[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1696 Messaggio da ricap006 »

parigina ha scritto:a me quello che ha fatto più impressione di tutti come splatter è stato Martyrs
infatti è un film di violenza pura, gratuita e infondata... tutte quelle botte perchè sta gente voleva a tutti i costi scoprire cosa c' è dopo la morte... e il bello è che la capa di questa combriccola ha un' ottantina d' anni... le bastava aspettare qualche annetto per scoprirlo

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1697 Messaggio da parigina »

ricap006 ha scritto:
parigina ha scritto:a me quello che ha fatto più impressione di tutti come splatter è stato Martyrs
infatti è un film di violenza pura, gratuita e infondata... tutte quelle botte perchè sta gente voleva a tutti i costi scoprire cosa c' è dopo la morte... e il bello è che la capa di questa combriccola ha un' ottantina d' anni... le bastava aspettare qualche annetto per scoprirlo
esattamente
no, perchè poi devo sentirmi discorsi come "l'intento era proprio quello,sconvolgere,ripugnare per far riflettere"..bah
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1698 Messaggio da Nonno Libero »

Ma martyrs secondo me non è splatter, la violenza è solamente psicologica, l'unica scena violenta è quella che la scuoiano viva, ma si vede poco comunque. Ho trovato molto più splatter interiùr come film, anche quello Francese.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1699 Messaggio da parigina »

Nonno Libero ha scritto:Ma martyrs secondo me non è splatter, la violenza è solamente psicologica, l'unica scena violenta è quella che la scuoiano viva, ma si vede poco comunque. Ho trovato molto più splatter interiùr come film, anche quello Francese.
poco??oddio..non lo so..si vede che il tempo per me si è fermato ma mi sembrava lunghissimo, mi ricordavo che si vede pian piano lo scuoiamento dell'intero corpo..poi, anche se fosse durato solo 5 secondi era bello forte, ma comunque poco non è durato..si,il resto della violenza era psicologica, però unita dai maltrattamenti belli forti che subivano (non mostrati troppo nè splatter è vero), insomma secondo me era bello forte..le interiur non l'ho visto..c'è un film splatter che ha fatto molto scalpore..qua mai uscito, di qualche anno fa, che si trova online..girato in un paese dell'est..non ricordo il titolo ,forse qualcuno qui del "settore" lo sa
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1700 Messaggio da Nonno Libero »

A serbian film dev'essere. Non l'ho mai visto, appena lo trovo lo vedo.
Ti consiglio anche il film Giapponese uscito nel 2009 "Grotesque", 100 minuti di sole torture, trash splatter, ti fai anche qualche risata.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1701 Messaggio da parigina »

Nonno Libero ha scritto:A serbian film dev'essere. Non l'ho mai visto, appena lo trovo lo vedo.
Ti consiglio anche il film Giapponese uscito nel 2009 "Grotesque", 100 minuti di sole torture, trash splatter, ti fai anche qualche risata.
esatto, è a Serbian film!!io l'ho visto online, ma sinceramente nulla di che e pure noioso, per niente sconvolgente, ma anche li come martyrs comunque destabilizzante se uno proprio ci "entra dentro".. per me martyrs è stato ben più forte, non c'è proprio paragone
nooo splatter no ti prego:DD mi piacciono gli horror ma non sullo splatter:) sennò poi come Martyrs sto male..mi piacciono più psicologici.. se hai qualcosa da consigliarmi in questo senso grazie:)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1702 Messaggio da Masuka »

bed time
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1703 Messaggio da parigina »

Masuka ha scritto:bed time
visto al cinema!mi è piaciuto davvero tanto!
poi rimanendo un po' più sul thriller, mi è piaciuto molto The descend, qualcuno l'ha visto?oppure Dead End?stupendi,purtroppo il secondo poco conosciuto
due giorni fa ho visto Troll Hunter del 2010, che è sul genere mockumentari,ma originale, ambientato in norvegia, anche questo lo consiglio!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1704 Messaggio da hellen »

Insidious, a me è piaciuto molto, anche se l'ha realizzato il regista di di quello schifo di paranolmal activity, è valido
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1705 Messaggio da Masuka »

qualche giorno fa mi hanno suggerito the way back, non ho ancora potuto vederlo però.
qualcuno?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1706 Messaggio da parigina »

hellen ha scritto:Insidious, a me è piaciuto molto, anche se l'ha realizzato il regista di di quello schifo di paranolmal activity, è valido
ciao Hellen, è vero!!!è valido,ben più bello di Paranormal Activity..anche se comunque..di paranormal activity..sai quando senti proprio alla fine il rumore di passi che salgono le scale..che aspetti di vedere qualcosa tutto ad un tratto..quello mi ha fatto venire un panico!!tutto il resto del film invece è davvero scadente

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1707 Messaggio da Nonno Libero »

Insidious è bellissimo secondo me.
Bed time capolavoro ma forse è più thriller che horror.
Poi va bhe, il migliore horror di sempre è e resta l'esorcista, quello non lo batte nessuno.

KAZE NI NARE!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1708 Messaggio da hellen »

parigina ha scritto:
hellen ha scritto:Insidious, a me è piaciuto molto, anche se l'ha realizzato il regista di di quello schifo di paranolmal activity, è valido
ciao Hellen, è vero!!!è valido,ben più bello di Paranormal Activity..anche se comunque..di paranormal activity..sai quando senti proprio alla fine il rumore di passi che salgono le scale..che aspetti di vedere qualcosa tutto ad un tratto..quello mi ha fatto venire un panico!!tutto il resto del film invece è davvero scadente
Paranolmal Activity è un film del cavolo realizzato per dare il meglio al cinema dove nei momenti di suspance ti sparano la musica altissima e improvvisa e sobbalzi istintivamente per il resto è un poca cosa, se togli questa particolarità nella tv normale è davvero noioso
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1709 Messaggio da parigina »

Nonno Libero ha scritto:Insidious è bellissimo secondo me.
Bed time capolavoro ma forse è più thriller che horror.
Poi va bhe, il migliore horror di sempre è e resta l'esorcista, quello non lo batte nessuno.

sì..è vero..ma secondo me secondo me compete con Non aprite quella porta, l'originale degli anni 70..sono molto diversi ma ugualmente unici e grandissimi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1710 Messaggio da Nonno Libero »

A me è piaciuto molto anche il remake di Non aprite quella porta.
Aspetta, ho trovato una vecchia lista di film che mi sono piaciuti, te la elenco:

REC1 (zombie)
REC2 (zombie)
REC3 Genesis (zombie)
Calvaire (malato, violenza psicologica)
Secret in the walls (fantasmi)
L'alba dei morti viventi 2004 (un classico)
The woman in black (fantasmi)
A l'interiùr (malato)
Insidious (fantasmi)
Laid to the rest 1 (slasher, fighissimo)
Chromeskull Laid to the rest 2 (slasher)
Kidnapped (non è proprio horror ma va visto)
Atrocious (pov bellissimo, presenze demoniache con sorpresa finale)
Alta tensione (un classico pure questo)
Stake land (tipo io sono leggenda)
Le colline hanno gli occhi il remake (splatter non esagerato)
The horde (zombie)
The descent (fighissimo)
I spit on your grave remake del 2010 (un pò forte nella parte iniziale)
30 giorni di buio (vampiri che sembrano zombie)
Welcome to zombieland (un "horror" simpatico)
The collector (slasher)
La cosa (altro classico)
La città verrà distrutta all'alba remake (tipo zombie)
Vacancy (è tipo the strangers ma fatto molto meglio)
Fragile (fantasmi)
L'ultima casa a sinistra remake (è tipo revenge movie)
The uninvited (fantasmi)
Lasciami entrare (vampiri)
Il messaggero (fantasmi)
The orphanage (fantasmi)
Mirrors (fantasmi)

Ecco qui, non sono proprio tutti ma sono gli unici che sono riuscito a ritrovare.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”