[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma lo stadio del Braga lo finiranno prima o poi? sono anni che lo vedo in queste condizioni. Non lamentiamoci poi dell'Italia. 

-
- Storico dell'impulso
Troppi dispiaceri ti ha dato da juventino e da milanista, non sei obiettivo.Trez ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Stesso tipo di esultanza, sia con la maglia della Juventus che con quella del Milan.![]()
Un animale da gol, non credo che la maglia faceva per lui la differenza.
..si vero il più grande tuffatore mai visto all'opera, Cagnotto gli fa na sega...peccato abbiamo perso un sacco di medaglie d'oro alle olimpiadi

-
- Storico dell'impulso
Ho scoperto che lo stadio è fatto apposta cosi, senza le curve. Bella pensata dell'architetto.tiffany rayne ha scritto:Ma lo stadio del Braga lo finiranno prima o poi? sono anni che lo vedo in queste condizioni. Non lamentiamoci poi dell'Italia.

ma porc...
1 a 1
1 a 1
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
buon pareggio dell'Udinese, forse un pò troppo sofferto....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Da una parte c'è una montagna che sembra di granito...mi sa che non conviene minarla.tiffany rayne ha scritto:Ho scoperto che lo stadio è fatto apposta cosi, senza le curve. Bella pensata dell'architetto.tiffany rayne ha scritto:Ma lo stadio del Braga lo finiranno prima o poi? sono anni che lo vedo in queste condizioni. Non lamentiamoci poi dell'Italia.
Per quanto riguarda la partita l'unica cosa da dire è che si è vista la solita Udinese 11/12 giocatori contati manco siano dei poveracci ,con una discreta panchina farebbe miracoli invece a fine partita è sempre in affanno ,se poi si rompe Di Natale rischia di retrocedere.
P.s. Notata anch'io la signorina dietro al tecnico dei portoghesi così come un bellissimo striscione dedicato al nostro SCB.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lo striscione? E che diceva lo striscione dedicato a me????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma come non sai che la loro abbreviazione è S.C.Braga? C'era una bandiera di quelle che si tengono su con due aste con scritto in grande proprio SCB...devi adottarla come seconda squadra.scb ha scritto:Lo striscione? E che diceva lo striscione dedicato a me????
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Sapevo che scb è la squadra di BastiA, per un po' ho avuto in avatar anche il loro stemma... Di braga non sapevo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma era quella con una bella scollatura che esaltava due pere generose?
ariva ariva ha scritto:Bel gol dell'Udinese.
E che fregna dietro l'allenatore del Braga!

si chiama Sara (se ti riferisci a una mora capelli lisci lisci e lunghi)
se insistete le faccio leggere i vostri commenti

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

non era Alice Braga ?

rettifico
(al di la della foto)
non era lei
(al di la della foto)
non era lei
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paperino bello, io non so come finirà il mercato nè come andrà sto campionato, ma ti auguro davvero che la tua squadretta spari fulmini e saette dal culo incenerendo tutti, Milan compreso...perchè se niente niente fate cagare com'è vostra consuetudine da quando Edison ha inventato la lampadina, mangerai tanta di quella merda da questo culo lagunare, che in confronto la Moser sta a dieta.Paperinik ha scritto:Brrrrrrr ma che squadrone questo Milaids!Ora con Forrest Giamp Segnamai tocca far scorta di lube, coppe della galassia a gogo...questi stanno a leccarsi lo scroto a vicenda con i nostri scarti, proprio con le pezze al culo
![]()
![]()
![]()
Qua intanto si parla di cirigliano. Non lo conosco ma l'intermediario è il presidente stesso del river plate, tale Passarella. Da Olivera-Lazzari-Montolivo-Cerci-Amauri a Cirigliano-Pizzarro-Valero-Aquilani-Fernandez-Cuadrado...show must go on
E stasera forza sporting braga
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
ultimo giorno di mercato: Jovetic alla juve e Giovinco+15 mijoni alla fiorentina