[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72466 Messaggio da tiffany rayne »

Io naturalmente ogni sera sciolgo inni di riconoscenza verso Lonewolf, Anton, Allegri e Galliani. I fuoriclasse assoluti come Pirlo vanno tenuti sempre, a parte che per il ruolo sono una specie protetta piu' del Panda, ma al limite se era cosi scazzato nel giocare nel Milan meglio tenerlo in tribuna o cederlo in Russia che darlo a una tua concorrente diretta qui in Italia.

Comunque riconosco che la società Milan verso Pirlo ha avuto un atteggiamento molto signorile e per nulla egoista, non ha voluto interferire nei suoi piani e lo ha lasciato libero di scegliersi la squadra che preferiva. Lo ha fatto perchè probabilmente ormai lo considerava un "calciatore finito e inadatto al calcio moderno" ma comunque lo ha fatto. Grazie ancora ai milanisti. :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72467 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Io naturalmente ogni sera sciolgo inni di riconoscenza verso Lonewolf, Anton, Allegri e Galliani. I fuoriclasse assoluti come Pirlo vanno tenuti sempre, a parte che per il ruolo sono una specie protetta piu' del Panda, ma al limite se era cosi scazzato nel giocare nel Milan meglio tenerlo in tribuna o cederlo in Russia che darlo a una tua concorrente diretta qui in Italia.

Comunque riconosco che la società Milan verso Pirlo ha avuto un atteggiamento molto signorile e per nulla egoista, non ha voluto interferire nei suoi piani e lo ha lasciato libero di scegliersi la squadra che preferiva. Lo ha fatto perchè probabilmente ormai lo considerava un "calciatore finito e inadatto al calcio moderno" ma comunque lo ha fatto. Grazie ancora ai milanisti. :-D
Lo ha fatto per rispetto verso il giocatore, e per la riconoscenza per gli anni di servizio ampiamente onorati.

In più Torino è la città con una grande squadra più vicina a Milano, in questo modo può tenersi in contatto con Nesta&family.

A livello di blasone non vi si incula nessuno, come dimostrano ampiamente le ultime uscite bianconere sul mercato (Van Persie e Cissoko per dirne due, ndr) :-D

NB non CI si incula nessuno, siamo tutti sull'amara barca del calcio italiano.

tralaltro Pirlo a suo tempo non cedette alle avances del Barca, cosa che dovrebbe confermare la scelta della maglia bianconera sì come una nuova sfida ma anche (e forse soprattutto) come una scelta di convenienza geografica
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72468 Messaggio da Antonchik »

SEMI OT:

quest'anno riusciamo a vederci una partita del Milan tutti insieme? Raduno calcistico! :003

FINE SEMI OT
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72469 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io naturalmente ogni sera sciolgo inni di riconoscenza verso Lonewolf, Anton, Allegri e Galliani. I fuoriclasse assoluti come Pirlo vanno tenuti sempre, a parte che per il ruolo sono una specie protetta piu' del Panda, ma al limite se era cosi scazzato nel giocare nel Milan meglio tenerlo in tribuna o cederlo in Russia che darlo a una tua concorrente diretta qui in Italia.

Lo ha fatto per rispetto verso il giocatore, e per la riconoscenza per gli anni di servizio ampiamente onorati.

In più Torino è la città con una grande squadra più vicina a Milano, in questo modo può tenersi in contatto con Nesta&family.

A livello di blasone non vi si incula nessuno, come dimostrano ampiamente le ultime uscite bianconere sul mercato (Van Persie e Cissoko per dirne due, ndr) :-D

tralaltro Pirlo a suo tempo non cedette alle avances del Barca, cosa che dovrebbe confermare la scelta della maglia bianconera sì come una nuova sfida ma anche (e forse soprattutto) come una scelta di convenienza geografica
un'altra birra per l'amico qua... :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72470 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:

Ma quella è la versione buonista, molto piu' probabile che lo abbiano fatto per motivi meno nobili. Togliersi uno stipendio pesante dal groppone e magari rifilare una fregatura a chi poi se lo prendeva. Sul fatto che Pirlo fosse considerato un calciatore finito dal Milan non ci piove, in caso contrario se lo sarebbero tenuto stretto, uno come Pirlo non lo trovi certo facilmente in giro.

In ogni caso clamorosa toppata della società e del tecnico che ha avallato e favorito il mancato rinnovo del contratto a Pirlo. Visto come è ridotto attualmente il centrocampo del Milan la sua cessione non ha avuto il minimo senso. Anche un Pirlo al 50% oggi servirebbe al Milan.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72471 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72472 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Quanto vorrei che Pirlo non fosse mai andato via dal Milan... :blankstare:
Io no, con noi le ultime due stagioni ha giocato in modo penoso, e quindi era inutile.
Sul Pirlo penoso nelle ultime sue due stagioni al Milan non concordo per nulla come ben sai. D'altronde capita, mi ricordo che nelle pagelle Lonewolf gli dava 4 e io 6.5. Modi diversi di vedere il calcio.

Non certo il miglior Pirlo ma non il disastro assoluto che viene dipinto da te e da Lonewolf. Tra l'altro lo posso ben dire visto che non parlo solo adesso che Pirlo viene da una strepitosa annata, Pirlo l'ho difeso sempre.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72473 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Immagine
Lone non sbadigliare, non l'ho tirata fuori io per l'ennesima volta la vicenda Pirlo-Milan. Solo che se come sempre tu e Anton ne venite fuori con l'inevitabilità della sua cessione se permetti mi sento in dovere di replicare. Questo Pirlo disastroso al Milan non me lo ricordo, e ho seguito in pratica tutte le partite del Milan degli ultimi 10 anni. Il suo rendimento va dall'ottimo al sufficiente, di annate veramente insufficienti da parte sua non ne ho viste.

Per questo continuo a meravigliarmi della facilità con cui il Milan lo ha lasciato andare. Poi da juventino non ne sono certo infelice, ma dire che al Milan era stato disastroso negli ultimi due anni e che il suo addio era giusto e inevitabile non mi pare la verità.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72474 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lone non sbadigliare, non l'ho tirata fuori io per l'ennesima volta la vicenda Pirlo-Milan. Solo che se come sempre tu e Anton ne venite fuori con l'inevitabilità della sua cessione se permetti mi sento in dovere di replicare. Questo Pirlo disastroso al Milan non me lo ricordo, e ho seguito in pratica tutte le partite del Milan degli ultimi 10 anni. Il suo rendimento va dall'ottimo al sufficiente, di annate veramente insufficienti da parte sua non ne ho viste.

Per questo continuo a meravigliarmi della facilità con cui il Milan lo ha lasciato andare. Poi da juventino non ne sono certo infelice, ma dire che al Milan era stato disastroso negli ultimi due anni e che il suo addio era giusto e inevitabile non mi pare la verità.
Tiffany, mi degno di scendere dal mio letto dorato... Che ti devo dire? Il Pirlo degli ultimi due anni, m'ha fatto cagare più di un lassativo, a te ha provocato erezioni. Francamente di leggere sempre le stesse cose su Pirlo, m'ha fatto venire il latte ai coglioni. Tutti i giorni, da un anno a sta parte a leggere sempre le stesse cose, ad asciugare le vostre sbrodate per ogni partita di Pirlo. Ebbasta, porco ***.In più ci si mettono pure i milanisti. Cazzo, quelli sono peggio degli interisti, che almeno non l'hanno tirata all'eternità con i piagnistei per i vari Seedorf, Pirlo (e te pareva) e compagnia bella.
Abbiamo capito, che sembra che da 2012 anni non vedavate il Messia, m'ha c'avete asciugato i coglioni. Ve l'abbiamo regalato. Bene. E' stata una mossa da minchioni. Leggetevela, tiratevela giù, depositatevela da un notaio, fateci quel cazzo che volete.
Pace e amore.

Con immutata stima.
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72475 Messaggio da Mr. G »

Dagospia: Aurelione e la contestazione
I tifosi del Napoli sono in agitazione, ma la contestazione vera e propria è rinviata al 31 agosto, giorno di chiusura del mercato. E se non arriveranno gli sperati rinforzi, scatterà durissima. Sarebbe questo il risultato di alcune riunioni riservatissime che si sono svolte negli ultimi 10 giorni tra i capi dei gruppi di Curva A e Curva B. I supporters azzurri sono incazzatissimi con Aurelione De Laurentiis (anche ieri a Castevolturno con la "scorta") per le cessioni di Lavezzi e Gargano e le decine e decine di presunti "obiettivi di mercato" dati in pasto alla stampa e regolarmente finiti in altre squadre.

Armero, Balzaretti, Pazzini, Cissokho, Alvaro Pereira, Benatia, Verratti, Uvini, Cuadrado, Meireles: c'è da mandare in campo una squadra con i giocatori (nemmeno di prima fascia) che più o meno corteggiati dal Napoli sono rimasti lontani dal Vesuvio. E adesso, mentre l'allenatore Walter Mazzarri continua a ripetere che "con i giovani non si va in Champions" e con i prezzi dei biglietti già alle stelle (i distinti per Napoli - Fiorentina a 40 euro, le curve a 18) il popolo azzurro non ne può più.

Una fonte attendibilissima racconta che la decisione di tenere le bocce (e i fischi e le pernacchie) ferme fino al 31 è motivata con la speranza di due/tre colpi in questa ultima settimana. Se così non sarà, già dalla prima partita in casa, appunto Napoli - Fiorentina del 2 settembre, la contestazione esploderà durissima. Qualcuno avrebbe già voluto lanciare segnali di dissenso alla società, ma è prevalsa la linea dell'attesa. Tra gli ultrà, racconta qualcuno, ci sarebbe stata la voglia di protestare già per la vendita in pay per view delle amichevoli d'agosto, oltre che per l'odiata trasferta pechinese per la Supercoppa..

Fonte: Dagospia

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72476 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:

Tiffany, mi degno di scendere dal mio letto dorato... Che ti devo dire? Il Pirlo degli ultimi due anni, m'ha fatto cagare più di un lassativo, a te ha provocato erezioni. Francamente di leggere sempre le stesse cose su Pirlo, m'ha fatto venire il latte ai coglioni. Tutti i giorni, da un anno a sta parte a leggere sempre le stesse cose, ad asciugare le vostre sbrodate per ogni partita di Pirlo. Ebbasta, porco ***.In più ci si mettono pure i milanisti. Cazzo, quelli sono peggio degli interisti, che almeno non l'hanno tirata all'eternità con i piagnistei per i vari Seedorf, Pirlo (e te pareva) e compagnia bella.
Abbiamo capito, che sembra che da 2012 anni non vedavate il Messia, m'ha c'avete asciugato i coglioni. Ve l'abbiamo regalato. Bene. E' stata una mossa da minchioni. Leggetevela, tiratevela giù, depositatevela da un notaio, fateci quel cazzo che volete.
Pace e amore.

Con immutata stima.
Caro anche tu su Pirlo dici le stesse cose da anni, quindi la rottura è reciproca. Facciamo una cosa, non rispondiamo piu' a chi lo tira in ballo per il suo passato milanista. Perchè se tu e Anton dite sempre le stesse cose poi a me viene voglia di replicare.

Con immutata stima.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72477 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:

Pace e amore.

Con immutata stima.
Caro anche tu su Pirlo dici le stesse cose da anni, quindi la rottura è reciproca. Facciamo una cosa, non rispondiamo piu' a chi lo tira in ballo per il suo passato milanista. Perchè se tu e Anton dite sempre le stesse cose poi a me viene voglia di replicare.

Con immutata stima.
è una battaglia persa in partenza, perchè da domenica, ad ogni partita di voi gobbi, salterà fuori qualche stronzo a schizzare broda su tutte le pareti del topic. E francamente, mi fa un pò schifo sedermi sulle schizzate degli altri...
Quindi, o richiami all'ordine i tuoi botoli oppure sarà sempre una guerra.

Veramente con immutata stima.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72478 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:SEMI OT:

quest'anno riusciamo a vederci una partita del Milan tutti insieme? Raduno calcistico! :003

FINE SEMI OT
Cazzo, cosa darei... Io e te potremmo vederci a Napoli per esempio. Peró il massimo sarebbe andare a Roma così ci viene anche Lone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72479 Messaggio da tiffany rayne »

Lone qualcosa mi sfugge, ma Pirlo non lo ha tirato in ballo questa sera il milanista Gin? in fondo cosa aveva detto Gin? incolpava Allegri di aver dato il via libera al mancato rinnovo del contratto di Pirlo. Ora se non si è profondamente prevenuti come si fa visto quello che è successo nell'ultima stagione a dare torto a Gin?

No, invece siete scattati tu e Anton a dire di come faceva schifo il Pirlo delle ultime due stagioni milaniste. Se permetti non concordo, a sentire voi senza Pirlo il Milan delle stagioni 2009-10 e 2010-11 avrebbe vinto due Champions di fila visto che in pratica vi faceva giocare in dieci.

Dunque non ho da richiamare nessun botolo juventino, almeno in questo caso. Gin appartiene alla tua parrocchia. :)

Sempre con immutata stima anche se a Anton che dice le cose che vuoi leggere offriresti una birra e a me che scrivo cose che non ti piacciono magari faresti bere la cicuta. :lol:

Scherzo, lo so che mi vuoi bene. :)

Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72480 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Il Milan ultimamente si era interessato a Cesare Bovo...un giocatore che a Lone piacerebbe moltissimo

“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”