[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73096 Messaggio da tiffany rayne »

Gin ha scritto:nel 92/93 i 3 stranieri "titolari" erano gli olandesi....gli altri 3 il pallone d'oro in carica JPP, il secondo in classifica, leader della squadra vincitrice della champions 2 anni prima DEJAN SAVICEVIC ed un giovane croato molto promettente, un certo BOBAN....per non parlare degli italiani: in attacco c'erano anche massaro, simone e serena; a centrocampo albertini, donadoni, lentini, eranio, de napoli, evani. più la mitica difesa che nemmeno cito. che rosa! irripetibile, direi.
scudetto stravinto e finale di champions persa con l'OM un po' perche eravamo cotti e con molti infortunati ed un po' perchè i francesi erano....no, lasciamo perdere.
Beh si, quello era uno squadrone.

Sul piu' bello a metà stagione si infortunò alla caviglia Van Basten che da allora non riusci piu' a recuperare e in pratica smise in quella stagione. Nei primi 3-4 mesi di quella annata ho visto il miglior Van Basten di sempre, anche da non tifoso milanista era pura poesia vederlo in azione in quel periodo. Con quel Van Basten la finale di Coppa Campioni quel Milan non l'avrebbe persa nonostante un calo di forma generale della squadra proprio sul finale della stagione.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73097 Messaggio da Paperinik »

E' fatta per Berbatov alla Juve. Manca solo lo scambio dei documenti e l'annuncio ufficiale. Ne dà notizia Gianluca Di Marzio, su SkySport24.

Roncaglia spaccagli la gamba. Via nastasic e berbatov soffiato dai gobbi. Bel compleanno.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73098 Messaggio da Gin »

tiffany rayne ha scritto: Sul piu' bello a metà stagione si infortunò alla caviglia Van Basten che da allora non riusci piu' a recuperare e in pratica smise in quella stagione. Nei primi 3-4 mesi di quella annata ho visto il miglior Van Basten di sempre, anche da non tifoso milanista era pura poesia vederlo in azione in quel periodo. Con quel Van Basten la finale di Coppa Campioni quel Milan non l'avrebbe persa nonostante un calo di forma generale della squadra proprio sul finale della stagione.
già, invece giocò il "fantasma" di marco, se a questo aggiungiamo che pure gullit era infortunato e saltò la partita e che quel coglione di capello lasciò in panca papin ed in tribuna savicevic schierando solo 2 stranieri...va bè ma fa lo stesso, ho solo ricordi da brividi di quell'anno....cosa darei per tornare a quel periodo.
AMETEUR P.S.K.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73099 Messaggio da ariva ariva »

tiffany rayne ha scritto:Un conto e dire che li cerchi e un conto è dire che arriveranno sicuramente. Non mi pare che Marotta abbia illuso piu' di tanto i tifosi che comunque devono svegliarsi e ragionare con la propria testa. Il panorama del calcio mondiale parla chiaro, dal nulla sono spuntate due potenze economiche come il Manchester City e il PSG e i prezzi sono lievitati alle stelle per avere i cosiddetti top player. Quindi il tifoso sveglio non segue piu' di tanto Tuttosport e non gli da nessun credito se spara certe notizie.

La Juventus mi pare che abbia un budget ben preciso e piu' di 20 milioni di euro per prendere un solo calciatore non può spendere, a quel prezzo i Van Persie, Aguero, Suarez e anche i Llorente è impossibile che li puoi prendere.

Si, ma è un modo di pensare che non condivido.

Quest'estate la Juve ha dissipato il suo tesoretto con giocatori che aldilà della bravura sono un lusso.
Un Isla (buon giocatore per carità) a cosa ti serve, quando hai Lichteccecc, Pepe e Caceres? Perchè spendere quelle cifre per un panchinaro?

Per Llorente sono stati offerti 18 milioni, se ci aggiungi anche i 10 di Isla arrivi a 28, il prezzo pagato dal Manchester per Van Persie.

Una volta che hai comprato Van Persie poi magari Giovinco non lo compri e risparmi ancora.

Senza contare che un top player male che vada te lo rivendi l'anno dopo allo stesso prezzo o giù di lì.

Risparmiare su un titolare non l'ho mai capito, è sui panchinari che si deve risparmiare.

Cmq, viste le news io spero, per il calcio italiano, che arrivi Drogba.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73100 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:E' fatta per Berbatov alla Juve. Manca solo lo scambio dei documenti e l'annuncio ufficiale. Ne dà notizia Gianluca Di Marzio, su SkySport24.

Roncaglia spaccagli la gamba. Via nastasic e berbatov soffiato dai gobbi. Bel compleanno.
Come ho scritto al tuo collega di tifo Kat può darsi che l'affare l'avete fatto voi. Se questo viene per svernare fa come nell'ultima stagione allo United, non tocca palla. Non perchè sia scarso, tutt'altro, ma perchè non ne ha voglia.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73101 Messaggio da Bola »

Mah operazione nn pulitissima della Giuventus...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73102 Messaggio da CanellaBruneri »

Bola ha scritto:Mah operazione nn pulitissima della Giuventus...

Sherlock Palazzi indaga
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73103 Messaggio da tiffany rayne »

ariva ariva ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Un conto e dire che li cerchi e un conto è dire che arriveranno sicuramente. Non mi pare che Marotta abbia illuso piu' di tanto i tifosi che comunque devono svegliarsi e ragionare con la propria testa. Il panorama del calcio mondiale parla chiaro, dal nulla sono spuntate due potenze economiche come il Manchester City e il PSG e i prezzi sono lievitati alle stelle per avere i cosiddetti top player. Quindi il tifoso sveglio non segue piu' di tanto Tuttosport e non gli da nessun credito se spara certe notizie.

La Juventus mi pare che abbia un budget ben preciso e piu' di 20 milioni di euro per prendere un solo calciatore non può spendere, a quel prezzo i Van Persie, Aguero, Suarez e anche i Llorente è impossibile che li puoi prendere.

Si, ma è un modo di pensare che non condivido.

Quest'estate la Juve ha dissipato il suo tesoretto con giocatori che aldilà della bravura sono un lusso.
Un Isla (buon giocatore per carità) a cosa ti serve, quando hai Lichteccecc, Pepe e Caceres? Perchè spendere quelle cifre per un panchinaro?

Per Llorente sono stati offerti 18 milioni, se ci aggiungi anche i 10 di Isla arrivi a 28, il prezzo pagato dal Manchester per Van Persie.

Una volta che hai comprato Van Persie poi magari Giovinco non lo compri e risparmi ancora.

Senza contare che un top player male che vada te lo rivendi l'anno dopo allo stesso prezzo o giù di lì.

Risparmiare su un titolare non l'ho mai capito, è sui panchinari che si deve risparmiare.

Cmq, viste le news io spero, per il calcio italiano, che arrivi Drogba.
Politica societaria, direi che si potrà dire che è sbagliata se non arriveranno risultati. Uno può scegliere di prendere con quei soldi tre calciatori invece di uno valutando tutti i pro e i contro dell'operazione. Alla Juventus hanno pensato Marotta e Conte che Isla, Asamoah e Giovinco erano meglio di un solo Van Persie.

A fine annata si tireranno i conti.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73104 Messaggio da Paperinik »

Berbatov fermo in aeroporto tratta con un dirigente bianconero: La proposta d’ingaggio è superiore a quella viola. Ma il Fulham…
29 agosto 2012di Alessandro Latini
Continua a farsi rincorrere Dimitar Berbatov. Sembra che il giocatore, dopo aver dato il ‘due di picche’ alla Fiorentina solo stamani, adesso sia fermo in aeroporto a Monaco dove, insieme al suo procuratore, sta trattando con un dirigente della Juventus il suo possibile approdo in bianconero. Sembra che l’offerta d’ingaggio bianconera sia superiore a quella viola di 1 milione di euro, tuttavia per la Juventus c’è da superare il duro ostacolo rappresentato da Ferguson, che non vorrebbe cedere il giocatore ai bianconeri dopo la ‘sgarbo’ Pogba. Intanto il Fulham riguadagna terreno, ma la Juventus al momento sembra in vantaggio. L’intera querelle non è stata presa affatto bene dai dirigenti viola, che per buona parte della giornata sono stati assolutamente convinti di chiudere l’affare.

Bloccato in aeroporto da un dirigente di quei troiai.
Ma almeno il viaggio aereo che gli abbiamo pagato ce lo rimborsano?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73105 Messaggio da Juan Burrasca »

tiffany rayne ha scritto:
Gin ha scritto:nel 92/93 i 3 stranieri "titolari" erano gli olandesi....gli altri 3 il pallone d'oro in carica JPP, il secondo in classifica, leader della squadra vincitrice della champions 2 anni prima DEJAN SAVICEVIC ed un giovane croato molto promettente, un certo BOBAN....per non parlare degli italiani: in attacco c'erano anche massaro, simone e serena; a centrocampo albertini, donadoni, lentini, eranio, de napoli, evani. più la mitica difesa che nemmeno cito. che rosa! irripetibile, direi.
scudetto stravinto e finale di champions persa con l'OM un po' perche eravamo cotti e con molti infortunati ed un po' perchè i francesi erano....no, lasciamo perdere.
Beh si, quello era uno squadrone.

Sul piu' bello a metà stagione si infortunò alla caviglia Van Basten che da allora non riusci piu' a recuperare e in pratica smise in quella stagione. Nei primi 3-4 mesi di quella annata ho visto il miglior Van Basten di sempre, anche da non tifoso milanista era pura poesia vederlo in azione in quel periodo. Con quel Van Basten la finale di Coppa Campioni quel Milan non l'avrebbe persa nonostante un calo di forma generale della squadra proprio sul finale della stagione.
Ricordiamo che il Milan giocò la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale al posto del Marsiglia :roll:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73106 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:Berbatov fermo in aeroporto tratta con un dirigente bianconero: La proposta d’ingaggio è superiore a quella viola. Ma il Fulham…
29 agosto 2012di Alessandro Latini
Continua a farsi rincorrere Dimitar Berbatov. Sembra che il giocatore, dopo aver dato il ‘due di picche’ alla Fiorentina solo stamani, adesso sia fermo in aeroporto a Monaco dove, insieme al suo procuratore, sta trattando con un dirigente della Juventus il suo possibile approdo in bianconero. Sembra che l’offerta d’ingaggio bianconera sia superiore a quella viola di 1 milione di euro, tuttavia per la Juventus c’è da superare il duro ostacolo rappresentato da Ferguson, che non vorrebbe cedere il giocatore ai bianconeri dopo la ‘sgarbo’ Pogba. Intanto il Fulham riguadagna terreno, ma la Juventus al momento sembra in vantaggio. L’intera querelle non è stata presa affatto bene dai dirigenti viola, che per buona parte della giornata sono stati assolutamente convinti di chiudere l’affare.

Bloccato in aeroporto da un dirigente di quei troiai.
Ma almeno il viaggio aereo che gli abbiamo pagato ce lo rimborsano?
Pensa che Platini doveva andare all'Inter.

Poi è successo una cosa molto simile...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73107 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:
Bola ha scritto:Mah operazione nn pulitissima della Giuventus...

Sherlock Palazzi indaga
Da un lato una Fiorentina che giocherà solo il campionato e reduce da una stagione mediocre, dall'altro la Juventus che ha vinto il campionato e che giocherà la Champions League. Tu Canella dove vorresti giocare?

Detto ciò visto che l'accordo era stato in pratica raggiunto io Berbatov l'avrei lasciato ai viola, a parti invertite anche io mi sarei incazzato per una simile vicenda. Anche vero che a parti invertite oggi i tifosi viola starebbero a prendersi beffe dei tifosi juventini.

La faida continua.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73108 Messaggio da Antonchik »

Ragest ha scritto:@ Anton, è cambiata la metodica d'allenamento, l'alimentazione, la preparazione fisica...in gran parte è "colpa" vostra: fu Sacchi il primo a pensare ad un calcio diverso, dove l'aspetto muscolare e atletico diveniva fondamentale per fare un certo gioco: nella finale dell'89 il Milan correva il doppio della Steaua eppure in quella squadra c'erano zingari di grande valore tecnico ed umano (tanti leader); uno dei miei idoli di bambino, fu inevitabilmente sacrificato al gioco iperfisico nascente e per motivi di salute, fu costretto ad abbandonare: Van Basten. Poi il mondo si è adeguato: basta vedere questo:

A parte la genialità della sigla di un programma inopinatamente Mediaset, e etereo nella sua capacità di fare storia, guarda che fisici circa vent'anni fa, e dimmi se uno di questi avrebbe dirittto di cittadinanza nelle squadre di oggi.
Lo stesso Milan ha partorito Milan Lab, la costruzione ipertecnologica e spesso poco scientifica del calciatore contemporaneo (esperimento a mio aprere fallito): insomma Savicevic, Baggio, Zola, etc.. sono un'ottima spiegazione del perchè sia impossibile, se non per pour parler, fare paragoni tra giocatori di epoche diverse.
:no: :no: :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73109 Messaggio da Antonchik »

Clamoroso Berbatov: mi hanno sbattuto alla Juve contro la mia volontà
Rivelazioni scottanti da parte del neo-acquisto della Juventus, che minacciano di creare un nuovo precedente sulla falsa riga della Sentenza Bosman. Berbatov ha così parlato ai microfoni "E' assurdo, credevo che il sogno di una vita stesse per avverarsi, fin da bambino ho desiderato giocare nella Fiorentina, la meta ultima di ogni grande atleta, e ho iniziato a piangere di gioia quando ho visto concretizzarsi questa possibilità che è stata negata a campioni del calibro di Messi e C.Ronaldo (rifiutati ai provini nonostante si fossero proposti di giocare gratis per la Viola, ndr). Eppure c'è stato un accordo a mia insaputa, finirò a Torino contro la mia volontà, nella squadra rivale di quella a cui ho dedicato ogni speranza della mia vita". L'ex Red Devil nelle immagini mostra il suo tatuaggio del Giglio di Firenze, fatto appena raggiunta la maggiore età, appare visibilmente scosso e determinato nel far valere le sue ragioni, risolvendo una situazione che minaccia di diventare un dramma umano ancor prima che sportivo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73110 Messaggio da tiffany rayne »

Ma allora c'è ancora speranza che vada al Fulham? Zio che notizie dai. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”