spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: spiagge nudiste

#1981 Messaggio da sun&sex »

Verso la metá di settembre saremo in Toscana. Qualcuno saprebbe consigliarci una bella spiaggia naturista HOT per passare qualche ora di piacere, bel tempo permettendo.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1982 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sinceramente non capisco. Non mi sembrano seni ne pazzeschi ne da paura, ne ho massaggiati di decisamente più piccoli come di notevolmente più grandi!!

E io che pensavo che la fame nel mondo fosse solo quella relativa al cibo!!

sun&sex andate a Marina di Bibbona, classica spiaggia trasgressiva italiana con annessi e connessi, pregi e difetti ..
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1983 Messaggio da depilanel »

eh,eh,non ero in compagnia di Kap,ma con la tribu'!...non promuovo piu' l'itaGlia ! coi tempi che corrono ..avevo persino mascherato la motosega con una Husquarna made in Jugo..! pero' svolgevo opera missionaria in fatti tutte le pecorelle decenti potevano baciarmi il cordone!!purtroppo non possego la mitica punto ma una alfa sud che quotidianamente arranca sino alla sede di lavoro la Vesta,ove svolgo la mansione di operatore ecologico ,ossia tiro su le scoasse! ed e' anche per questo motivo che nel tempo libero odio vedere i cessi !la rigatura non e' stata fatta alla mia mitica alfa sud ,ma all
a mercedes di una cp.presente in loco che distribuiva sex a piacimento!e non a catena di montaggio!scopator cortese ?allora mi avete provato!....e il gommone come va?spero che il tempo si rimetta al bello altrimenti...

theboxer
Primi impulsi
Primi impulsi

#1984 Messaggio da theboxer »

noidueve ha scritto:
Da paura solamente perchè ha le "tette grosse"??? Si vede che è molto che non hai "incontri ravvicinati" con una donna, se ti basta un video innocuo come questo per gasarti...
questo genere di problemi lo avrai tu, io no di certo :-D

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1985 Messaggio da nuvolo »

mi verrebbe da pensare che the boxer sia il diretto interessato......di quel video..mi sbaglio???

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1986 Messaggio da monelloTrento »

cippirimerlo ha scritto:
loryemar ha scritto:
noidueve ha scritto:
depilanel ha scritto:punta kritz itaGlianotti...
Ecco dov'era finito "lo scopator cortese" era in vacanza insieme a Capedag... :lol:
un po' testimonial, e un po' missionario del made in italy
da quel che ho capito gli hanno rigato la Punto. Sono cose che non si fanno :roll:
Premesso che Depilanel mi piace, e non per il gommone.

Lui non è uno da punto, tantomeno da alfa sud, prodotta a Pomegliano d'Arco! Non ha una macchina itaGliana, ma una bella macchina tedesca, una Golf, una Focus RS o qualcosa del genere.
Lavora alla Vesta, quindi è destinato a non far mai spegnere il sacro fuoco (dell'ammore in questo caso), e si prodiga per portarlo a tutte, ma non ai cessi; non perchè vede scoasse tutti i giorni, perchè noi spesso desideriamo ciò che vediamo... quindi è più probabile che lavori in qualche posto pieno di belle donne, che sicuramente sul lavoro tratta da vero "scopator cortese".
Dai depilanel, facci sapere qualcosa in più di te!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1987 Messaggio da zazaza6969 »

[
Lui non è uno da punto, tantomeno da alfa sud, prodotta a Pomegliano d'Arco! Non ha una macchina itaGliana, ma una bella macchina tedesca, una Golf, una Focus RS o qualcosa del genere.
Lavora alla Vesta, quindi è destinato a non far mai spegnere il sacro fuoco (dell'ammore in questo caso), e si prodiga per portarlo a tutte, ma non ai cessi; non perchè vede scoasse tutti i giorni, perchè noi spesso desideriamo ciò che vediamo... quindi è più probabile che lavori in qualche posto pieno di belle donne, che sicuramente sul lavoro tratta da vero "scopator cortese".
Dai depilanel, facci sapere qualcosa in più di te![/quote]

Per quel poco che mi riguarda e ho letto di quel che scrive,
Depilanel ha la capacità di scrivere al limite.
Il limite è rappresentato da argomenti e modi di scrivere che fatto un ulteriore passo (sia nella forma che nella sostanza) scatenerebbero le reazioni anche forti di diversi (posso sbagliare eh).
Riesce speso a metterci quel qlc per farti innervosire ma non rispondere,
nel volerlo mandare ma nel non farlo.
Mi dà l'impressione di chi riesce ad analizzare e metabolizzare i comportamenti dei singoli tanto odiati,
ma lo fa con il ruolo di spettatore attento e riesce a fotografare la realtà che molti vedono.
Depilanel riesce a descrivere situazioni che puntualmente si ripresentano, sempre le stesse,
nelle quali l'unico elemento di novità è Depilanel stesso,
un messia dell'iper-realismo.
Scusate per le cazzate.
:bonk:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1988 Messaggio da loryemar »

depilanel ha scritto:eh,eh,non ero in compagnia di Kap,ma con la tribu'!...non promuovo piu' l'itaGlia ! coi tempi che corrono ..avevo persino mascherato la motosega con una Husquarna made in Jugo..! pero' svolgevo opera missionaria in fatti tutte le pecorelle decenti potevano baciarmi il cordone!!purtroppo non possego la mitica punto ma una alfa sud che quotidianamente arranca sino alla sede di lavoro la Vesta,ove svolgo la mansione di operatore ecologico ,ossia tiro su le scoasse! ed e' anche per questo motivo che nel tempo libero odio vedere i cessi !la rigatura non e' stata fatta alla mia mitica alfa sud ,ma all
a mercedes di una cp.presente in loco che distribuiva sex a piacimento!e non a catena di montaggio!scopator cortese ?allora mi avete provato!....e il gommone come va?spero che il tempo si rimetta al bello altrimenti...
giochino da settimana enigmistica: una sola di queste affermazione è vera, quale?

mi sembra che piu' di qualche utente del forum abbia due o piu' profili....spero di sbagliarmi.

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#1989 Messaggio da noidueve »

depilanel ha scritto:...ma una alfa sud che quotidianamente arranca...
E noi che pensavamo che tu avessi..."un' Alfetta...piena di muffa..." :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1990 Messaggio da kapedag »

loryemar ha scritto:
depilanel ha scritto:eh,eh,non ero in compagnia di Kap,ma con la tribu'!...non promuovo piu' l'itaGlia ! coi tempi che corrono ..avevo persino mascherato la motosega con una Husquarna made in Jugo..! pero' svolgevo opera missionaria in fatti tutte le pecorelle decenti potevano baciarmi il cordone!!purtroppo non possego la mitica punto ma una alfa sud che quotidianamente arranca sino alla sede di lavoro la Vesta,ove svolgo la mansione di operatore ecologico ,ossia tiro su le scoasse! ed e' anche per questo motivo che nel tempo libero odio vedere i cessi !la rigatura non e' stata fatta alla mia mitica alfa sud ,ma all
giochino da settimana enigmistica: una sola di queste affermazione è vera, quale?

mi sembra che piu' di qualche utente del forum abbia due o piu' profili....spero di sbagliarmi.
Che non era in compagnia di Kap...però se decidessi di fare un giretto da singolo come ai bei tempi non disdegnerei la compagnia di depilanel..se acchiappa come scrive mi metterei nella scia... :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1991 Messaggio da markone »

oggi mi sa che poca spiaggia...

Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi

#1992 Messaggio da Fame&Sete »

sun&sex ha scritto:Verso la metá di settembre saremo in Toscana. Qualcuno saprebbe consigliarci una bella spiaggia naturista HOT per passare qualche ora di piacere, bel tempo permettendo.
Sicuramente Marina di Bibbona. C'è da camminare ma situazione tipo Cap e signoli/guardoni intelligenti a parte qualche raro caso, oltre che coppie giocose. In spiaggia giochi soft ma dietro cespugli/dune o in pineta si "balla"! :lol:
Non andate a San Vincenzo perdete tempo :motosega:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1993 Messaggio da coppia_co »

Fame&Sete ha scritto:
sun&sex ha scritto:Verso la metá di settembre saremo in Toscana. Qualcuno saprebbe consigliarci una bella spiaggia naturista HOT per passare qualche ora di piacere, bel tempo permettendo.
Sicuramente Marina di Bibbona. C'è da camminare ma situazione tipo Cap e signoli/guardoni intelligenti a parte qualche raro caso, oltre che coppie giocose. In spiaggia giochi soft ma dietro cespugli/dune o in pineta si "balla"! :lol:
Non andate a San Vincenzo perdete tempo :motosega:
Confermiamo, ringraziando anche il presidio A.N.I.T.A.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1994 Messaggio da bekaert »

lo scorso week end abbiamo sfidato il meteo recandoci a lido di dante.
non ha piovuto, almeno fino a sabato pomeriggio, ma il sole si e' visto poco e faceva freddino.
peccato perche' qualche coppia probabilmente 'determinata' l'abbiamo intuita, ma il clima non ha concesso nulla.
notati pochi segaioli nostrani, deciso incremento di extracounitari, alcuni camuffati da bibitari che invece spacciano.
che tristezza!

icx17
Bannato
Bannato

#1995 Messaggio da icx17 »

ormai l'estate, almeno in questo periodo di brutto tempo, volge al termine.
al lido di dante,poche coppie e molti singoli la maggior parte dei quali impresentabili ( e lo dice un uomo).
diversa la situazione a punta kriz, ove certamente le coppie sono diminuite rispetto al piennone di agosto, ma interessanti sviluppi.
domenica, nel pomeriggio, una coppia italiana ha allietato gli sguardi e non solo.
la lei della coppia ha accettato quello che numerosi singoli avevano da offrile, in uno spettacolo, forse interessante, ma indubbiamente più simile ad una calca in cui la maggior parte spingeva e cercava di toccare qualcosa e spargere il suo seme che di erotico avvea ben poco.
ed era interessante come numerosi singoli fossero lì a masturbarsi ma timorosi di avvicinarsi.

scena già capitata altra volta nella stessa zona nel passato con la signora Kleopatra, per quanto datomi di vedere.
il che porta a numerosi riflessioni fra cui ne sollevo due:

la calca per aggiudicarsi un posto vicino alla signora, non mi sembrava avesse alcunchè di erotico, tanto che uno dei presenti è stato inviatato dal lui della coppia ad andarsene viste le maniere decisamente indelicate usate nei confronti della lei; ma cosa si prova a non avere alcuna partecipazione emotiva nel fatto, ma ad essere solo una macchinetta il cui compito è far uscire liquido seminale dal proprio attezzo? ancora non ho compreso.
la seconda domanda che mi sono posta è che vedere numerosi singoli intenti a masturbarsi ma timorosi di avere un rapporto vero ( che magari nel caso in questione non poteva avvenire ma nell'altra occasione da me descritta sì perchè si era offerta lei) mi induce a ritenere che ci siano problemi di sessualità che non vengono certo risolti con situazioni voyeuristiche, ma ne vengono incrementati.
certo, il sesso è libertà anzitutto di testa, valido sia per uomini che per donne, ma trovo in questo le donne molto più mature come sessualità, una sessualità più reale che onirica e virtuale.
un saluto a tutti
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”