[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73846 Messaggio da scb »

Masuka ha scritto:vedo molto male palermo, cagliari, siena e pescara
Hai ragione. Il Cagliari ha l'aggravante della situazione stadio, scandalosa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73847 Messaggio da Masuka »

la casa della nonna su che partita la metto settimana prossima?
scb ha scritto:Hai ragione. Il Cagliari ha l'aggravante della situazione stadio, scandalosa
solo in italia puà succedere una cosa del genere. solo in italia una squadra di serie a può giocare in uno stadio del 70

poi vedi il terreno del san paolo e capisci tutto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73848 Messaggio da Razor77 »

Ho visto anch'io un grande Totti, ma sul gol di Osvaldo difesa dell'Inter inguardabile.
La Roma di Zeman è diventata grande? Oppure sarà altalenante, forte coi forti e debole coi deboli?
Buon inizio di campionato della Samp. Sannino a Palermo durerà molto poco; rosanero in grossa crisi ma credo che la Lazio sia da tenere d'occhio.
Nulla so dire del Napoli: ha meritato la vittoria o l'ha trovata?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73849 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma Prandelli non poteva aspettare questa sera per fare le convocazioni? In due partite qualche minutino a un Totti così è d'obbligo. Chissenefrega se ha 36 anni.
P.s. Il Cagliari non è un gran che ma stasera ha dominato ,suvvia non fate i giornalisti che danno i voti a seconda di come è finita la partita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73850 Messaggio da Mr. G »

Razor77 ha scritto:Nulla so dire del Napoli: ha meritato la vittoria o l'ha trovata?
Trovata.
Il primo tempo è stato dominato dall'iniziativa viola. Abbiamo provato con la classica tattica delle ripartenze, ma senza grandi risultati.
Già sul finire del primo tempo però gli avversari son calati e nella ripresa c'è stata più partita. Il primo goal è nato da palla ferma, col colpo di testa di Hamsik deviato dalla spalla di Valero. In seguito è stato più Napoli fino al secondo goal, sempre dagli sviluppi di un corner.
Il goal di Jovetic è arrivato a 10 minuti dalla fine.

Comunque è stato un passo indietro rispetto a Palermo, e tenendo conto di cosa è questo Palermo, non so quanto siamo da reputare "forti".
Anche se non le ho ancora viste, vedo la Roma e forse anche la Lazio (che ha giocato contro il Palermo pieno di guai) superiori a noi.

Però, come per ogni campionato, le valutazioni si fanno sempre dopo 4-5 partite.
Masuka ha scritto:ma cos'hanno fatto al campo del napoli?
han liberato le pecore in settimana?
A quanto pare, è colpa di un virus.
Sta di fatto che la condizione è uguale ad un mesetto fa, in occasione dell'amichevole contro il B. Leverkusen.
Tristezza.. :bleh:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73851 Messaggio da Masuka »

ah ok grazie mr.g

come mai inler non ha giocato? dai cazzo ce l'ho al fantacalcio. fai qualcosa :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73852 Messaggio da cicciuzzo »

torno ora da San Siro. non sono arrabbiato per la sconfitta, che ci può stare, ma per il fatto che la Roma non ha fatto nulla di trascendentale. sui nuovi, alcuni giocano a sprazzi, come Guarin e Pereira, ma altri sono inguardabili, tipo Silvestre e Gargano. Milito non pervenuto, Snejider evidentemente fuori forma, Cassano si sa gioca se la squadra c'è, ma se non c'è....

non dispero.... per il momento almeno....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73853 Messaggio da Mix »

Per fortuna c'è la sosta...

Cazzo abbiamo una sfiga addosso che fa paura...

Non commento neppure la partita di oggi. L'ha chiusa l'arbitro con l'episodio rigore/espulsione (a Zio e gli altri che non hanno dubbi dico solo che mi piacerebbe che al ritorno fischiassero una cosa del genere a nostro favore, ma purtroppo non succederà: ci fosse una giustizia divina le farei notare che siamo un po in debito...).

Tra l'altro è più che probabile che la Juve non avesse bisogno dell'aiutino per portare a casa il risultato visto che siamo ancora una squadra semliavorato e che abbiamo avuto diverse batoste in settimana (uscita Champions, un bel sorteggio in EL)...

Coraggio Udinese, la nostra stagione inizia dopo la pausa.
Io resto fiducioso.

Fuarce Udin

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73854 Messaggio da tiffany rayne »

Sorpresona al Meazza, l'Inter data in grande forma viene nettamente battuta dalla Roma che alla vigilia era data per spacciata, cosi spacciata che quasi quasi avrebbe fatto meglio a risparmiarsi il viaggio a Milano. :lol:

Francamente la differenza tra le due squadra in certi momenti sul piano del gioco è stata imbarazzante, l'Inter non mi è parsa molto diversa da quella che si vedeva nella passata stagione. La Roma invece sta assorbendo il gioco zemaniano, ha una difesa sempre molto emozionante che da l'impressione di essere li per li dal prendere gol ma a centrocampo e soprattutto in attacco ha tanta qualità. Lunga vita a Francesco Totti, giochi pure terzino ma uno che inventa calcio come lui sarebbe da clonare e in campo si schiera sempre. I suoi due assist sono stati grandiosi, cosi come la partecipazione al gioco da vero capitano.

Coraggioso anche Zeman nel mettere a centrocampo Florenzi e Tachtsidis e poi con l'uscita di De Rossi anche Marquinho. Ottima la partita di questo Florenzi (classe 1991) mentre il greco pur con qualche errore di troppo non ha sfigurato. Addirittura Marquinho si inventa poi un gol bellissimo per il 3-1 finale.

Inter come detto molto deludente, sempre in affanno in difesa, centrocampo che tolto Guarin mi è parso parecchio mediocre mentre Sneijder e Cassano hanno sbagliato tanto e Milito si è sfiancato in inutili movimenti raramente servito a dovere e anche con Palacio nella ripresa la musica non è cambiata.

Pagelle

Castellazzi 6
Nagatomo 5.5
Ranocchia 5.5
Silvestre 4.5
Zanetti 6
Pereira 5.5
Guarin 6
Gargano 5
Sneijder 5
Cassano 5
Milito 6
Palacio 5

Stekelenburg 6
Piris 5
Castan 6
Burdisso 6
Balzaretti 6
Florenzi 7
Tachtsidis 6
De Rossi 6
Totti 8
Osvaldo 7
Destro 5
Marquinho 7
Ultima modifica di tiffany rayne il 03/09/2012, 0:53, modificato 2 volte in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73855 Messaggio da Lonewolf »

Tiff, quando guardiamo squadre che non siano Milan e Juve, la pensiamo uguale uguale :amici:

Mi permetto di correggerti solo su Marquinho, senza la s finale. Non per altro, ma paerchè in rosa, la Roma ha anche Marquinhos, che però fa il difesnore centrale :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73856 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Tiff, quando guardiamo squadre che non siano Milan e Juve, la pensiamo uguale uguale :amici:

Mi permetto di correggerti solo su Marquinho, senza la s finale. Non per altro, ma paerchè in rosa, la Roma ha anche Marquinhos, che però fa il difesnore centrale :wink:
Si, ho corretto. Sarà che quelle di Milan e Juve le guardiamo (tutti e due) con l'occhio del tifoso. :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73857 Messaggio da SoTTO di nove »

A me Destro è piaciuto , gli davo un bel 6.5
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73858 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:A me Destro è piaciuto , gli davo un bel 6.5
Troppo pasticcione col pallone tra i piedi, da esterno ha lavorato benino sul piano tattico ma con poca qualità. Da lui mi aspetto ben altro che solo il lavoro sporco.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73859 Messaggio da cicciuzzo »

Destro era da sbattere fuori per quel fallaccio su Nagatomo, ero proprio lì sopra e ha fatto un'entrata vergognosa. detto questo la Roma ha meritato di vincere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73860 Messaggio da Antonchik »

cicciuzzo ha scritto:Destro era da sbattere fuori per quel fallaccio su Nagatomo, ero proprio lì sopra e ha fatto un'entrata vergognosa. detto questo la Roma ha meritato di vincere
Che culo poter stare lì a Milano e andare comodamente a vedere le partite della propria squadra del cuore.

Pensare che avevo l'opportunità di trasferirmi a settembre, per un anno, un corso gratuito della regione. Mi sarei appoggiato a mio zio meneghino, quello che mi fece diventare milanista.

Mi sarei abbonato allo stadio, possibilmente in curva.

Ma la mia lei sta terminando gli studi, c'est la vie.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”