[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73456 Messaggio da Ragest »

Calcio italiano Anno Zero.

Abbiamo tirato, tutti quanti tifosi e non, la carretta per almeno dieci anni. C'era il blasone del calcio italiano: anni passati di vittorie e conquiste in Europa e nel Mondo.
Ora la festa è finita; la musica si è spenta; gli amici se ne sono andati a via. Ci tocca pulire casa, ed è più incasinata di quanto pensavamo.

Adesso è arrivato il momento di saldare i conti.

Concordo con chi dice che "crisi" è anche sinonimo di opportunità.
Mai come adesso, come calcio nazionale, abbiamo bisogno di cervelli (allenatori, dirigenti, presidenti...), entusiasmo (i giovani in campo, ma quelli affamati, non quelli che per una partita giocata bene, si sentono fenomeni...), movimento coeso verso gli obiettivi di una rinascita, direi anche morale e psicologica della massima serie.
Non mi interessa molto del mercato povero: sapevamo che sarebbe stato così.
Non penso a chi si è indebolito o rafforzato: ad Agosto, ognuno ha le sue ragioni, che poi vanno verificate a Maggio.
Il campo ci dirà tutto quello che vogliamo sapere.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73457 Messaggio da scb »

Comunque, Lone, sul 4 3 3 ho sentimenti contrastanti.

Dipende tutto da Boateng.

Se torna ad essere l'uomo che due anni fa fece vacillare la nostra eterosessualità, e che l'anno scorso, nonostante gli infortuni a catena, fece ciò che fece contro Arsenal, Barcellona, e soprattutto a Lecce, è difficile inserirlo in quel modulo.

Se invece resta come sta ora, un uomo distrutto, schiavizzato dal cameltoe di Melissa, con gli occhi persi nel vuoto, allora vada a fanculo e proviamo Eamnuelson Pazzini Bojan col 433.

Sull'allenatore, vedo che la pensi come me, speriamo bene
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#73458 Messaggio da Plo Style »

Masuka ha scritto:
Plo Style ha scritto:Credo che l'unico squarcio si è aperto nelle casse Unicredit/Pallotta.
Dopo i soldi spesi l'anno scorso, quest'anno, si è fatto mercato all'insegna dell'autofinanziamento.

Credete davvero che se avessero proposto Hummels a Zeman, avrebbe rifiutato?
a me è sembrato che loro non proponessero niente ma aspettassero che fosse lui a fare richieste.
però seguo poco quindi è solo la mia impressione ovviamente
tu che vivi a roma (se non sbaglio) ne saprai sicuramente più di me, quello che dicono le radio ma soprattutto quello che dicono i tifosi :wink:
Masuka, non vivo a Roma e comunque ho sempre considerato il circuito delle radio romane uno dei mali assoluti dell'ambiente.

Romagnoli è stato promosso da Zeman, Marquinhos è uno dei colpi alla Sabatini.
Nella mia valutazione precedente mi sono dimenticato del fatto che De Rossi può essere abbassato a centrale, giusto per scongiurare l'eventualità che entrambi possano giocare assieme.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73459 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Plo Style ha scritto:Credo che l'unico squarcio si è aperto nelle casse Unicredit/Pallotta.
Dopo i soldi spesi l'anno scorso, quest'anno, si è fatto mercato all'insegna dell'autofinanziamento.

Credete davvero che se avessero proposto Hummels a Zeman, avrebbe rifiutato?
Sei tornato pessimista? dai che questo Castan non è da buttare. Col Catania ha fatto peggio il veterano Burdisso,

Piuttosto cosa ne pensi di Totti e Lamela esterni nel tridente zemaniano? Borini e Bojan non erano meglio? un tridente Borini, Osvaldo, Destro a Zeman proprio non piaceva?
Non sono pessimista, continuo ad apprezzare gli sforzi fatti nelle ultime due sessioni di mercato. La nuova dirigenza ha completamente rivoluzionato la rosa. Non è poco in 15 mesi.

La partita con il Catania non l'ho vista perché ero in ferie, quindi resta sospeso il mio eventuale giudizio su Castan. Ritengo solo che, in questo campionato livellato verso il basso, un paio di innesti di valore in difesa, ci avrebbero permesso di essere competitivi per i primi posti. Marquinhos e Romagnoli sono degli ottimi prospetti. Del brasiliano se ne parla molto ma molto bene. Ma sono minorenni! Burdisso reduce da un infortunio grave, Castan al primo anno in Italia. Insomma, mi aspettavo qualche scommessa in meno in quel reparto.

Si è giocato al valzer degli attaccanti e dei centrocampisti, mentre avrei sacrificato ogni altro movimento per avere una difesa di valore.

Borini sembra non essersi inserito molto nel gruppo fin dall'anno scorso. Inoltre Zeman non lo vedeva assolutamente esterno. A ciò si aggiunge che la prima vera richiesta del boemo è stata Destro, questo da il quadro dell'avvicendamento.

Bojan è stato scavalcato, fin dal ritiro e dalle amichevoli, nella graduatoria di Zeman, da Nico Lopez. Il giovane Lopez sembra molto valido. Mi dispiace per Bojan ma non mi strappo i capelli.

Il mio tridente ideale al momento sarebbe: Lamela - Osvaldo - Destro.
Con Totti pronto a subentrare sia da esterno che da centrale.
A me Totti e Lamela esterni non mi convincono, col Catania hanno fatto davvero poco i movimenti che servivano per il solito gioco di Zeman. Entrambi mi sa che non sono tanto portati per certi movimenti offensivi che magari nella maggior parte di casi vanno a vuoto. Per Totti poi esiste l'aggravante dell'età, io lo vedo solo come perno centrale nel tridente. Lamela è giovane e può imparare ma non mi pare un combattente, un atipico di gran talento, discontinuo e ancora da maturare. Non vorrei che fosse uno che a un certo punto si stufa di muoversi senza palla, col Catania mi ha dato questa impressione.

Comunque ripeto che la Roma ha un notevole potenziale tecnico per il livello del nostro campionato, se arriva fuori dalle prime tre per me sarà una delusione.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73460 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto buon inizio dell'Atletico Madrid nella finale di Supercoppa contro il Chelsea, subito traversa del solito Falcao che si conferma un animale da area di rigore e infatti proprio lui subito dopo segna con un gol da campione. 1-0 per l'Atletico.

Direi che la difesa del Chelsea presa in velocità va parecchio in affanno.

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#73461 Messaggio da mapico »

tiffany rayne ha scritto:Intanto buon inizio dell'Atletico Madrid nella finale di Supercoppa contro il Chelsea, subito traversa del solito Falcao che si conferma un animale da area di rigore e infatti proprio lui subito dopo segna con un gol da campione. 1-0 per l'Atletico.

Direi che la difesa del Chelsea presa in velocità va parecchio in affanno.
unico top player
su questo bisognava investire
pensa c'e' chi ha speso un fracasso per ibramerdovic

niente da dire
Ultima modifica di mapico il 31/08/2012, 21:06, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73462 Messaggio da tiffany rayne »

Mamma che Falcao, altro gol da campione. Doppietta da fuoriclasse assoluto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73463 Messaggio da Paperinik »

FIORENTINA 9 - Spettacolare: è questo l'aggettivo più appropriato per definire il mercato di Pradè e Macia. Due mesi fa, depressione e delusione si coniugavano a Firenze, dopo le due deprimenti stagioni successive al favoloso ciclo di Prandelli. Andrea e Diego Della Valle hanno impresso la svolta togliendo Jovetic dal mercato. Poi, i viola si sono scatenati. All'ottima scelta di Montella, si sono aggiunti arrivi di qualità e di esperienza: spiccano Viviano, Roncaglia, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Rodriguez, Migliaccio. E, sul filo di lana, il clamoroso ritorno di Toni, carico di suggestione cinque anni dopo la sua partenza per il Bayern. Gran bel lavoro davvero, con la consapevolezza che uno come Berbatov è meglio perderlo che trovarlo, visto come si è comportato.
http://www.calciomercato.com/il-blog-di ... lle-276694

Ecco il riepilogo delle operazioni effettuate dalla Fiorentina in questa sessione di calciomercato:

ARRIVI (Spesa - Circa 22,5 Milioni)

Cuadrado: 1 milione di euro per il prestito (con riscatto fissato a 4,5 milioni per il 50% del cartellino)
Borja Valero: 7 milioni di euro
Gonzalo Rodriguez: 1,5 milioni di euro
Hegazy: 1,5 milioni di euro
El Hamdaoui: 850 mila di euro
Viviano: 500mila euro per prestito oneroso (diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni)
Matias Fernandez: 3,5 milioni di euro
Della Rocca: 0, prestito secco
Lupatelli: 0, parametro zero
Roncaglia: 0, parametro zero
Aquilani: 0, parametro zero
Pizarro: 0, parametro zero
Migliaccio: 0 (diritto di riscatto fissato ad 1,2 milioni)
Tomovic: 2,5 milioni per la comproprietà
Luca Toni: 0 parametro zero
LLama: 0 prestito (con diritto di riscatto a 3 milioni)
Savic: Nell’operazione Nastasic
Lazzari: 1,5 milioni (riscattato dal Cagliari)
Cassani: 2.5 milioni (riscattato dal Palermo)

PARTENZE (Incasso - Circa 26,5 Milioni)

Natali: scadenza contratto
Marchionni: scadenza contratto
Boruc: scadenza contratto
Montolivo: scadenza contratto
Gamberini: 1,5 milioni dal Napoli
Behrami: 8 milioni dal Napoli
Kroldrup: scadenza contratto
Amauri: scadenza contratto
Cerci: 2,5 milioni di euro per la metà
Kharja: parametro zero negli Emirati Arabi
De Silvestri: 250mila euro dalla Sampdoria per il prestito oneroso (riscatto fissato a quattro milioni di euro)
Salifu: ceduto in prestito al Catania
Felipe: prestito al Siena
Vargas: prestito
Lazzari: prestito con diritto di riscatto della metà
Nastasic: 14 milioni più Savic
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=116558

Insomma via, a freddo e dopo qualche giornata potrò giudicare meglio, ma mi pare che sia stato fatto un bel lavoro dopo le macerie lasciate da pantaleo schettino...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73464 Messaggio da tiffany rayne »

Direi che non è il caso di farsi illusioni, il Chelsea che incontrerà la Juventus non sarà certo quello visto in questi primi 30 minuti. Sembra piu' probabile il 3-0 per l'Atletico che un gol del Chelsea per riaprire il match.

Falcao due gol, una traversa e un palo in 35 minuti. :lol:

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#73465 Messaggio da vascovascotto »

Confido nella data di scadenza del culo del chelsea in champions...
Falcao somiglia a matri,esteticamente parlando of course
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73466 Messaggio da tiffany rayne »

Tripletta di Falcao: Atletico Falcao-Chelsea 3-0 :lol:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73467 Messaggio da Masuka »

sondaggio interessante della gazzetta.

http://www.gazzetta.it/sondaggi//pages/ ... _11082.jsp
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73468 Messaggio da aadizoo87 »

Lui è l'attaccante più forte del mondo, non rompete i coglioni, punto e basta.
Questo qui è da seghe a due mani, ogni palla che tocca è gol cristo in croce, pazzesco, UN MOSTRO.

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73469 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto: Per questo ho i miei dubbi che basti un uomo come De Jong a smuovere la situazione, Allegri dovrebbe fare la differenza, e per ora non ci sta riuscendo.
Siamo ancora alla prima, qui prima di un paio di mesi non si può definire nulla, è una squadra troppo nuova.

Edito per aggiungere:

anche io penso che il pre-campionato conti una sega e soprattutto penso che per Allegri quest'anno sia il vero banco di prova.

Ha sempre manifestato la volontà di lavorare con un certo tipo di giocatori, per produrre un certo tipo di gioco che, obiettivamente, non ha potuto sviluppare, questa per me è un'attenuante.

Perchè non l'ha potuto sviluppare? Perchè ci ha messo due stagioni di lotte furibonde per guadagnare lo spazio sufficiente per eliminare Ronaldinho, i veterani gloriosi ma oramai azzoppati e Ibrahimovic, con il quale non importa se vinci o perdi, ma giochi sempre e comunque in dieci. Che cazzo di lavoro vuoi fare, con quello lì? Se decide di non seguire il gioco, lo fa, e non puoi nemmeno sostituirlo una volta che ti spacca lo spogliatoio dopo dieci minuti.

Vabbè su Zlatan, grandissimo giocatore per carità, sono favole trite e ritrite.

Mò Allegri cià la squadra e lo voglio vedere all'opera, faccio tantissimo il tifo per lui, più che per tutti gli altri. Mai come ora il Milan è nelle mani del tecnico.
Ultima modifica di Antonchik il 31/08/2012, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73470 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Per questo ho i miei dubbi che basti un uomo come De Jong a smuovere la situazione, Allegri dovrebbe fare la differenza, e per ora non ci sta riuscendo.
Siamo ancora alla prima, qui prima di un paio di mesi non si può definire nulla, è una squadra troppo nuova.
Si Anton hai ragione, ma magari io mi faccio traviare dal fatto che Conte nella passata stagione ha iniziato da subito a fare giocare in una certa maniera una Juventus che era anche piu' nuova del Milan di quest'anno. Mi ricordo quel 4-1 dell'esordio in campionato col Parma, tanti a dire che era un fuoco di paglia e poi invece il fuoco è durato fino a maggio.

Ora chissà, il fuoco milanista che pare cosi tenue magari a maggio sarà un incendio e tanti ne saranno bruciati. I conti sempre a maggio si chiudono nel calcio, non certo al 31 agosto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”