Sì, entrambe le coseMavco Pizellonio ha scritto:Cioè sono l'unico stronzo che sta guardando l'inter?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cosa s'è magnato Milito...
E mentre penso "Dio conservi sempre Gargano e Guarin" problema muscolare per Gargano.
E mentre penso "Dio conservi sempre Gargano e Guarin" problema muscolare per Gargano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ehi, vuoi fare a botte?CanellaBruneri ha scritto:Sì, entrambe le coseMavco Pizellonio ha scritto:Cioè sono l'unico stronzo che sta guardando l'inter?
Spero proprio di no cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
3 a 0, Coutinho!

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
La Roma è indietro soprattutto nel trovare la sua identità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E comunque complimenti a tutti, chiunque voi siate giocate meglio di noi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Comunque lo scudetto lo vince l'Inter.
La Juve arriva alla semifinale di Champions.
Avremo un nuovo Papa, e Shirley si sposa.
Ho detto.
La Juve arriva alla semifinale di Champions.
Avremo un nuovo Papa, e Shirley si sposa.
Ho detto.
Niente paura: ci penserà Zeman benedetto da Petrucci.scb ha scritto:La Roma è indietro soprattutto nel trovare la sua identità
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Mi sovviene il problema di quanto faranno favorita l'inter la contro la Roma. Quanto ci sarà da divertirsi se aprono sopra 2.10...
Canella non fa a botte.Mavco Pizellonio ha scritto:Ehi, vuoi fare a botte?CanellaBruneri ha scritto:Sì, entrambe le coseMavco Pizellonio ha scritto:Cioè sono l'unico stronzo che sta guardando l'inter?
Spero proprio di no cazzo.
Mi spiace mavco, non ce la faccio proprio a guardare una partita tifando solo contro.
Neanche lo scorso anno.
Neanche per il triplete (peraltro lo avrei fatto inutilmente).
Non ce la faccio proprio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Va bhè...cara hellen.
-
- Storico dell'impulso
Calcio d'agosto, quindi da non prendere troppo sul serio. La Roma non poteva subito assimilare il credo zemaniano, ha da lavorare ancora parecchio e non è il caso di dare giudizi definitivi dopo la prima partita. Di certo ha assimilato la fase difensiva zemaniana che usando un eufemismo si sa che non è gran cosa, in quel senso rispetto alla Roma di Enrique poche novità. Diciamo allora che a voler essere buoni è un lascito della vecchia gestione. Comunque alla fine la Roma ha evitato la sconfitta, meglio di niente. Provvidenziale il gol di Nico Lopez.
Calcio d'agosto ma alcune cose si possono intuire, il fatto che Totti e Lamela non siano gli esterni ideali del gioco zemaniano mi pare abbastanza chiaro. Hanno entrambi gran talento e individualmente non hanno giocato male ma non garantiscono i movimenti e i tagli offensivi che predilige Zeman. A centrocampo, tolta la fase iniziale della ripresa, poche possibili aperture proprio per lo scarso movimento degli attaccanti. Cosi Pjanic e De Rossi spesso hanno dovuto ricorrere a un gioco orizzontale. Bradley a sua volta ha pasticciato parecchio non trovando mai la posizione ideale. La difesa come detto ha sofferto molto le azioni in velocità del Catania, comunque meglio Castan di Burdisso mentre gli esterni in fase difensiva non hanno coperto adeguatamente. Buono in spinta Balzaretti, meno bene ma da rivedere in futuro Piris.
Il Catania è rimasto quello dello scorso anno, solite ripartenze a volte micidiali e dormite difensive che alla fine gli costano la possibilità di portare a casa certe vittorie. Il gol del pareggio subito nel recupero lo poteva benissimo evitare con una Roma ormai rassegnata al peggio.
Pagelle
Stekelenburg 6.5
Piris 5.5
Burdisso 5.5
Castan 6
Balzaretti 6
Bradley 5
De Rossi 6
Pjanic 6
Totti 6
Osvaldo 7
Lamela 5.5
Lopez 6.5
Andujar 6.5
Alvarez 6.5
Legrottaglie 6
Bellusci 6
Marchese 6.5
Lodi 6.5
Almiron 6.5
Biagianti 6
Gomez 7
Barrientos 6
Bergessio 5.5
Calcio d'agosto ma alcune cose si possono intuire, il fatto che Totti e Lamela non siano gli esterni ideali del gioco zemaniano mi pare abbastanza chiaro. Hanno entrambi gran talento e individualmente non hanno giocato male ma non garantiscono i movimenti e i tagli offensivi che predilige Zeman. A centrocampo, tolta la fase iniziale della ripresa, poche possibili aperture proprio per lo scarso movimento degli attaccanti. Cosi Pjanic e De Rossi spesso hanno dovuto ricorrere a un gioco orizzontale. Bradley a sua volta ha pasticciato parecchio non trovando mai la posizione ideale. La difesa come detto ha sofferto molto le azioni in velocità del Catania, comunque meglio Castan di Burdisso mentre gli esterni in fase difensiva non hanno coperto adeguatamente. Buono in spinta Balzaretti, meno bene ma da rivedere in futuro Piris.
Il Catania è rimasto quello dello scorso anno, solite ripartenze a volte micidiali e dormite difensive che alla fine gli costano la possibilità di portare a casa certe vittorie. Il gol del pareggio subito nel recupero lo poteva benissimo evitare con una Roma ormai rassegnata al peggio.
Pagelle
Stekelenburg 6.5
Piris 5.5
Burdisso 5.5
Castan 6
Balzaretti 6
Bradley 5
De Rossi 6
Pjanic 6
Totti 6
Osvaldo 7
Lamela 5.5
Lopez 6.5
Andujar 6.5
Alvarez 6.5
Legrottaglie 6
Bellusci 6
Marchese 6.5
Lodi 6.5
Almiron 6.5
Biagianti 6
Gomez 7
Barrientos 6
Bergessio 5.5
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:
che faccia di culo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Caressa, nonostante l'arbitraggio clamorosamente sciagurato, la deve smettere di fare il tifoso. È allucinante il suo essere partigiano.
quoto veramente vomitevole caressa....
anche questo un motivo per dire bye bye a sky
divertito ieri miro?non sapevo eri anche tu alla stadio insieme al papero

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!