Questa l'avevo messa come commento a un Fiorentina-Juventus 0-0 di un paio di anni fa. Copione.Paperinik ha scritto:
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Paperinik
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Questa l'avevo messa come commento a un Fiorentina-Juventus 0-0 di un paio di anni fa. Copione.Paperinik ha scritto:

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Brrrr! I futuri gampioni della galasssssssia!Ragest ha scritto:Paperinik ha scritto:![]()
Guarda è inutile che fai del sarcasmo...
Domenica ve la dovete vedere con il Napoli, mica pizza e fichi.
p.s. LA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Si, in effetti vi serve LA PUNTA.Paperinik ha scritto:Brrrr! I futuri gampioni della galasssssssia!Ragest ha scritto:Paperinik ha scritto:![]()
p.s. LA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E invece sento interesse per un certo Willy Boly, difensore Auxerre....
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- katmandu69
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Si, in effetti vi serve LA PUNTA.Paperinik ha scritto:Brrrr! I futuri gampioni della galasssssssia!Ragest ha scritto:Paperinik ha scritto:![]()
forte quel giocatore che ha fatto la tripletta...chi è?

quante seghe con il grande omar

si papero svegliamoli.....la puntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco!!!!!! Corri, c'è bisogno di respingere la controffensiva soporifera dei viola!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E infatti sarà un annata di sofferenza (mai detto il contrario, però il vizietto oramai fa parte di te).tiffany rayne ha scritto:Il giovane Anton con la sua disamina pare un vecchio saggio. Prova a vedere bagliori di un possibile gioco decente da una manovra milanista scontata e scolastica. In poche parole prova a pensare positivo.Lonewolf ha scritto:Estrapolo solo questo punto dalla tua disamina, comunque in qualche modo rassicurante e rilassante come due grosse tette su cui poggiare la testa.Antonchik ha scritto:Però... rimane un dato di fatto che con questi nomi il gioco che si è fatto è stato comunque abbastanza ordinato, a parte Bonera non abbiamo cacato eccessivamente in difesa e De Sciglio ha dimostrato di avere i numeri e la freddezza giusta, abbiamo provato numerose volte il tiro da fuori, anche se tirando in bocca al portiere, si è allargato il gioco quando lo si doveva allargare e si è giocato al centro quando si doveva giocare al centro... o quantomeno lo si è fatto decentemente. Poi ci si infrangeva sul muro della difesa ma questo l'ho già detto.
Evidenzio la parte riguardante il comportamento della difesa solo per chiederti una cosa: ti sei reso conto, vero, che la Samp giocava praticamente senza punte e che l'unica specie di punta ha pigliato per il culo quella sega di Bonera?
Ecco, detto questo, volevo solo risottolineare la prova commovente di Mario Yepes. Vecchio, perennemente sottovalutato, ma viva Dio l'unico che non tradisce mai per impegno e grinta. E ieri, l'unico che abbia avuto un atteggiamento almeno avvicinabile ad un leader.
Noi siamo piu' vecchi e piu' scafati, a certe cose ci crediamo poco. Beata gioventu'.
Questo Milan mi ricorda la Juventus del dopo Scirea e Platini, al loro posto Tricella e Magrin. Fu una annata di sofferenza, sperando sempre che il "gioco" riuscisse a ridurre i limiti tecnici individuali di tanti calciatori. Niente da fare, si gioco tutto l'anno male e Rush a fine stagione fu rimandato al Liverpool. Il cannone era buono ma mancavano i servitori al pezzo.
Che sia una sofferenza produttiva però.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
@ papero
Anche se sale la quota del Napoli, siete nettamente sfavoriti.
@ i due milanisti inconsolabili
Non per dire, ma Sabato può essere l'ultima dell'incolpevole Allegri. Una squadra del genere non credo abbia le forze morali e anche fisiche per risollevarsi: certo il Bologna è poca cosa, ma se il mercato asiatico non è un'opinione, ci può scappare la sorpresona. Difficile evitare un tracollo, in questo stato di cose.
Non vedo come il buon Zeman possa uscire indenne da San Siro: ho rivisto alcuni spezzoni della partita con il Catania; non una linea difensiva ma praticamente un righello a centrocampo, sperando di metterli tutti fuorigioco...Snejder ci andrà a nozze con questo sistema difensivo: infatti Inter in calo un pò ovunque.
Quota del Catania marciata con una compattezza mostruosa: mi verrebbe voglia già di rivenderla, ma penso che possa scendere sotto la pari. Vediamo un pò.
Occhio alla quota del Cluj, in Champions: insomma sopra 2.6 è completamente sballata: squadra in forma, si porta dietro le speranze di un'intera regione; il Basilea è più forte, ma anche troppo evanescente in fase conclusiva. zingari spietati in contropiede. Questo dovrebbe essere il canovaccio della partita. In camionato i titolari hanno riposato. insomma non dico che il Cluj vince, ma non lo vedo per niente perdente.
Mi preoccupa la tenuta fisica dell'Udinese: non so, sento come odore di supplementari...quota in rialzo; mercato forse bugiardo, forse influenzato dal secondo tempo di Firenze...da monitorare (avessi il tempo di farlo...). Mi prenderei gol ma solo sopra 1.9; in realtà mi sono costruito un +0.5 asiatico a 3.55, con vari Books. Ma solo pochi spicci, tanto per la presenza.
@ i due milanisti inconsolabili
Non per dire, ma Sabato può essere l'ultima dell'incolpevole Allegri. Una squadra del genere non credo abbia le forze morali e anche fisiche per risollevarsi: certo il Bologna è poca cosa, ma se il mercato asiatico non è un'opinione, ci può scappare la sorpresona. Difficile evitare un tracollo, in questo stato di cose.
Non vedo come il buon Zeman possa uscire indenne da San Siro: ho rivisto alcuni spezzoni della partita con il Catania; non una linea difensiva ma praticamente un righello a centrocampo, sperando di metterli tutti fuorigioco...Snejder ci andrà a nozze con questo sistema difensivo: infatti Inter in calo un pò ovunque.
Quota del Catania marciata con una compattezza mostruosa: mi verrebbe voglia già di rivenderla, ma penso che possa scendere sotto la pari. Vediamo un pò.
Occhio alla quota del Cluj, in Champions: insomma sopra 2.6 è completamente sballata: squadra in forma, si porta dietro le speranze di un'intera regione; il Basilea è più forte, ma anche troppo evanescente in fase conclusiva. zingari spietati in contropiede. Questo dovrebbe essere il canovaccio della partita. In camionato i titolari hanno riposato. insomma non dico che il Cluj vince, ma non lo vedo per niente perdente.
Mi preoccupa la tenuta fisica dell'Udinese: non so, sento come odore di supplementari...quota in rialzo; mercato forse bugiardo, forse influenzato dal secondo tempo di Firenze...da monitorare (avessi il tempo di farlo...). Mi prenderei gol ma solo sopra 1.9; in realtà mi sono costruito un +0.5 asiatico a 3.55, con vari Books. Ma solo pochi spicci, tanto per la presenza.
Ultima modifica di Ragest il 27/08/2012, 22:24, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Calma Lone a breve torneranno nel limbo
Cazzo lo scarparo intervistato parev avesse vinto la Scempion !!!!!!!!!!!
tutto sudato............ed esaltato
come il cuggino Trez che ha vinto con il Pescara, che cazzo dai
calma siamo alla prima.
Cazzo lo scarparo intervistato parev avesse vinto la Scempion !!!!!!!!!!!
tutto sudato............ed esaltato

come il cuggino Trez che ha vinto con il Pescara, che cazzo dai
calma siamo alla prima.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Kat, voci di corridoio mi dicono che i botti arriveranno il 29 agosto, compleanno della nostra viola. Una sorta di regalo della dirigenza..fu così per Valero, annunciato nel decennale dei DV.
LA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Mavco!!!!!! Corri, c'è bisogno di respingere la controffensiva soporifera dei viola!!!!

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Dal letame nascono i fior. Diceva il Poeta.Antonchik ha scritto:E infatti sarà un annata di sofferenza (mai detto il contrario, però il vizietto oramai fa parte di te).tiffany rayne ha scritto:Il giovane Anton con la sua disamina pare un vecchio saggio. Prova a vedere bagliori di un possibile gioco decente da una manovra milanista scontata e scolastica. In poche parole prova a pensare positivo.Lonewolf ha scritto:Estrapolo solo questo punto dalla tua disamina, comunque in qualche modo rassicurante e rilassante come due grosse tette su cui poggiare la testa.Antonchik ha scritto:Però... rimane un dato di fatto che con questi nomi il gioco che si è fatto è stato comunque abbastanza ordinato, a parte Bonera non abbiamo cacato eccessivamente in difesa e De Sciglio ha dimostrato di avere i numeri e la freddezza giusta, abbiamo provato numerose volte il tiro da fuori, anche se tirando in bocca al portiere, si è allargato il gioco quando lo si doveva allargare e si è giocato al centro quando si doveva giocare al centro... o quantomeno lo si è fatto decentemente. Poi ci si infrangeva sul muro della difesa ma questo l'ho già detto.
Evidenzio la parte riguardante il comportamento della difesa solo per chiederti una cosa: ti sei reso conto, vero, che la Samp giocava praticamente senza punte e che l'unica specie di punta ha pigliato per il culo quella sega di Bonera?
Ecco, detto questo, volevo solo risottolineare la prova commovente di Mario Yepes. Vecchio, perennemente sottovalutato, ma viva Dio l'unico che non tradisce mai per impegno e grinta. E ieri, l'unico che abbia avuto un atteggiamento almeno avvicinabile ad un leader.
Noi siamo piu' vecchi e piu' scafati, a certe cose ci crediamo poco. Beata gioventu'.
Questo Milan mi ricorda la Juventus del dopo Scirea e Platini, al loro posto Tricella e Magrin. Fu una annata di sofferenza, sperando sempre che il "gioco" riuscisse a ridurre i limiti tecnici individuali di tanti calciatori. Niente da fare, si gioco tutto l'anno male e Rush a fine stagione fu rimandato al Liverpool. Il cannone era buono ma mancavano i servitori al pezzo.
Che sia una sofferenza produttiva però.
Io alla Juventus ho avuto di recente due annate terribili, sembrava impossibile riavere una squadra decente e invece...certo però che bisogna investire sul mercato. Quello deve fare principalmente il Milan nei prossimi anni per tornare ai livelli che gli competono. Poi gli serve anche l'anima e un gioco ma queste vanno spesso a braccetto con la qualità dei singoli calciatori, una grande squadra è un insieme di tutto questo.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ragest ha scritto:@ papero

napoli merda
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
intanto il PSG, che doveva giocare il calcio del 2020 (l'avrà detto Ibra in conferenza stampa, no?) ha fatto tre pareggi su tre partite.... ed è a sei punti dal sorprendente Marsiglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione