[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Alias...silias...trilias
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
concordo, a me era piaciuta Flashforward (sarò stato uno dei pochi) e l'hanno tagliata alla prima stagione, il problema è che ormai le serie escono quasi in contemporanea, visto i tanti modi che si hanno di vedere serie originali sottotitolate, le TV italiane devono acquistare i diritti e trasmetterle subito con il rischio poi di vedersele tagliate, magari qualche anno fa il problema c'era ma il cuscino di tempo tra trasmissione negli USA / traduzione / messa in onda in italia nel caso di serie interrotte poteva essere evitato il 2 passaggi per la messa in onda in italiaSoTTO di nove ha scritto:Ormai è diventato un problema guardare i telefilm con una cronostoria perchè se non funzionano in america li troncano di colpo.
Per dire, vedendo su mediaset Visitors, ho perso tempo per vedere la tutta la serie in streaming per poi scoprire che non ci sarà il finale! E ultimamente succede troppo spesso.
P.s. The Shields a me è sempre piaciuto.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
qualcuno ha visto la prima della seconda serie di boss?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Ma tu guarda se dovevo scoprire per caso che la II serie di Hell on Wheels è già iniziata!!
Va bè da solo due episodi....
Le avventure di mr Cullen Bohannan nel west post guerra di secessione sono piaciute a qualcun altro?

Va bè da solo due episodi....
Le avventure di mr Cullen Bohannan nel west post guerra di secessione sono piaciute a qualcun altro?
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-
-quesito di un pensatore anonimo-
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
in questo periodo su rete4 stanno ridando le prime stagioni di "The Mentalist" che a me è sempre piaciuto...
e poi la tipa che fa il capo della squadra (Robin Tunney) è una topina davvero niente male.... e senza quella cazzo di frangetta starebbe molto meglio....
e poi la tipa che fa il capo della squadra (Robin Tunney) è una topina davvero niente male.... e senza quella cazzo di frangetta starebbe molto meglio....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Di The mentalist ho visto qualche puntata della prima stagione, po l'ho perso perché non riesco a star troppo dietro alle serie tv...robin tunney era anche nella prima stagione di prison break..ma se si vuol parlar di gnokka in the mentalist...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
il mio drama preferito è Lost, la comedy..sex and the city e Desperate housewives
in questo periodo sto guardando walking dead e grey's anatomy ..ho finito di vedere The Killing,serie di pochi episodi,tutta incentrata sull'omicidio di una 17enne,tratto da una serie danese..lo consiglio! come serie investigativa la migliore secondo me è Criminal Intent, quella sui crimini sessuali, molto solida, cruda e diciamo equilibrata..le altre serie investigative non mi convincono invece
in questo periodo sto guardando walking dead e grey's anatomy ..ho finito di vedere The Killing,serie di pochi episodi,tutta incentrata sull'omicidio di una 17enne,tratto da una serie danese..lo consiglio! come serie investigativa la migliore secondo me è Criminal Intent, quella sui crimini sessuali, molto solida, cruda e diciamo equilibrata..le altre serie investigative non mi convincono invece
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
Sulle reti mediaset fanno pubblicità a questa serie: Person of interest già trasmesso su Premium e su Italia 2 e dal 9 settembre su Italia 1. Qualcuno l'ha vista e cosa consiglia?

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
mai vista!ma la trama sembra molto interessante,tipo minority report..e il fatto che il produttore esecutivo sia JJ Abrams..che mi sembra di capire non è in questo caso anche il regista..promette qualcosa di buono..ho visto poi,approposito di Abrams, che tra i protagonisti c'è Benjamin di Lost!:))
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
Anche secondo me sembra una trama interessante. Vedremo.parigina ha scritto:mai vista!ma la trama sembra molto interessante,tipo minority report..e il fatto che il produttore esecutivo sia JJ Abrams..che mi sembra di capire non è in questo caso anche il regista..promette qualcosa di buono..ho visto poi,approposito di Abrams, che tra i protagonisti c'è Benjamin di Lost!:))
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
qualcuno forse guarda enlightened della HBO? da noi ancora non è uscito
http://www.youtube.com/watch?v=LBq_J08srVA
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Finalmente sono usciti i sottotitoli!!!Masuka ha scritto:qualcuno ha visto la prima della seconda serie di boss?
Grande puntata, come al solito.
Consiglio anche The Newsroom, 10 puntate su HBO, comedy sui fabbricanti di notizie in tv.
Divertente, garantisce Aaron Sorkin.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
si finalmente hanno fatto i sottotitoli. ma ci mettono sempre così tanto?ariva ariva ha scritto:Finalmente sono usciti i sottotitoli!!!Masuka ha scritto:qualcuno ha visto la prima della seconda serie di boss?
l'anno scorso mi sembravano più rapidi.
prima puntata senza scene di sesso, quasi mi manca

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Davvero gradevole, la Dern in formissima!parigina ha scritto:qualcuno forse guarda enlightened della HBO? da noi ancora non è uscito
Ps: The Newsroom una comedy?!
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Un paio di chiappe al vento ci sono sempre...Masuka ha scritto:si finalmente hanno fatto i sottotitoli. ma ci mettono sempre così tanto?ariva ariva ha scritto:Finalmente sono usciti i sottotitoli!!!Masuka ha scritto:qualcuno ha visto la prima della seconda serie di boss?
l'anno scorso mi sembravano più rapidi.
prima puntata senza scene di sesso, quasi mi manca
Non volevo essere fuorviante, non è una comedy nel senso classico del termine, c'è un pò di tutto.SighSob ha scritto:
Ps: The Newsroom una comedy?!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)