Masuka ha scritto:bojan è un talento. a roma non si è praticamente mai espresso come può e come sa
spero che a milano trovi la sua dimensione, non contro la roma ovviamente
poi zeman preferisce nico roger rabbit lopez quindi è meglio così
niang è un ottimo colpo per i campionati prossimi, se non si brucia. ma dubito che il milan lo bruci. lo tenete in prima squadra? bendtner?
ciani, non volevo dirlo, perchè se no passo per il solito romanista anti-laziale (lascio ad altri l'incombenza) ma non mi è mai piaciuto molto e le parole dei tifosi girondini sono una prova. 1 presenza in nazionale a 28 anni sono la seconda prova. a suo discapito c'è che segna molto. 6 gol sono molto no?
ovviamente spero di essere smentito in questo campionato
A me Bojan non m'ha mai fatto impazzire, neanche quando a Barcellona si segavano sulle sue prodezze tardoadelescenziali. Spero che al Milan mi sappia scaldare il cuore come altri hanno saputo fare. Il mio cuore è duro, ma giusto. Lo sanno tutti.
Bendtner non verrà più. Il suo arrivo era vincolato allo scambio con la Filippa (bel taglietto di capelli, comunque). Ma dopo il saggio di fandango della coppia Bonera-Eder, si è deciso che Mexes forse è meglio tenerlo.
Niang, a parole, sembra destinato alla prima squadra. Poi coi fatti non lo so.
Capitolo Ciani. A me non è mai dispiaciuto. Non è un Thiago Silva, vabbè, ma non mi sembra male. Anzi. Decisamente mi trasmette più garanzie di Breno. Poi si vedrà, i negri in difesa si sa che sono sempre una scommessa.