[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Clara?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Rufus?
Incomincio a sentirne la mancanza.
Incomincio a sentirne la mancanza.
Belnudo sarà andato in ferie nel Sud inprodittivo e starà fomentando gli animi per la scissione dall'italia
Milk???
mi aspettavo una sua partecipazione al fantacalcio, mi spiace che abbia disertato
Milk???
mi aspettavo una sua partecipazione al fantacalcio, mi spiace che abbia disertato
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
belnudo è sulle rive del Po, in tenda.
nudo e con le bandiere della lega ovviamente
nudo e con le bandiere della lega ovviamente
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Sunrise
- Impulsi superiori
No ogni tanto torno a fare un giretto.Milk ha scritto:Ma Sunrise l'ho visto solo Io o ero in preda ai fumi dell'alcool?
PS. Milk, se vuoi un'altra birretta e passi a Milano io ci sono.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Mi viene in mente MartinaGirl Sweety e Silente
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
esattoJack de Quadri ha scritto:Mi viene in mente MartinaGirl Sweety e Silente
SILENTE!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
io mi sono scambiato due MP con un forumista attivo tra il 2007 ed il 2009, ma ometto il nome perchè non so se vuole essere citato.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mmmmmmmmmmmmmmm forse si chiamava Raoul?cicciuzzo ha scritto:io mi sono scambiato due MP con un forumista attivo tra il 2007 ed il 2009, ma ometto il nome perchè non so se vuole essere citato.....

Grande cicciuzzo, mi hai battuto sul tempo! Stavo ripescando questo topic per fare "un saluto festoso a tutti", come diceva un comico anni fa

Cacchio ragazzi, che "cambio generazionale" c'è stato! Però vedo che alcuni della vecchia guardia ci sono ancora fortunatamente! Sti vecchi porci!

Dando uno sguardo veloce però vedo che manca un grande, uno dei miei preferiti, con cui ho avuto degli interessantissimi scambi di MP sull'argomento Musica: The Mongoxxx!!! Che fine ha fatto?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non scrive più da tempo, e si vede....Raoul ha scritto:
Dando uno sguardo veloce però vedo che manca un grande, uno dei miei preferiti, con cui ho avuto degli interessantissimi scambi di MP sull'argomento Musica: The Mongoxxx!!! Che fine ha fatto?
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Jack, anche di te mi ricordo eh!Jack de Quadri ha scritto:non scrive più da tempo, e si vede....Raoul ha scritto:

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Raoul ha scritto:Jack, anche di te mi ricordo eh!Jack de Quadri ha scritto:non scrive più da tempo, e si vede....Raoul ha scritto:
Grazie Raoul, mi fà piacere spero che sia un ricordo benefico e non perchè ti stavo sul cazzo

anche io mi ricordo di te ovviamente
Sembrate due pensionati in coda allo sportello delle Poste.
Ora uno dei due dovrebbe dire:
- Ti ricordi la benzina a 1000 lire il litro? Ehhhhhh che tempi.
- Ora pero' vado. Mi son pisciato addosso.
- ciao ciao ciao ciao...
- ciao ciao ciao ciao...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ortheus ha scritto:Sembrate due pensionati in coda allo sportello delle Poste.
- ciao ciao ciao ciao...
con le code kilometriche che ci sono alle poste uno deve pure inventarsi qualcosa....

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Più che un desaparecidos del forum ho notato un desaparecidos del Thread...Len come mai è un pò di tempo che non rispondi più in "Cerchi un film ,un attrice ecc...? Ti ha dato fastidio qualcosa?
P.s. La risposta è facoltativa.
P.s. La risposta è facoltativa.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi