Mi sembrate certe volte come gli interisti che rosicano ancora sul rigore non dato a Ronaldo. Lo stesso Anton dal fattaccio Muntari (tra l'altro cosi vistoso che nessuno, nemmeno Conte, ha mai detto che non era gol) non perde occasione di punzecchiare la sua ex seconda squadra preferita. Cosi la Juve non la caga nessuno e Pirlo se va alla Juve scende di livello. Tra poco mi diventerà anche simpatizzante interista.Lonewolf ha scritto:Ma va in mona, Tiffanytiffany rayne ha scritto:Carissimo, ultimamente mi stai parecchio deludendo. Mi stai scadendo a un normalissimo anti-juventino del tipo comune.Lonewolf ha scritto:Premessa: sono sfondato di birre.
Torno a casa e prima di mettermi a letto che domani mi si prospetta una giornatina impegnativa, sia fisicamente (fino alle 18) che emotivamente (dalle 18), dò una sbirciata alle pagine del topic e arrivo a formulare alcune considerazioni alcoliche.
1. Mavco, Antonchik e Papero hanno regalato tre perle, sebbene con stili diversi, ma tre perle, cazzo! Io lo dico, se resto ancorato al forum è per loro tre e pochi altri. Il tridente che vorrei vedere domani in campo con la maglia del Milan. Vi amo, ragazzi (anche te, Papero della minchia).![]()
![]()
2. Ero fuori e quando ho sfruttato l'iphone per vedere il finale del Gobbodromo, alla vista del gol di Euchessina, ho avuto un rigurgito, in previsione dei baccanali onanistici di Tiffany & La Sua Cricca. Poi, dal maxischermo del cazzo di un bar del cazzo, ho visto la prodezza e il rigurgito si è evoluto in un getto di bile dovuto alla presa di coscienza di un disegno divino atto a scassarmi il cazzo. Un pallone che solo Tiffany e il goldone posto ad un metro hanno visto dentro, tramutato in gol di Falqui. Poi mi devo leggere pure la tesi del buon Tiffany che il gol andava convalidato in virtù dell'espressione facciale di Mirante. Porco ***, l'espressione facciale da merda lessa di Buffon, l'anno scorso non valeva?! E quella di 80 mila + il sottoscritto dal divano e sciabattato, neppure????!!!!! Dai, boia ***, Tiff, così mi fai incazzare!!!!
3. Bella Fiorentina, sì, ma solo nel secondo tempo e solo quando i due allenatori hanno provveduto a mettere mano alle squadre: uno, Guidolin, scelleratamente, con Fabbrini (un ventenne con la faccia da cinquantenne) al posto di Muriel; l'altro, Montella, con un giocatore vero (El Hamdaoui) al posto di un ebete (Lijaijc).
Tutti modi mi domando: cazzo fai il turn over alla prima giornata?????!!!! Ma vaffanculo, va!!! L'Udinese merita di andarsene a cagare già martedì....
Avevo anche un punto n°4, ma me lo sono dimenticato...
Ah, un cenno al Milan. Domani con la Samp, la vedo molto dura. Secondo me, rischiamo di brutto.
Riguardo a Pazzini, nelle ultime ore, mi sono rammentato di ciò che ho sempre pensato di Pazzini : è un altro Gilardino. Buono in provincia, una merda sotto pressione. Quindi la vedo grama.
Niang sta arrivando, ma è uno sbarbato. Molti procuratori danno Nenè del PSG come un giocatore del Milan, ma leggo da più parti che sembrerebbe cosa fatta lo scambio Mexes-Bendtner. Visto che lunedì verrà ufficializzato Kakà, mi sa che siamo un cicinìn troppi là dietro. O no?
Non ho detto che il gol andava convalidato per la faccia di Mirante, solo che dalla sua espressione si capiva che aveva fatto una cagata portandosi dentro il pallone. Poi dopo ha provato a protestare ma senza convinzione. Il gol comunque non andava certo dato per la sua espressione, mica ho scritto questo. L'arbitro messo proprio li ha visto la palla dentro e questo dovrebbe essere piu' che sufficiente. Ripeto poi che dalle immagini di Sky la palla è dentro, poi se il gol di Pirlo ti brucia cosi tanto da non voler accettare la cosa cazzi tuoi. Continua pure a fare l'anti-juventino ad ogni costo. Sei in buona compagnia in questo topic.
Ma sarà colpa delle birre, almeno spero.![]()
Mi dai dell'antijuventino così, come della testa di cazzo. Non è che adesso, solo perchè gliel'ho scrollato allo Zio nella vicenda Conte, posso passare per amico dei gobbi, sia chiaro questo. Era solo per onestà intellettuale. Poi vedere Conte sbraitare con gli occhi da strafatto, è stato uno degli spettacoli più fighi dell'ultimo decennio![]()
Tuttimodi, non mi pareva che il mio post fosse così intriso di antisportività o antijuventinità (che ribadisco essere ben radicata in me, a scanso di equivoci), solo mi hai fatto allargare il culo dalle risate quando hai tirato fuori la tesi che, siccome Mirante ha la faccia da ebete, allora la palla doveva essere entrata per forza (questo a prescindere dalle immagini che, da quelle che ho visto io, non mostravano un emerito cazzo). L'anno scorso, la faccia da scappato del Rwanda di Muntari, non era servita allo stesso modo a convincere nessuno. Detto questo, sticazzi...non è che avete vinto per quel gol.
Dai, mona, ciavite sta birra...
Sul Papero che ti piace cosi tanto dico solo che predica bene e razzola male, si commuove per lo spirito olimpico disprezzando il calcio e poi lui in questo topic scrive il 90% dei messaggi per insultare tutte le altre squadre. Certe volte anche la sua. Il mondo del calcio gli fa schifo ma lui contribuisce molto bene allo schifo.
Solo su Mavco concordo, lui si che è sempre piacevole da leggere e sulla Juventus non se ne esce sempre scrivendo ladri e merda.