[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72931 Messaggio da katmandu69 »

due pagine a parlare di una squadretta....e che palle :DDD :DDD

toh,parliamo di squadre serie....

Immagine

quasi fatta per berbatov :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72932 Messaggio da Paperinik »

Miro88 ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Si si Miro...Nastasic :023 Come no...
M'è venuto in mente questo post del novembre scorso, quando stamattina ho letto di Nastasic al City per 14 milioni più il cartellino di uno dei più grandi amici di Jovetic, il difensore centrale mancino Stefan Savic.

Penso che sia un affare doloroso, perché il ragazzino è davvero un grande talento, e possiede una maturità che un 19enne medio si sogna, ma è anche giusto ricordare che ci sono ottimi motivi per cui l'operazione oltre che dolorosa si rivela essere molto vantaggiosa:

primo, perché il contratto di Matija sarebbe scaduto nel 2014 e il suo procuratore, lo stesso di Jovetic, avrebbe venduto l'anima al demonio pur di non farlo rinnovare, causando probabilmente una vicenda Montolivo bis;

secondo, perché il City valuta Matija 25 milioni, sommando i 14 milioni più il cartellino di Savic, quindi parliamo di una bella cifra;

terzo, perché Stefan Savic, ha realizzato 11 presenze in campionato coi Citizens, a 20 anni, quindi poi così scarso non dev'essere,
anzi. Logico che non sarà a livelli di Nastasic, che probabilmente ripercorrerà le orme di Vidic, ma di sicuro avremo un validissimo elemento che andrà a garantire solidità alla retroguardia. Ricordiamoci che c'è chi se la passa molto peggio di noi, pur avendo un
blasone e un nome bel più altisonante, parlo di quelli che hanno Acerbi e Zapata al posto di Thiago Silva.

quarto, perché i 14 milioni di conguaglio in parte saranno reinvestiti per il sostituto di Pasqual o per rendere più robusta l'offerta per la prima punta che costituirebbe la ciliegina sulla torta della campagna acquisti estiva.

Quindi, a fronte di tutto ciò, non condivido affatto i commenti che già si leggono, da parte dei tifosi viola, contro la presunta incompetenza della dirigenza e contro il falso entusiasmo di Andrea Della Valle, che non vorrebbe affatto allestire una squadra competitiva.

La gente a Firenze è davvero strana.
Scrollo le pagine a ritroso e schivo i soliti schizzi di diarrea dei soliti noti e cosa trovo? Una chicca di Miro. :awww:
Il discorso è giusto ma mi spiace comunque l'idea di perdere uno come Nastasic, ce ne sono pochi in europa come lui. Ha la sicurezza del veterano ed è solo un '93. Non si può dare via un ragazzo fortissimo, che se oggi vale 20 tra due anni vale 40 per portare a casa uno che ha il doppio degli anni e il più l'ha già dato. Questo Savic non lo conosco, io ragiono da tifoso e vorrei che i giocatori più forti restino nella mia squadra. Ma come società pensare a 14 milioni più un giocatore di pari ruolo (in tutto si va sui 25milioni) è roba da far tremare chiunque. Oltretutto il contratto di Nastasic scade il 30/06/2014 e visto che non trapela niente sulla volontà del giocatore, per loro è meglio venderlo ora che farlo andare in scadenza e perderlo a 0€ (Mezzasegolivo docet).
Ora con la cessione di Lazzari e questi eventuali 14milioni si fa una squadra con i controcazzi che di Berbatov se ne prende 2. Non so cosa accadrà il 31 agosto ma penso che domani sia un giorno da segnare col cerchietto sul calendario, domani è il compleanno della Viola e la dirigenza forse annuncerà qualcuno (Berbatov?), ma questo qualcuno non sarà solo, si parla di ulteriori 3 acquisti.

Io non ho mai criticato l'operato in questa sessione di mercato. Qui a Firenze si sa come siamo, l'nculata è dietro l'angolo e tradimenti non se ne vuole più...io e il kat si sa come abbiamo infamato tutto e tutti, dopo le 5 pere con la vecchia puttana appestata d'aids, mercati di merda, allenatori incapaci, gioco da scagazzamenti nelle mutande e via ad andare...ma se mettono il culo in carreggiata non vedo perché non fare complimenti.
Ma Nastasic..mah...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72933 Messaggio da Paperinik »

Bola ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Bola ha scritto: I tifosi della viola sono molto impulsivi e qualche volta non guardano le cose in prospettiva.

Se si vende Nastasic per un altro buon giocatore più tanti soldi, molti guardano solo allo svantaggio di perdere un giocatore e non al vantaggio di averlo sostituito abbastanza bene e di aver racimolato pecunia da investire per comprare dove serve.

Più che altro devono capire che il presidente non è un emiro e non è che può comprare tutti e non vendere nessuno.

Denigrare il lavoro fatto alla Fiorentina in questo calciomercato e in questa situazione dove anche i grandi club tirano la cinghia dimostra miopia nella migliore delle ipotesi.
Eppure ti assicuro che sto leggendo centinaia di post ALLUCINANTI.
Tipo "abbonamento da stracciare, solita società mediocre, Pradè incompetente".
Alla fine ha ragione Anton nel suo giudizio sul tifoso medio viola.
Ora pare che arrivi pure Berbatov, e magari leggeremo che è vecchio, scarso e Ferguson non capisce un cazzo di calcio.
Che poi, solito bla bla bla, la società non spende qua e là, poi però arrivano i vari Aquilani & Co. e ci sono solo 11mila abbonamenti.
Ma che vadano in figa allora e tifino City o Psg.
Il problema è proprio questo, in generale vi (generalizzo) piace criticare a uffa e "ciapolare" contro a prescindere, anche quando magari non ce n'è motivo.

Se non ci si è accorti dei cambiamenti fatti dall'anno scorso magari è meglio che si cambi sport :DDD :DDD :amici:
"l'è tutto sbagliato, tutto da rifare..."
Io nato viola e moio viola. Ho sempre apprezzato che i dirigenti abbiano sempre guardato a non fare gli sceicchi e a non buttar via soldi..purtroppo si sono affidati per anni a un venditore di frittelle che ha fatto più danni della grandine, lasciando dietro a sé una squadra sull'orlo della B con un buco da 20 milioni. Berbatov per me è OK, per carità, ma quel che non vedo è un qualcosa per il futuro. Qui son tutti a scadenza, oggi ci sono, domani chissà. Non è così che si dà un'anima alla squadra, un progetto...Berbatov ha 31 anni, fa un anno e poi va via...Juvetic il prossimo anno forse va dalla vecchia puttana sopracitata...qui a Firenze ogni tanto sento dire "Se l'era bono un venia da noi" :), quindi chi viene son tutti scarti di altri...

☪️ancer of humanity

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72934 Messaggio da cicciuzzo »

Udinese che diciamo che ha meritato il vantaggio per ciò che fatto nel finale.... però che scarso quel Williams brasiliano dell'Udinese!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72935 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:due pagine a parlare di una squadretta....e che palle :DDD :DDD

toh,parliamo di squadre serie....

Immagine

quasi fatta per berbatov :-D
Bravo kat! :awww:
Hanno fatto le derapate sui coglioni con tutte ste merdate...sto prendendo in seria considerazione l'idea di mettere tutto il topic in blacklist escluso te, miro e massimo altri 2, il resto tutti in culo...loro, straminchioni, pirla e tutto il circo barnum del mio scroto... :alien: :DDD
Quando ho tempo vedrò di portare un po' di gente dai forum che frequento. :gomma:
Ultima modifica di Paperinik il 28/08/2012, 21:40, modificato 1 volta in totale.

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72936 Messaggio da tiffany rayne »

Udinese-Braga 1-0 alla fine del primo tempo, gol di Armero che nel finale va vicinissimo al raddoppio.

Direi Udinese un pochino bloccata in avvio e salvata dal portiere, poi dopo i primi 20 minuti ha preso a giocare meglio. Questi portoghesi sono alla sua portata, sarebbe un peccato non qualificarsi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72937 Messaggio da tiffany rayne »

Papero ma vai a cagare, nel fare lo stronzo programmatico sei però imbattibile. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72938 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: Per quanto riguarda il Milan. Spero di sbagliarmi, ma in questa operazione Niang percepisco sentori di Viudez e Cardacio, venature di Grimi e Mattioni e accenti di Didac Vilà e Adiyah...
Complimenti per la memoria, non era facile ricordarsi di questi carneadi sbarcati a Milanello senza neanche sapere il perchè.
Comunque non vedo cosa se ne faccia il Milan di Bojan e menchemeno di Kakà.
Gli servirebbero Lassana Diarra ed un terzino degno di questo nome. Però anche facendo questi acquisti potrebbero lottare al massimo per il terzo posto.
Perchè pensi forse che il nostro obiettivo sia altro?
Bisognerà vedere quale era l'obbiettivo di Berlusconi e Galliani, dalle loro dichiarazioni pubbliche si evinceva che ritenevano di aver consegnato una squadra da scudetto a Allegri.

Petto in fuori, spalle larghe e parole decise. Un messaggio ai naviganti e ai tifosi rossoneri: "Il Milan ha una squadra competitiva", pensiero espresso da Adriano Galliani al 'Corriere della Sera'. L'amministratore delegato non si è fermato certo qui. Per lui, il gruppo di giocatori affidato a Massimiliano Allegri non ha niente da invidiare a quello degli altri club italiani: " In difesa stiamo avendo ottimi riscontri da Bonera e in generale il reparto mi sembra tenere bene. In attacco il fatto di non dare tanti punti di riferimento agli avversari ci rende pericolosi e imprevedibili, con gli inserimenti dei centrocampisti come Emanuelson che possono trovare la via della rete". Forti sì, ma non così tanto. Almeno, rispetto all'anno scorso. Un mercato che, dopo le partenze di Thiago Silva e Ibra, e gli addi di quasi tutti i senatori, avrà neccessariamente bisogno di una sterzata importante: "Da qui al 31 agosto ci presenteremo davanti ai nostri interlocutori con le nostre offerte e le nostre cifre - ha aggiunto - Se non vorranno accettare pazienza. Ci sono dei limiti che non possono essere superati. Ribadisco: i top player non devono essere più comprati ma creati in casa".

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... mo_solo_se

Certo sono dichiarazioni che andavano fatte magari per dare fiducia all'ambiente ma poi i nodi vengono al pettine. Puntare su Bonera come sostituto di Thiago Silva non è una gran mossa e credo che lo sappia anche Galliani che di certo non è uno stupido e di calcio ne capisce.
Il perchè tu non citi l'ultima conferenza stampa di Allegri, ben più importante almeno cronologicamente parlando, mi sfugge. O meglio, lo so bene, ma faccio finta di non capire.
Allegri disse: la Juve è nettamente superiore. I nostri obiettivi, quest'anno, sono: lottare per i primi tre posti, giocare bene e qualificarci nel girone di Champions. Punto. Nessuno della società ha pensato di smentire o intervenire.
Vedremo dopo venerdì cosa dirà (e cosa arriverà), ma al momento questo è stato detto.

P.S.: avevo scritto una riga per il Papero, ma l'ho cancellata...è più forte di me, non riesco a dargli addosso...

Rettifico subito leggendo il rincarare del pennuto:
@Papero: hai veramente scassato la minchia coi tuoi deliri da frustrato del cazzo. Un conto è un post come quello di Kat o come i miei ad interrompere i vostri monologhi, un conto postare offese e merda sparata ad altezza uomo. Apriti uno stracazzo di 3d sulla tua Fiorentina della merda e non ci sfondare i coglioni. Ti ho sempre voluto bene, ma adesso hai veramente oltrepassato la linea. Ti preferivo quando aspettavi ansiosamente cazzi finti dall'America per sollazzarti il culo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72939 Messaggio da Gamberone »

dai cazzo!!!
udine! !!
(stadio, e birre)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72940 Messaggio da cicciuzzo »

una serie di errori incredibili quelli dell'udinese

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72941 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf però contano di piu' Galliani e Berlusconi, Allegri di certo è piu' onesto e realista di quei due, specie del berlusca, ma se hai buona memoria dovresti ricordare quello che diceva Berlusconi quando il Milan non andava bene, sempre colpa dell'allenatore.

Non so ma ultimamente da certi toni tuoi mi pare che se parlo del Milan lo faccio per dargli addosso e sfogare una sorta di vendetta ora che se la passa male? Non è questa la mia intenzione, non ho citato la conferenza di Allegri anche perchè non la conoscevo. Semplicemente ho cercato quali potevano essere gli obiettivi per Galliani e mi è uscita quell'intervista.

Se vuoi che ti dica che va tutto bene, ti dico che va tutto bene. Al Milan non sbagliano mai, anzi sbagliano ma non lo può dire uno che tifa Juventus.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72942 Messaggio da cicciuzzo »

prima o poi lo prendono il gol,

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72943 Messaggio da Gamberone »

zio billy armero!!!
dai cazzo!!!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72944 Messaggio da cicciuzzo »

infatti l'han fatto.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72945 Messaggio da tiffany rayne »

Male l'Udinese, in questo secondo tempo non riescono a fare due passaggi di fila. Speriamo che riescano a reggere e arrivare almeno ai supplementari.
Ultima modifica di tiffany rayne il 28/08/2012, 22:14, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”