(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#721 Messaggio da Fatina »

SoTTO di nove ha scritto:
Fatina ha scritto:Mi sono letta una buona parte di questa discussione, si puo considerare Lonewolf il valoroso per antonomasia?
Lonewolf da quello che ho capito è un bell'uomo e imho non esistono valorosi in quella categoria ,sono solo dei trombatori professionisti , per essere considerato un valoroso devi subire una percentuale di rifiuti altissima ma continuare a provarci fino allo svenimento.
Lonewolf è come la Juve quest'anno ,troppo facile buttarsi (o sacrificarsi in alcuni casi) quando sai di avere la certezza della vittoria.
Se la definizione di "valoroso" è quella data da Helmut, il creatore della discussione, i canoni fisici non sono rilevanti come non è rilevante se il "valoroso" riesce ad avere un rapporto, oppure ho interpretato male il concetto di valoroso?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#722 Messaggio da micetta84 »

crackpot ha scritto:essere dei valorosi deve per forza essere qualcosa legato al trombare?
Che troiata
veramente Helmut disse:
Non mi limiterei solo alla sfera sessuale e delle conquiste amorose, ma mi allargherei agli episodi più vari dell'esistenza.

è che alla fine si finisce a parlare di trombate :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#723 Messaggio da SoTTO di nove »

crackpot ha scritto:essere dei valorosi deve per forza essere qualcosa legato al trombare?
Che troiata
No ,è solo che Lonewolf è specializzato in questa categoria ed è in questa che vuole la patente di valoroso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da crackpot »

Avevo già letto Helmut e ora ho riletto

resta il fatto che in 48 pagine solo di questo avete parlato
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#725 Messaggio da Helmut »

Fatina ha scritto: Se la definizione di "valoroso" è quella data da Helmut, il creatore della discussione, i canoni fisici non sono rilevanti come non è rilevante se il "valoroso" riesce ad avere un rapporto, oppure ho interpretato male il concetto di valoroso?
Hai interpretato benissimo, cara Fatina.

Il valoroso é colui il quale all'arme antepone coraggio, costanza, fede. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da MauroG »

ma alla fine a drogato com'è andato il matrimonio?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da Stickman »

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#728 Messaggio da Drugo »

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#729 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:
Fatina ha scritto:Mi sono letta una buona parte di questa discussione, si puo considerare Lonewolf il valoroso per antonomasia?
Lonewolf da quello che ho capito è un bell'uomo e imho non esistono valorosi in quella categoria ,sono solo dei trombatori professionisti , per essere considerato un valoroso devi subire una percentuale di rifiuti altissima ma continuare a provarci fino allo svenimento.
Lonewolf è come la Juve quest'anno ,troppo facile buttarsi (o sacrificarsi in alcuni casi) quando sai di avere la certezza della vittoria.
Quanto di più lontano dalla realtà,-9. Purtroppo. La certezza della vittoria non ce l'ho mai. Quasi mai, dai. Come tutti, d'altronde, a meno che non si parli di ambienti lontani dalla realtà di tutti i giorni, di noi comuni mortali.
So che dai miei racconti si evince, che io sia un bell'uomo, pressoché infallibile con le donne, ma non è così. Nè l'una nè l'altra cosa. Mi ritengo piacente, quello sì, perchè sarei fastidiosamente e falsamente modesto, ma sono pure consapevole che per ottenere ciò che voglio devo sbattermi alla grandissima. Non sono mai stato uno da fila fuori dalla porta e men che meno posso aspirare ad esserlo ora che gli anni passano.
Ho la faccia da culo, quella sì. E quella ti aiuta più di due bei pettorali (che ho sempre avuto) o un guscio di tartaruga (che non ho mai avuto). Me la cavo con un po' di savoir faire, un sorriso frutto di anni di ferri in bocca e due occhi da figlio di zoccola. Detto questo, nonostante una timidezza spesso castrante e una coscienza morale con cui fare i conti, non mi lamento certo della quantità dei successi e delle sconfitte, che più o meno si equivalgono. Alla fine sono più i bei ricordi legati alle donne, che le delusioni patite per loro. O per lo meno è quello di cui voglio convincermi per dormire il sonno del giusto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#730 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto: ma sono pure consapevole che per ottenere ciò che voglio devo sbattermi alla grandissima
A maggior ragione sei un valoroso.

Ma quando vedi che la battaglia ha pochissime possibilià di vittoria, che fai...???
Vai all'assalto oppure ritirata strategica e riposizionamento su obbiettivi più raggiungibili...???

NB ferri in bocca...??? :-? Esistono tecnologie più avanzate: supporti di plastica trasparente.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#731 Messaggio da Lonewolf »

Helmut ha scritto:
Lonewolf ha scritto: ma sono pure consapevole che per ottenere ciò che voglio devo sbattermi alla grandissima
A maggior ragione sei un valoroso.

Ma quando vedi che la battaglia ha pochissime possibilià di vittoria, che fai...???
Vai all'assalto oppure ritirata strategica e riposizionamento su obbiettivi più raggiungibili...???

NB ferri in bocca...??? :-? Esistono tecnologie più avanzate: supporti di plastica trasparente.
Mai assalto suicida. Però gli obiettivi difficili e ostici da raggiungere, sono quelli che regalano più soddisfazioni. Quindi, per raggiungere le stelle, non temo i percorsi più tortuosi. Ma senza speranze o segnali, col cazzo che mi espongo al pubblico ludibrio.

Riguardo ai ferri in bocca, so benissimo che oggi giorno l'odontoiatria si è evoluta, ma cazzo, si parla di più di vent'anni fa :blankstare:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#732 Messaggio da Bardamu »

Lone è l'unico valoroso qui, questo mi pare chiaro. E non già per i suoi molti successi, quanto per la flemma con cui accetta i rari insuccessi, per la coerenza con cui risponde a Helmut che cerca invano di dileggiarlo suggerendogli di usare la Mastercard per ottenere un threesome.

Helmut ha donato al mondo questa sua definizione di valoroso, e non lo ringrazieremo mai abbastanza. E' il suo testamento spirituale.
Ma diciamo le cose come stanno: lui non è un valoroso. Ha cercato di stiracchiare la definizione per restarci dentro, ma non è un valoroso. E' come un tizio che inventa il gioco del tennis e poi scoprendosi una schiappa cerca di cambiare le regole durante la partita.

Helmut, in nome di Lonewolf Doge della Laguna e Gran Trombatore Valoroso io ti degrado da "valoroso di primo grado" a "nuotatore con carta di credito" e ti diffido dal dare patenti di valoroso e non.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da Helmut »

Bardamu ha scritto:
ti diffido dal dare patenti di valoroso e non.
Bella questa. :DDD
Con quali crediti, con quali meriti, con quali qualifiche...???

Un uomo che si autodefinisce "dolce" tutto puo' essere men che meno un valoroso. :o

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#734 Messaggio da Lonewolf »

Bardamu ha scritto:Lone è l'unico valoroso qui, questo mi pare chiaro. E non già per i suoi molti successi, quanto per la flemma con cui accetta i rari insuccessi, per la coerenza con cui risponde a Helmut che cerca invano di dileggiarlo suggerendogli di usare la Mastercard per ottenere un threesome.

Helmut ha donato al mondo questa sua definizione di valoroso, e non lo ringrazieremo mai abbastanza. E' il suo testamento spirituale.
Ma diciamo le cose come stanno: lui non è un valoroso. Ha cercato di stiracchiare la definizione per restarci dentro, ma non è un valoroso. E' come un tizio che inventa il gioco del tennis e poi scoprendosi una schiappa cerca di cambiare le regole durante la partita.

Helmut, in nome di Lonewolf Doge della Laguna e Gran Trombatore Valoroso io ti degrado da "valoroso di primo grado" a "nuotatore con carta di credito" e ti diffido dal dare patenti di valoroso e non.
Però tu non puoi scrivere ste cose, mentre sto a lavoro, cazzo!
Non posso ridere come un coglione con un telefono in mano e sostenere gli sguardi compassionevoli di colleghi e clienti.
No, non puoi.

:lol:
(I. Welsh)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#735 Messaggio da Bardamu »

Helmut ha scritto: Bella questa. :DDD
I tuoi quote parziali e opportunistici non ti salveranno. Sei degradato.

Bardamu il Dolce, Savio ai Cerimoniali del Doge Lonewolf.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”