bono! non ci avevo pensato..peró devi votare 2 utenti, e molti utenti si conoscono anche nella realtà ...estdipendente ha scritto:Io vedrei bene anche il "Premio Gianni & Pinotto"
(2 forumisti che hanno sviluppato una particolare amicizia virtuale)
Forumista dell'anno 2004
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
non vedo il problema a votare 2 utenti e in merito al conoscere q.no nella realta', sono orgoglioso di non conoscere nessuno qua dentroPaperinik ha scritto:bono! non ci avevo pensato..peró devi votare 2 utenti, e molti utenti si conoscono anche nella realtà ...estdipendente ha scritto:Io vedrei bene anche il "Premio Gianni & Pinotto"

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e se 2 utenti sono la stessa persona?Paperinik ha scritto:bono! non ci avevo pensato..peró devi votare 2 utenti, e molti utenti si conoscono anche nella realtà ...estdipendente ha scritto:Io vedrei bene anche il "Premio Gianni & Pinotto"

- Paperinik
- Storico dell'impulso
in quel caso stanamento del mefistofelico impostore e amputazione del pipinoDON CHISCIOTTE ha scritto:e se 2 utenti sono la stessa persona?Paperinik ha scritto:bono! non ci avevo pensato..peró devi votare 2 utenti, e molti utenti si conoscono anche nella realtà ...estdipendente ha scritto:Io vedrei bene anche il "Premio Gianni & Pinotto"

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
conosci qualche investigatore adatto?Paperinik ha scritto:in quel caso stanamento del mefistofelico impostore e amputazione del pipinoDON CHISCIOTTE ha scritto:e se 2 utenti sono la stessa persona?Paperinik ha scritto:bono! non ci avevo pensato..peró devi votare 2 utenti, e molti utenti si conoscono anche nella realtà ...estdipendente ha scritto:Io vedrei bene anche il "Premio Gianni & Pinotto"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
purtroppo no...si dovrebbe mettere a confronto gli ip, ma a noi comuni mortali ció non è concesso 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
io si'DON CHISCIOTTE ha scritto:conosci qualche investigatore adatto?Paperinik ha scritto:in quel caso stanamento del mefistofelico impostore e amputazione del pipinoDON CHISCIOTTE ha scritto:e se 2 utenti sono la stessa persona?Paperinik ha scritto: bono! non ci avevo pensato..peró devi votare 2 utenti, e molti utenti si conoscono anche nella realtà ...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Don non mi tentare....DON CHISCIOTTE ha scritto:e se 2 utenti sono la stessa persona?Paperinik ha scritto:bono! non ci avevo pensato..peró devi votare 2 utenti, e molti utenti si conoscono anche nella realtà ...estdipendente ha scritto:Io vedrei bene anche il "Premio Gianni & Pinotto"
Sei un diabolico tentatore...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
tutto langue...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity