[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Beh, viste le immagini di SKY, il gol era buono
Quindi gli arbitri di porta servono (dato che l'arbitro, mi sembra, non l'avrebbe dato)...
Quindi gli arbitri di porta servono (dato che l'arbitro, mi sembra, non l'avrebbe dato)...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rufus ,sei appena tornato ,sei stanco, hai la vista annebbiata , non dovevi essere già a dormire? Almeno è quello che avevo letto.rufus t. firefly ha scritto:Beh, viste le immagini di SKY, il gol era buono

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Tornato da poco, dopo una lunga sosta fuori Firenze in un ristorante dove ho mangiato da dio.Paperinik ha scritto: Chissà Miro dove era e se si è divertito..tra l'altro c'era discreta gnokka allo stadio, c'era anche la quattrocazz..ehm, ciocche...Andreino fradicio mezzo pareva un ultras, mitico!
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=116230
Ero anch'io in Ferrovia, perché si vedrà anche male rispetto alla tribuna, ma è da brividi l'ambiente quest'anno.
Rispetto all'anno scorso sembra un'altra tifoseria. Andreino ci ha fatto tanti regali e noi lo ricambiamo, mi sembra giusto. Tanta stima anche per Renzi, grande coppia di ultrà con buhino.
Sulla partita avete detto già quanto basta tu e Lone, anche se non me la sento di essere così duro con Ljajic: sicuramente non avrà fatto una prestazione da urlo, ma ha creato almeno due pericoli per Brkic, e non può essere paragonato al magrebino, ricoprendo un diverso ruolo.
Forse mi rimane da dire di Roncaglia, sempre più idolo e sempre più deciso su ogni pallone. Ha talmente tanta grinta che riesce a trasmettertela in ogni tackle.
Ah, figa ce n'era, qualcuna anche di livello, ma m'ha lasciato perplesso un tipo, che stava poco distante da me, di più di 50 anni che ha fumato erba per tutto il secondo tempo. Boh, un rimasto come pochi.
Adesso a Napoli sarà un inferno, perché quelli sono veramente forti, e penso che in particolare Insigne sarà un avversario tostissimo, tanto che spero nella presenza di Pandev al posto del nanetto malefico.
Crediamoci, ma senza montarci la testa, nemmeno se dovesse arrivare Berbatov.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
-
- Storico dell'impulso
Carissimo, ultimamente mi stai parecchio deludendo. Mi stai scadendo a un normalissimo anti-juventino del tipo comune.Lonewolf ha scritto:Premessa: sono sfondato di birre.
Torno a casa e prima di mettermi a letto che domani mi si prospetta una giornatina impegnativa, sia fisicamente (fino alle 18) che emotivamente (dalle 18), dò una sbirciata alle pagine del topic e arrivo a formulare alcune considerazioni alcoliche.
1. Mavco, Antonchik e Papero hanno regalato tre perle, sebbene con stili diversi, ma tre perle, cazzo! Io lo dico, se resto ancorato al forum è per loro tre e pochi altri. Il tridente che vorrei vedere domani in campo con la maglia del Milan. Vi amo, ragazzi (anche te, Papero della minchia).![]()
![]()
2. Ero fuori e quando ho sfruttato l'iphone per vedere il finale del Gobbodromo, alla vista del gol di Euchessina, ho avuto un rigurgito, in previsione dei baccanali onanistici di Tiffany & La Sua Cricca. Poi, dal maxischermo del cazzo di un bar del cazzo, ho visto la prodezza e il rigurgito si è evoluto in un getto di bile dovuto alla presa di coscienza di un disegno divino atto a scassarmi il cazzo. Un pallone che solo Tiffany e il goldone posto ad un metro hanno visto dentro, tramutato in gol di Falqui. Poi mi devo leggere pure la tesi del buon Tiffany che il gol andava convalidato in virtù dell'espressione facciale di Mirante. Porco ***, l'espressione facciale da merda lessa di Buffon, l'anno scorso non valeva?! E quella di 80 mila + il sottoscritto dal divano e sciabattato, neppure????!!!!! Dai, boia ***, Tiff, così mi fai incazzare!!!!
3. Bella Fiorentina, sì, ma solo nel secondo tempo e solo quando i due allenatori hanno provveduto a mettere mano alle squadre: uno, Guidolin, scelleratamente, con Fabbrini (un ventenne con la faccia da cinquantenne) al posto di Muriel; l'altro, Montella, con un giocatore vero (El Hamdaoui) al posto di un ebete (Lijaijc).
Tutti modi mi domando: cazzo fai il turn over alla prima giornata?????!!!! Ma vaffanculo, va!!! L'Udinese merita di andarsene a cagare già martedì....
Avevo anche un punto n°4, ma me lo sono dimenticato...
Ah, un cenno al Milan. Domani con la Samp, la vedo molto dura. Secondo me, rischiamo di brutto.
Riguardo a Pazzini, nelle ultime ore, mi sono rammentato di ciò che ho sempre pensato di Pazzini : è un altro Gilardino. Buono in provincia, una merda sotto pressione. Quindi la vedo grama.
Niang sta arrivando, ma è uno sbarbato. Molti procuratori danno Nenè del PSG come un giocatore del Milan, ma leggo da più parti che sembrerebbe cosa fatta lo scambio Mexes-Bendtner. Visto che lunedì verrà ufficializzato Kakà, mi sa che siamo un cicinìn troppi là dietro. O no?
Non ho detto che il gol andava convalidato per la faccia di Mirante, solo che dalla sua espressione si capiva che aveva fatto una cagata portandosi dentro il pallone. Poi dopo ha provato a protestare ma senza convinzione. Il gol comunque non andava certo dato per la sua espressione, mica ho scritto questo. L'arbitro messo proprio li ha visto la palla dentro e questo dovrebbe essere piu' che sufficiente. Ripeto poi che dalle immagini di Sky la palla è dentro, poi se il gol di Pirlo ti brucia cosi tanto da non voler accettare la cosa cazzi tuoi. Continua pure a fare l'anti-juventino ad ogni costo. Sei in buona compagnia in questo topic.
Ma sarà colpa delle birre, almeno spero.
Ultima modifica di tiffany rayne il 26/08/2012, 2:03, modificato 1 volta in totale.
effettivamente riguardando le immaggini il pallone ha varcato completamente la linea
anche il sito della gazzetta dello sport mostra l'immagine ingrandita
anche il sito della gazzetta dello sport mostra l'immagine ingrandita
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ljajic è stato il migliore della fiorentina nel primo tempo insieme a Roncaglia e Romulo che cala nella ripresa ,male Nastasic (sul gol è lui che tiene in gioco o'mago e commette un rigore e mezzo, quasi 2), Borja Valero cresce nel finale ma non mi ha entusiasmato così come Pizarro , Jovetic se si chiamava Ljajic sarebbe uscito buon per lui che come tutti i buoni giocatori può sempre risolvere una partita. Le cose positive da parte viola sono state il possesso palla e le poche occasioni concesse all'Udinese ma deve comunque crescere ed aspettare squadre più incisive in contropiede per vedere se quel centrocampo regge. (l'Udinese B non è un test valido al riguardo)Miro88 ha scritto: Sulla partita avete detto già quanto basta tu e Lone, anche se non me la sento di essere così duro con Ljajic: sicuramente non avrà fatto una prestazione da urlo, ma ha creato almeno due pericoli per Brkic, e non può essere paragonato al magrebino, ricoprendo un diverso ruolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma va in mona, Tiffanytiffany rayne ha scritto:Carissimo, ultimamente mi stai parecchio deludendo. Mi stai scadendo a un normalissimo anti-juventino del tipo comune.Lonewolf ha scritto:Premessa: sono sfondato di birre.
Torno a casa e prima di mettermi a letto che domani mi si prospetta una giornatina impegnativa, sia fisicamente (fino alle 18) che emotivamente (dalle 18), dò una sbirciata alle pagine del topic e arrivo a formulare alcune considerazioni alcoliche.
1. Mavco, Antonchik e Papero hanno regalato tre perle, sebbene con stili diversi, ma tre perle, cazzo! Io lo dico, se resto ancorato al forum è per loro tre e pochi altri. Il tridente che vorrei vedere domani in campo con la maglia del Milan. Vi amo, ragazzi (anche te, Papero della minchia).![]()
![]()
2. Ero fuori e quando ho sfruttato l'iphone per vedere il finale del Gobbodromo, alla vista del gol di Euchessina, ho avuto un rigurgito, in previsione dei baccanali onanistici di Tiffany & La Sua Cricca. Poi, dal maxischermo del cazzo di un bar del cazzo, ho visto la prodezza e il rigurgito si è evoluto in un getto di bile dovuto alla presa di coscienza di un disegno divino atto a scassarmi il cazzo. Un pallone che solo Tiffany e il goldone posto ad un metro hanno visto dentro, tramutato in gol di Falqui. Poi mi devo leggere pure la tesi del buon Tiffany che il gol andava convalidato in virtù dell'espressione facciale di Mirante. Porco ***, l'espressione facciale da merda lessa di Buffon, l'anno scorso non valeva?! E quella di 80 mila + il sottoscritto dal divano e sciabattato, neppure????!!!!! Dai, boia ***, Tiff, così mi fai incazzare!!!!
3. Bella Fiorentina, sì, ma solo nel secondo tempo e solo quando i due allenatori hanno provveduto a mettere mano alle squadre: uno, Guidolin, scelleratamente, con Fabbrini (un ventenne con la faccia da cinquantenne) al posto di Muriel; l'altro, Montella, con un giocatore vero (El Hamdaoui) al posto di un ebete (Lijaijc).
Tutti modi mi domando: cazzo fai il turn over alla prima giornata?????!!!! Ma vaffanculo, va!!! L'Udinese merita di andarsene a cagare già martedì....
Avevo anche un punto n°4, ma me lo sono dimenticato...
Ah, un cenno al Milan. Domani con la Samp, la vedo molto dura. Secondo me, rischiamo di brutto.
Riguardo a Pazzini, nelle ultime ore, mi sono rammentato di ciò che ho sempre pensato di Pazzini : è un altro Gilardino. Buono in provincia, una merda sotto pressione. Quindi la vedo grama.
Niang sta arrivando, ma è uno sbarbato. Molti procuratori danno Nenè del PSG come un giocatore del Milan, ma leggo da più parti che sembrerebbe cosa fatta lo scambio Mexes-Bendtner. Visto che lunedì verrà ufficializzato Kakà, mi sa che siamo un cicinìn troppi là dietro. O no?
Non ho detto che il gol andava convalidato per la faccia di Mirante, solo che dalla sua espressione si capiva che aveva fatto una cagata portandosi dentro il pallone. Poi dopo ha provato a protestare ma senza convinzione. Il gol comunque non andava certo dato per la sua espressione, mica ho scritto questo. L'arbitro messo proprio li ha visto la palla dentro e questo dovrebbe essere piu' che sufficiente. Ripeto poi che dalle immagini di Sky la palla è dentro, poi se il gol di Pirlo ti brucia cosi tanto da non voler accettare la cosa cazzi tuoi. Continua pure a fare l'anti-juventino ad ogni costo. Sei in buona compagnia in questo topic.
Ma sarà colpa delle birre, almeno spero.

Mi dai dell'antijuventino così, come della testa di cazzo. Non è che adesso, solo perchè gliel'ho scrollato allo Zio nella vicenda Conte, posso passare per amico dei gobbi, sia chiaro questo. Era solo per onestà intellettuale. Poi vedere Conte sbraitare con gli occhi da strafatto, è stato uno degli spettacoli più fighi dell'ultimo decennio

Tuttimodi, non mi pareva che il mio post fosse così intriso di antisportività o antijuventinità (che ribadisco essere ben radicata in me, a scanso di equivoci), solo mi hai fatto allargare il culo dalle risate quando hai tirato fuori la tesi che, siccome Mirante ha la faccia da ebete, allora la palla doveva essere entrata per forza (questo a prescindere dalle immagini che, da quelle che ho visto io, non mostravano un emerito cazzo). L'anno scorso, la faccia da scappato del Rwanda di Muntari, non era servita allo stesso modo a convincere nessuno. Detto questo, sticazzi...non è che avete vinto per quel gol.
Dai, mona, ciavite sta birra...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No vabè quest'uomo è un genio.Lonewolf ha scritto:Non è che adesso, solo perchè gliel'ho scrollato allo Zio nella vicenda Conte, posso [...]
Tarantino ci farebbe altri 10 Pulp Fiction con la tua consulenza sui dialoghi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Grande Miro, allora eri entro un centinaio di metri da me!Miro88 ha scritto:Tornato da poco, dopo una lunga sosta fuori Firenze in un ristorante dove ho mangiato da dio.Paperinik ha scritto: Chissà Miro dove era e se si è divertito..tra l'altro c'era discreta gnokka allo stadio, c'era anche la quattrocazz..ehm, ciocche...Andreino fradicio mezzo pareva un ultras, mitico!
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=116230
Ero anch'io in Ferrovia, perché si vedrà anche male rispetto alla tribuna, ma è da brividi l'ambiente quest'anno.
Rispetto all'anno scorso sembra un'altra tifoseria. Andreino ci ha fatto tanti regali e noi lo ricambiamo, mi sembra giusto. Tanta stima anche per Renzi, grande coppia di ultrà con buhino.
Sulla partita avete detto già quanto basta tu e Lone, anche se non me la sento di essere così duro con Ljajic: sicuramente non avrà fatto una prestazione da urlo, ma ha creato almeno due pericoli per Brkic, e non può essere paragonato al magrebino, ricoprendo un diverso ruolo.
Forse mi rimane da dire di Roncaglia, sempre più idolo e sempre più deciso su ogni pallone. Ha talmente tanta grinta che riesce a trasmettertela in ogni tackle.
Ah, figa ce n'era, qualcuna anche di livello, ma m'ha lasciato perplesso un tipo, che stava poco distante da me, di più di 50 anni che ha fumato erba per tutto il secondo tempo. Boh, un rimasto come pochi.
Adesso a Napoli sarà un inferno, perché quelli sono veramente forti, e penso che in particolare Insigne sarà un avversario tostissimo, tanto che spero nella presenza di Pandev al posto del nanetto malefico.
Crediamoci, ma senza montarci la testa, nemmeno se dovesse arrivare Berbatov.

L'ho notato anche io un cambio di rotta nella tifoseria, al gol dell'udinese mi ricordo che scendeva il gelo quando si prendeva gol, invece il franchi ha subito reagito cominciando ad incitare durante l'esultanza..comunque gli abbonamenti sono per ora fermi a 11.000, una cosa piuttosto strana nonostante questa nuova rotta..penso che molti abbiano chiuso col calcio a forza delle solite porcherie (scommessopoli, giubecca ladra, porcherie varie...) oltre agli ultimi 2 anni che avrebbero allontanato chiunque dallo stadio...
Bene anche romulo, un "nuovo acquisto" snobbato dai 2 fenomeni precedenti e ora rispolverato..l'ho sentito in sala stampa e mi pare un bravo figliolo, a sentirlo parlare poi con quell'accento brasiliano pare un travello, sembra panariello quando fa Luingi il ballerino di samba
http://it.violachannel.tv/dettaglio-new ... omulo.html
Vai romulenjiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI FIORENTINAAAAAAAA
"26 Agosto 1926: La c’ha tant’anni eppure la unn’invecchia mai”
Ora vado a seganji che ho fatto delle richerchenji e m'è uscito fuori non so perché sasha grenji...la sborranji SUL GLANDANJI!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Beh direi un bravo al giudice di porta che ha visto entrare la punizione di Pirlo. Se il gol non fosse stato concesso la partita sarebbe potuta finire in parità e sarebbe stata senza dubbio un'ingiustizia.
Piuttosto mi meraviglio che nessun tifoso di altra squadra dica niente sul rigore del 1° tempo.
Detto ciò la Juve non mi ha convinto molto: ha giocato da Juve per i primi 15 minuti del 2° tempo, per il resto piuttosto deludente. Nettamente superiore alla media per esempio la quantità di palle perse nella costruzione del gioco partendo dalla difesa. Secondo me la mancanza di Conte in panchina tende a far rilassare un po' troppo certi elementi.
Piuttosto mi meraviglio che nessun tifoso di altra squadra dica niente sul rigore del 1° tempo.
Detto ciò la Juve non mi ha convinto molto: ha giocato da Juve per i primi 15 minuti del 2° tempo, per il resto piuttosto deludente. Nettamente superiore alla media per esempio la quantità di palle perse nella costruzione del gioco partendo dalla difesa. Secondo me la mancanza di Conte in panchina tende a far rilassare un po' troppo certi elementi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dimenticavo: io nel tridente del Milan non ci gioco, cagone d'un lupastro

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Tarantino mi farebbe diventare un non personaggio.Mavco Pizellonio ha scritto:No vabè quest'uomo è un genio.Lonewolf ha scritto:Non è che adesso, solo perchè gliel'ho scrollato allo Zio nella vicenda Conte, posso [...]
Tarantino ci farebbe altri 10 Pulp Fiction con la tua consulenza sui dialoghi.
Nominati ma mai sulla scena.
Cmq grazie a lone. Con la scrollatina ho anche godicchiato
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Intanto tutte le auto-gufate si sono avverate: Lucio fuori tre mesi.
Temo che quest'anno dal punto di vista degli infortuni non saremo fortunati come l'anno scorso.
Temo che quest'anno dal punto di vista degli infortuni non saremo fortunati come l'anno scorso.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
pato uomo focaccina

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Nom capisco la quota dell'Inter in risalita.
Comunque continuo a tenermela.
Comunque continuo a tenermela.