[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72781 Messaggio da tiffany rayne »

Si ricomincia, gli interisti mi sembrano particolarmente fiduciosi sul buon esito della stagione. Addirittura uno 0-3 favoloso. :)

Crudeli ricomincia come aveva finito la scorsa stagione, quasi in lacrime.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72782 Messaggio da tiffany rayne »

Parte male il Real di Mourinho, all'esordio un pari casalingo e ora è arrivata addirittura una sconfitta sul campo del Getafe. Il Barcellona ha già cinque punti di vantaggio.

A punteggio pieno il Chelsea di Di Matteo, terza vittoria consecutiva contro il Newcastle con Torres in grande spolvero. Pare tornato quello vero.

Ultima modifica di tiffany rayne il 27/08/2012, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72783 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Real sembra destinato ad una pessiama annata ma i tifosi non disperino, un nuovo ciclo inizierà l'anno prossimo sotto la guida carismatica del nuovo tecnico Andrea Stramaccioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72784 Messaggio da imamaniac »

limortacci de de marco
I'm a rock'n'roll outlaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72785 Messaggio da rico »

:DDD buongiorno a tutti :-)
sono stato un pelo incasinato quest'estate e devo dire che mi dispiace un pò non aver potuto seguire la discussione sullo scambio pazzini cassano.. :-)
Cmq.. più o meno sono tornato!!! Buon campionato e che vinca il migliore!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72786 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto::DDD buongiorno a tutti :-)
sono stato un pelo incasinato quest'estate e devo dire che mi dispiace un pò non aver potuto seguire la discussione sullo scambio pazzini cassano.. :-)
Cmq.. più o meno sono tornato!!! Buon campionato e che vinca il migliore!!!
Yuhuuu
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72787 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#72788 Messaggio da BullForBBW »

la Viola è una schiacciasassi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72789 Messaggio da cicciuzzo »

[quote="tiffany rayne"]Si ricomincia, gli interisti mi sembrano particolarmente fiduciosi sul buon esito della stagione. Addirittura uno 0-3 favoloso. :)

veramente Tiff mi pare che si stia tutti con i piedi per terra..... poi come hai scritto tu certe annate di vedono, nel bene o nel male, spesso fin dall'inizio.

a me sembra che ci sia un certo "entusiasmo", quello di chi vuole dimostrare di avere senza talento ma senza il patema d'animo di vincere a tutti i costi. poi è chiaro che se iniziano a farsi male in tre o quattro tutto ciò viene a farsi fottere.

sposo quello che dice Mavco e in più aggiungo, come detto già altre volte, che può darsi che l'Inter non riesca ad azzeccare gli acquisti, ma di certo non sbaglia più le cessioni.... Thiago Motta, Pazzini, Lucio..... soprattutto Lucio.... :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72790 Messaggio da rico »

ehmm.. io aspetterei a parlare... capisco il discorso monte stipendi... ma regalare gente come julio cesar e lucio, bah.. non la vedo chissà che idea geniale... Cmq.. è davvero troppo presto.. tra soste e coppe.. ci vorranno un paio di mesi per iniziare ad avere un'idea...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72791 Messaggio da cicciuzzo »

la cessione di Lucio è stato il più grosso colpo di mercato dell'Inter degli ultimi 10 anni

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72792 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cicciuzzo ha scritto:la cessione di Lucio è stato il più grosso colpo di mercato dell'Inter degli ultimi 10 anni
L'inter non l'ha ceduto, la Juve non ci ha dato una lira.

E' già tanto che l'inter sia riuscita a rescindere il contratto senza versare al giocatore alcuna buonuscita.

Naturalmente alla fin fine l'operazione potrebbe risultare positiva per la squadra, ma in termini strettamente economici, di mercato, l'inter non ha fatto niente di speciale, anzi.

E poi specie con i giocatori molto maturi, com'è Lucio, gli eventuali benefici vanno valutati sul medio-lungo periodo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72793 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:la cessione di Lucio è stato il più grosso colpo di mercato dell'Inter degli ultimi 10 anni
Lucio non è stato ceduto dall'Inter, di comune accordo hanno rescisso il contratto. Parlerei di grosso colpo di mercato se fosse stato venduto alla Juventus per qualche milione di euro ma non mi risulta che denaro juventino sia arrivato nelle casse interiste.

La Juventus ha provato a ripetere il colpaccio Pirlo, un campione ritenuto dalla sua vecchia società finito e lasciato libero di scegliersi la squadra dove giocare. Lucio per ora sta dando ragione all'Inter ma attenzione che la stagione mica è finita al 27 di agosto. Aspetterei a parlare già di fallimento Lucio, detto ciò probabile che non tornerà quel difensore ammirato nella stagione del triplete interista ma la Juventus su di lui mica ha puntato tutto per una buona stagione. I tre centrali titolari sono pur sempre Barzagli, Bonucci e Chiellini quando rientrerà. Sempre se Conte insisterà con questo modulo, siccome non mi pare uno che si fissa sugli schemi in futuro si potrà anche giocare con soli due centrali.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72794 Messaggio da Juan Burrasca »

Io intanto devo rigranziare l'Inter: ieri preso da non so cosa sono andato a scommettere il risultato finale esatto di Pescara-Inter: 0-3 e cosi fu! Scommesso poco ma è il colmo che i cugini nerazzurri mi rechino soddisfazione...

Quanto al mio Milan: squadra demotivata, senza personalità e senza idee. Urge subito qualcosa sennò non si va manco in Europa League in questa stagione...

Comunque mi è venuta la fissa di scommettere sull'Inter: domenica prossima con la Roma prevedo una partita dai tanti gol, un risultato finale di 3-2, 2-2 o 2-3 qualche scelgo?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72795 Messaggio da cicciuzzo »

ovvio che intendessi la rescissione del contratto. già risparmiare lo stipendio di quel somaro è una grossa cosa, Mavco hai presente le topiche dello scorso anno, tra campionato e CL?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”