katmandu69 ha scritto:che un gobbo marcio come conte parli di giustzia mi fa ridere,ladro del ca77o!merda!
Ma siamo sicuri che sia davvero colpevole? Magari è stato il gatto che ha in testa..merda!!
Allora ci vai sabato allo stadio?
no papero,non ci sono sabato,mare tu vai vero?
dovrei riuscire a vedere il secondo tempo su skyfo prima che me lo disattivino,mi sa ho fatto una scelta sbagliata
asfaltiamo quelle brutte maglie a strisce
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
katmandu69 ha scritto:che un gobbo marcio come conte parli di giustzia mi fa ridere,ladro del ca77o!merda!
Ma siamo sicuri che sia davvero colpevole? Magari è stato il gatto che ha in testa..merda!!
Allora ci vai sabato allo stadio?
no papero,non ci sono sabato,mare tu vai vero?
dovrei riuscire a vedere il secondo tempo su skyfo prima che me lo disattivino,mi sa ho fatto una scelta sbagliata
asfaltiamo quelle brutte maglie a strisce
Sì, vado con mio zio
Io per skyfo non mi preoccuperei...quando ci sono le partite ogni tanto vado a vederle ai Gigli...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
quello stronzo cane maledetto di Vitor Valdes...un comodo 3-1 (quasi 4) riaperta in quel modo.
Messi si è visto poco ma per essere la prima uscita contro una super-big la squadra di Tito non mi è spiaciuta.
mentre voi state a vedere la partita del cuore ( )
La lazio batte per 2 a 0 fuori casa il modesto mura, marcatori manco a dirlo il profeta e il Kaiser
peccato di averla visto con uno streaming del cavolo perchè sky ha comprato i diritti dell' Europa League ma non dei preliminari
si conferma il Primavera Onazi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
SoTTO di nove ha scritto:Siccome sabato parte la serie A io parto con i pronostici (anche se c'è ancora il mercato aperto)
Campionato molto equilibrato con le prime 3 a giocarsi lo scudetto (con l'inserimento del Milan in caso di acquisto di Kakà)
1) Inter
2) Roma
3) Juventus
4) Milan
Staccate Napoli , Lazio e Udinese.
Retrocedono Siena -Pescara e una tra Bologna- Parma
ma aggiungi pure genoa e samp..non si sa mai ma le premesse sono brutte
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
SoTTO di nove ha scritto:Siccome sabato parte la serie A io parto con i pronostici (anche se c'è ancora il mercato aperto)
Campionato molto equilibrato con le prime 3 a giocarsi lo scudetto (con l'inserimento del Milan in caso di acquisto di Kakà)
1) Inter
2) Roma
3) Juventus
4) Milan
Staccate Napoli , Lazio e Udinese.
Retrocedono Siena -Pescara e una tra Bologna- Parma
ma aggiungi pure genoa e samp..non si sa mai ma le premesse sono brutte
Juve sicuramente campione
inter dal 2° al 4° posto
Napoli dal 2° al 4° posto
Milan dal 2° al 4° posto
Lazio dal 3° al 6° posto
Roma dal 3° al 6° posto
Fiorentina dal 4° al 6° posto
Udinese dal 5° in giù...
in B Torino (spero) Pescara.
altra non lo sò
da tifosa dico :
Lazio campione
Torino e sampdoria in B, con la roma, che però viene ripescata per continuare a divertirci nel campionato venturo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Giubecca scudettata senza avversari degni di nota
Dopo di lei non so che metterci perché mi sembrano tutte una banda di raccattati che per me sarebbero giusto da EL.
Ma per quest'attaccante che si aspetta? E ancora voci su sto stracazzo di juvetic, 30 milioni del city..ma che 2 coglioni...ma che se ne vada, portatevelo via e con 30 milioni si prende lizandro, cirigliano e nenè...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Adoro l'irrealismo di quei laziali che pensano inconsciamente che la Cirio non abbia mai fatto bancarotta
Quando ho letto la speranza di Hellen di vedere il Toro in B (per ragioni che mi sfuggono), ho pensato subito a te, Dony...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Paperinik ha scritto:Giubecca scudettata senza avversari degni di nota
Dopo di lei non so che metterci perché mi sembrano tutte una banda di raccattati che per me sarebbero giusto da EL.
Mettici la grande Fiorentina dal passato glorioso, dal futuro assicurato, dall'infinito orgoglio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore