[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72976 Messaggio da tiffany rayne »

Fate il tifo per Juventus e Milan, le uniche che proveranno a salvare l'onore nazionale in Champions. Siamo stati scavalcati anche dalla Francia e dal Portogallo, che roba.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72977 Messaggio da zio »

Scusa tiffany ma il Poulsen alla Sampdoria é il Poulsen Poulsen?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72978 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Lonewolf però contano di piu' Galliani e Berlusconi, Allegri di certo è piu' onesto e realista di quei due, specie del berlusca, ma se hai buona memoria dovresti ricordare quello che diceva Berlusconi quando il Milan non andava bene, sempre colpa dell'allenatore.

Non so ma ultimamente da certi toni tuoi mi pare che se parlo del Milan lo faccio per dargli addosso e sfogare una sorta di vendetta ora che se la passa male? Non è questa la mia intenzione, non ho citato la conferenza di Allegri anche perchè non la conoscevo. Semplicemente ho cercato quali potevano essere gli obiettivi per Galliani e mi è uscita quell'intervista.

Se vuoi che ti dica che va tutto bene, ti dico che va tutto bene. Al Milan non sbagliano mai, anzi sbagliano ma non lo può dire uno che tifa Juventus.
Perdonatemi l'intromissione ma non sono d'accordo, fosse stato per Berlusconi e Galliani oggi giocheremmo ancora con l'allegra banda dei veterani, senza dimenticare Ronaldinho con i suoi giri di samba sovrappeso.

E li vedremmo perdere colpi di partita in partita, visto che la soglia della più avanzata resistenza fisica è oramai superata.

Teniamo ben presente che oggi Nesta, Seedorf e Gattuso giocano in campionati minori, e io ci metto la mano sul fuoco sul fatto che, senza un allenatore come Allegri, questi qui domenica avrebbero giocato trascinando le stanche pudenda, involucro che non sostiene più i Campioni che sono.

Fosse stato per Galliani e Berlusconi, oggi giocherebbe ancora Maldini, che rifiutò con grande lucidità di ritornare a giocare, sei mesi dopo aver smesso, un anno e mezzo dopo aver perso l'occasione di ritirarsi da vincente e da immortale, come meritava.

Che Allegri si sia imposto con estrema determinazione, e sia il tutore del suo progetto, è fuori dubbio.

Se poi mi si dice che Allegri non decide gli acquisti io rispondo: e sticazzi, il mercato l'ha sempre fatto Galliani, ed è giusto così.

Che ci sia una così stretta collaborazione tra le due figure, è innanzitutto una novità, ed in secondo luogo una rivoluzione per una società come il Milan. Gli allenatori non sono mai contati un cazzo da noi a livello di "politica interna", fino ad oggi.

Poi se vuoi spulciare dati per trarre conclusioni tutte speciali, è un altro paio di maniche... nè tantomeno puoi dire che se uno non è d'accordo con te è perchè è anti-juventino oppure perchè è di parte. (sei cascato in questa buca un paio di volte) :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72979 Messaggio da Gamberone »

Maicosuel di merda
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72980 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Scusa tiffany ma il Poulsen alla Sampdoria é il Poulsen Poulsen?
No, non è quello che intendi tu. Questo si chiama Simon e fa il terzino.

Te lo ricordi ancora nei tuoi incubi il duo Tiago-Poulsen? :lol:

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72981 Messaggio da repeat »

tiffany rayne ha scritto:Fate il tifo per Juventus e Milan, le uniche che proveranno a salvare l'onore nazionale in Champions. Siamo stati scavalcati anche dalla Francia e dal Portogallo, che roba.
Senz'altro, Tif. Potete contare sul mio più totale sostegno... anche se non ne avreste bisogno perché, secondo me, avete già la vittoria della champions in tasca.

:DDD
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72982 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Lonewolf però contano di piu' Galliani e Berlusconi, Allegri di certo è piu' onesto e realista di quei due, specie del berlusca, ma se hai buona memoria dovresti ricordare quello che diceva Berlusconi quando il Milan non andava bene, sempre colpa dell'allenatore.

Non so ma ultimamente da certi toni tuoi mi pare che se parlo del Milan lo faccio per dargli addosso e sfogare una sorta di vendetta ora che se la passa male? Non è questa la mia intenzione, non ho citato la conferenza di Allegri anche perchè non la conoscevo. Semplicemente ho cercato quali potevano essere gli obiettivi per Galliani e mi è uscita quell'intervista.

Se vuoi che ti dica che va tutto bene, ti dico che va tutto bene. Al Milan non sbagliano mai, anzi sbagliano ma non lo può dire uno che tifa Juventus.
Perdonatemi l'intromissione ma non sono d'accordo, fosse stato per Berlusconi e Galliani oggi giocheremmo ancora con l'allegra banda dei veterani, senza dimenticare Ronaldinho con i suoi giri di samba sovrappeso.

E li vedremmo perdere colpi di partita in partita, visto che la soglia della più avanzata resistenza fisica è oramai superata.

Teniamo ben presente che oggi Nesta, Seedorf e Gattuso giocano in campionati minori, e io ci metto la mano sul fuoco sul fatto che, senza un allenatore come Allegri, questi qui domenica avrebbero giocato trascinando le stanche pudenda, involucro che non sostiene più i Campioni che sono.

Fosse stato per Galliani e Berlusconi, oggi giocherebbe ancora Maldini, che rifiutò con grande lucidità di ritornare a giocare, sei mesi dopo aver smesso, un anno e mezzo dopo aver perso l'occasione di ritirarsi da vincente e da immortale, come meritava.

Che Allegri si sia imposto con estrema determinazione, e sia il tutore del suo progetto, è fuori dubbio.

Se poi mi si dice che Allegri non decide gli acquisti io rispondo: e sticazzi, il mercato l'ha sempre fatto Galliani, ed è giusto così.

Che ci sia una così stretta collaborazione tra le due figure, è innanzitutto una novità, ed in secondo luogo una rivoluzione per una società come il Milan. Gli allenatori non sono mai contati un cazzo da noi a livello di "politica interna", fino ad oggi.

Poi se vuoi spulciare dati per trarre conclusioni tutte speciali, è un altro paio di maniche... nè tantomeno puoi dire che se uno non è d'accordo con te è perchè è anti-juventino oppure perchè è di parte. (sei cascato in questa buca un paio di volte) :P
Anton ma io non voglio dire che il Milan si deve tenere i veterani per sempre, solo che non può pretendere di avere una squadra competitiva (come dice Galliani) sostituendoli con calciatori che non li valgono minimamente. Tutto qui, poi non penso che Allegri non abbia voglia di avere dei top player. Solo che i problemi economici del Milan lo hanno portato a fare questa politica. Non scelta da lui ma dovuta a questo. Quindi non una scelta di Allegri (se l'ha fatta lui) pienamente consapevole e voluta.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72983 Messaggio da Nip »

Due anni che ci soffiano il posto Champions e due anni che s' attaccano ar cazzo! Mah.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72984 Messaggio da Antonchik »

Tiff l'esempio dei veterani è per farti capire che Galliani (perchè Berlusconi si è rincoglionito, imho) ha dovuto cedere su molti punti rispetto alle idee di Allegri, quindi quest'ultimo non è che non conta proprio nulla.

Detto questo non mi sembra che la pretesa sia quella di avere una squadra competitiva, anche perchè aldilà delle dichiarazioni di facciata per fare abbonamenti un conoscitore di calcio come AG sa dove la sua barca è diretta, e da dove parte, per la prossima stagione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72985 Messaggio da tiffany rayne »

repeat ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Fate il tifo per Juventus e Milan, le uniche che proveranno a salvare l'onore nazionale in Champions. Siamo stati scavalcati anche dalla Francia e dal Portogallo, che roba.
Senz'altro, Tif. Potete contare sul mio più totale sostegno... anche se non ne avreste bisogno perché, secondo me, avete già la vittoria della champions in tasca.

:DDD
Non avevo dubbi in proposito. In Italia vince sempre l'onore e l'amore per la Patria, da chiunque sia rappresentata. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72986 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Tiff l'esempio dei veterani è per farti capire che Galliani (perchè Berlusconi si è rincoglionito, imho) ha dovuto cedere su molti punti rispetto alle idee di Allegri, quindi quest'ultimo non è che non conta proprio nulla.

Detto questo non mi sembra che la pretesa sia quella di avere una squadra competitiva, anche perchè aldilà delle dichiarazioni di facciata per fare abbonamenti un conoscitore di calcio come AG sa dove la sua barca è diretta, e da dove parte, per la prossima stagione.
Il Milan deve avere sempre l'ambizione di vincere il campionato, questa è la maledizione (bellezza) dovuta alla sua storia. La stessa cosa capita alla Juventus e all'Inter. Se perdono questa ambizione diventano squadre qualsiasi. Se non hai questa ambizione magari invece di finire terzo finisci sesto, perchè tendi ad accontentarti.

In questo senso capisco e comprendo le parole di Galliani che pubblicamente non potrà dire che il Milan deve lottare solo per il terzo posto. Allegri da allenatore che solo da due anni si trova un questo ambiente (prima allenava il Cagliari) ragiona in altra maniera e ha obiettivi piu' realistici e piu' veritieri della forza del Milan.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72987 Messaggio da Masuka »

l'udinese quest'anno non ha trovato i ricambi alle illustre cessioni.

tutte le favorite di oggi hanno passato il turno, tranne una. vediamo domani solo il lilla e il 'gladbach sono sotto.

e il coefficiente uefa scende! napoli lazio e inter dureranno poco quindi scenderà ancora di più. francia e portogallo ad un passo ormai
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72988 Messaggio da The Dark Knight »

Masuka ha scritto:l'udinese quest'anno non ha trovato i ricambi alle illustre cessioni.
per il portiere assolutamente si :roll:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72989 Messaggio da Masuka »

The Dark Knight ha scritto:
Masuka ha scritto:l'udinese quest'anno non ha trovato i ricambi alle illustre cessioni.
per il portiere assolutamente si :roll:
ho visto solo un pezzo di andata, quindi non mi sento in grado di sentenziare, ma pereyra e willians sono all'altezza di asamoah e isla?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72990 Messaggio da tiffany rayne »

Un Guidolin parecchio scosso dall'eliminazione. A sentirlo in tv mi è parso vicino a dare le dimissioni.

(ANSA) - ROMA, 29 AGO - ''Sono molto amareggiato, ringrazio i miei giocatori perche' hanno profuso ogni goccia di sudore. Mi dispiace immensamente per loro e per la nostra gente, evidentemente non sono in grado di guidare una squadra in Champions League perche' ci sono arrivato troppe volte vicino e, dopo non averla mai presa, bisogna che uno si renda anche conto che forse non e' capace di raggiungerla''. Francesco Guidolin e' molto dispiaciuto per l'eliminazione dalla Champions: ''ha fatto meglio lo Sporting Braga''.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +Champions

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”