???!!!! Ma che cazzo sono???? Categorie protette????!!!!

Finalmente!

X Mavco Pizellonio

Risposta flash che sono stanco (non di te, anzi!, della piscina): sostanzialmente sono d'accordo con te, per questo non mi convince Stramaccioni. Doveva impuntarsi e far valere le sue ragioni, non fare l'aziendalista, sopratutto, e qui secondo me se ne sono accorti in pochi, perchè quest'annno una mini rivoluzione si poteva fare (e in larga parte si è fatta - 4 titolari nuovi e la rottamazione di molti senatori).

Credo che alla fine si risolverà tutto con un elegante 4 3 2 1 e se vi dice culo un acquisto serio a centrocampo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72299 Messaggio da Gamberone »

gooooooool
BASTAAAA!

pesantissimo in trasferta!!!
(seconda birra già archiviata)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72300 Messaggio da ariva ariva »

Bel gol dell'Udinese.

E che fregna dietro l'allenatore del Braga! :-D
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”