Il rutto poi parla di un Bendtner se alla Juventus non arriva sto famoso attaccante. Certo che passare da Drogba a Llorente e poi a Bendtner...per carità Marotta, lascialo perdere Bendtner.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Politica societaria oculata direi di no: direi che la politica è oculata per i numerosi conti in banca della famiglia Pozzo che con il calcio guadagna fior di quattrini. Bisogna dire infatti che possiedono non una ma tre società di calcio: Udinese, Granada e Watford.Bola ha scritto:Si ma non è che l'Udinese esce perchè gioca con la primavera o con le seconde linee come Mazzarri ha detto farà il Napoli in El.
Gioca con la sua squadra migliore seppur indebolita per politica societaria (oculata, direi).
Il ranking è dovuto a chi spende il triplo per arrivare prima e invece gli arriva dietro. Credete che gli facesse schifo incassare i soldi della qualificazione? Semplicemente con la squadra allestita per quest'anno (che vedrete non sfigurerà) hanno perso.
All'Udinese di ieri rispetto allo scorso anno mancavano Handanovic, Asamoah e Isla.cicciuzzo ha scritto:
però non mi è piaciuta 'sta cosa di entrare in champions e poi sputtanare la squadra ogni anno... va bene tutto, ma c'è un limite...
Stavo per scrivere qualcosa di simile a quanto detto da Tiffany, di fronte alle tua insistita sicurezza sulla vittoria interista.Ragest ha scritto:L'analisi delle quote e dei volumi di mercato, mi induce a dire che la Roma non può vincere a Milano: poi può anche strappare un pareggio; ma il mercato va comunque tenuto in considerazione, è un segnale fondamentale. Inoltre non vedo come la difesa zemaniana, possa opporsi all'atttcco più funzionale di questo periodo, in Serie A.tiffany rayne ha scritto:Non darei cosi per scontata la sconfitta romanista. L'Inter in grande spolvero e in grande forma e che viene dal trionfale 3-0 di Pescara guidata dal nuovo mago del calcio italiano Stramaccioni che incontra una Roma ancora da lavori in corso e con una difesa che in maniera sinistra ricorda quella della passata stagione.Ragest ha scritto:S enon avesse scelto la via più difficile non sarebbe Zeman.
Vediamo cosa succederà a Trigoria dopo la sconfitta contro l'Inter.
Risultato: Inter-Roma 0-2
Il calcio certe volte si diverte a sovvertire i facili pronostici.
Si ma non esageriamo, le serate storte capitano a tutti. Ho visto squadre che sembravano cotte che poi tre giorni dopo giocando un'altra partita si trasformavano e sembravano in grande forma. Specialmente in questo periodo la differenza di rendimento atletico tra una partita e l'altra può essere molto rilevante.cicciuzzo ha scritto:l'altra cosa sconcertante della partita di ieri sera erano le facce dei calciatori dell'Udinese.... si notava la sofferenza atletica stampata negli occhi, e questa è un'altra cosa che non ha giustificazione, perchè non è che non si sapesse che dovevano giocare un preliminare di champions a fine agosto....
ripeto, l'Udinese mi era molto simpatica, ma da una settimana a questa parte, e soprattutto da ieri sera, qualche punto l'ha perso.....
Benatia per quest'anno ha sposato la causa, vedrai che il possimo anno difficilmente resta. Ma non li biasimo, un giocatore a poco più di 10 anni per capitalizzare. Le bandiere ormai son rare, di Di Natale ce ne son pochi in tutti i sensi. Nel nostro passato ci sono diversi giocatori con mal di pancia (in alcuni casi spediti in tribuna per un bel po').Razor77 ha scritto:
[...]
La scusa non regge perchè in questo mercato l'Udinese ha trattenuto "a forza" l'ottimo Benatia. Anche da lui sarà arrivato qualche procuratore, o no?
A scusante dei Pozzo però ci metto la freddezza del pubblico: ieri al Friuli (che avrà una capacità di 30.000 spettatori) c'erano ampi vuoti; con un bacino d'utenza così misero diventa difficile dare un senso agli investimenti.
su questo hai ragione perchè Udine la conosco discretamente, ci sono andato diverse volte per lavoro. è poco più di un paesone, la provincia non ha comuni grandi, per cui.....Mix ha scritto:Benatia per quest'anno ha sposato la causa, vedrai che il possimo anno difficilmente resta. Ma non li biasimo, un giocatore a poco più di 10 anni per capitalizzare. Le bandiere ormai son rare, di Di Natale ce ne son pochi in tutti i sensi. Nel nostro passato ci sono diversi giocatori con mal di pancia (in alcuni casi spediti in tribuna per un bel po').Razor77 ha scritto:
[...]
La scusa non regge perchè in questo mercato l'Udinese ha trattenuto "a forza" l'ottimo Benatia. Anche da lui sarà arrivato qualche procuratore, o no?
A scusante dei Pozzo però ci metto la freddezza del pubblico: ieri al Friuli (che avrà una capacità di 30.000 spettatori) c'erano ampi vuoti; con un bacino d'utenza così misero diventa difficile dare un senso agli investimenti.
Per il pubblico sappi che Udine fa 100.000 abitanti. Se non vieni da quelle parti è difficile che sia la tua squadra. Quest'anno abbiamo fatto circa 15.000 abbonamenti. Fa un po' di proporzioni con le altre città e capirai come quello di ieri era il pubblico delle grandi occasioni!
I Pozzo sono dei Geni assoluti poche pippe... Lunga Vita a Gianpaolo Pozzo.
5 sacchi sono tanta roba, magari BB può metterci una parola buona con il fustaccio olandese ed integrare l'ingaggio...Lonewolf ha scritto:Leggo che De Jong sarebbe più vicino di quanto sembri.
Il City chiede 10 zucche, il Milan ne offre 7, per un giocatore in scadenza di contratto nel 2013.
Il giocatore prende 5 cachi di ingaggio, ma parrebbe disposto ad abbassarselo. Parrebbe, eh.
Decisiva sembra essere stata BB, che ha chiesto al papi di mettersi le mani in berta per l'olandese di colore
Ma certe volte il calcio se ne frega del mercato. La sua bellezza sta nel fatto che nessun risultato è scontato. La Roma ha una buona tradizione a Milano contro l'Inter, negli ultimi anni si è fatta sempre rispettare anche quando si è presentata in condizioni precarie. Lo stesso pareggio col Catania alla fine potrebbe essere un vantaggio per la Roma, si respirava in città da parte dei tifosi giallorossi un esagerato ottimismo sulle doti del mago Zeman che avrebbe di colpo trasformato la Roma in una macchina da gol. Questo si trasferisce sui calciatori che a loro volta credevano che tutto con Zeman sarebbe diventato facile. Un bel bagno d'umiltà ci voleva e contro l'Inter partendo da sfavoriti possono stupire ma al contrario rispetto al match giocato contro il Catania.Ragest ha scritto:@Mavco
Chiarisco il senso dei miei post.
Io non ho detto che l'Inter vincerà di sicuro. E' possibile che la Roma strappi un pareggio, sfruttando un leggero appannamento fisico nel finale dei nerazzurri. Al momento l'Inter non perde con la Roma, e non lo dico Io, lo dice il mercato. Poi di certo c'è solo una cosa, nella vita.
Io sono uno speculatore sul calcio, sebbene tifoso romanista. L'analisi delle quote, dei volumi, dei tempi e delle origini di piazzamento delle scommesse, nonchè la loro natura fissa, mi fa dire che il mercato favorisce l'inter: avevo puntato su questo Domenica sera, e già ho vinto (la quota è scesa anche fino ad un massimo di 20 ticks...). Credo che la quota dell'Inter potrà abbassarsi ancora dopo l'EL, visto che i moldavi hanno problemi di formazione e anche societari.