La rabbia ed il dolore OT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

La rabbia ed il dolore OT

#1 Messaggio da Nova »

Sono passati diversi giorni ma io ancora a pensarci sento una stretta allo stomaco per la rabbia che provo e mi si spezza il cuore al pensiero di ció che ha fatto. Ho visto la sua foto sui giornali, ha la faccia piena e lo sguardo vuoto. Lei, la donna che ha lasciato che sua figlia morisse a 18 mesi di fame e stenti. Una bambina lasciata morire in una maniera così crudele. Non si puó dare le colpe ai servizi sociali o ai vicini, la colpa è della madre, era lei che doveva riempirla di baci invece che di botte, era lei che doveva nutrirla e proteggerla. Io non riesco a non pensarci.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da cimmeno »

sono storie che per quanto schifose non possiamo conoscere appieno. pare che alla base ci fosse il fatto che la piccola era nata da un cliente della donna , che in passato faceva la protituta...
comunque brutta storia

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da estdipendente »

bruttissima storia ma mi inquieta molto meno di un pietro maso o di erika e omar, non so neanch'io perche'.

qui in cekia qualche hanno fa una madre (giudicata sana di mente) ha bruciato viva la figlia di 4 anni a cui (dicono i vicini) diceva sempre "mala kurva", "piccola troia". questa si' mi ha inquietato.

il lasciar morire qualcuno di stenti per quanto pazzesco mi sembra "piu' accettabile", non so come dire.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Nova »

A me mi si spezza il cuore a pensarci. Non c'è la cosa che mi addolori più di un bambino torturato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

io sono socncertato da altro

è inamisisbile che in italia succedano queste cose..che ci sia un disagio così enrome da portare alla geneesi di atti così disumani...

io temo purtroppo che non sarà  l' ultima..finchè si lasceranno queste situazioni disagiate crescere senza controllo sarà  sempre così..

se ne alrerà  un po ai tg..e poi tutto tornerà  come prima..
peró se un figlio di coppia fa disegni strani gli assistenti socliali lo portano via x anni... :evil: :evil: :evil: :evil:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da cimmeno »

dopo aver lavorato epr un'anno con un'assistente sociale, ho scperto cosa fanno e come lavorano:

una famiglia non riesce a tirare avanti ? si chiama l'assistente sociale
un'anziano solo non è autosufficiente ? stessa cosa
un ragazzino spaccia la maria? idem
cè un divorzio e si deve decidere l'affido dei bambini?
cè un'alcolizzato in famiglia?
cè un malato di mente, disabile, depresso o daltro?
per queste e decine altre situazioni l'assistente sociale ha il dovere d'interventire
il bello è che molto spesso le famiglie interessate trattano la'ssistente sociale come una rompipalle che si impiccia di cazzi che non la riguardano

nel caso specifico , l'assisstente sociale già  un paio di volte pare fosse andata almeno a verificare la situazione , ma non le avevano aperto.
credo che in quel caso avrebbe dovuto tornare scortata dai carabinieri , visto anche che l'abitazione non era consona a far vivere 6 persone, ma non sono al corrente di tutta la situazione

ps : quanto ai disegni dei bambini, ogni insegnante ed ogni psicologo infantile sa perfettamente che determinati disegni solo il mezzo dei bambini per esprimere situazioni e disagi familiari e personali.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:d

ps : quanto ai disegni dei bambini, ogni insegnante ed ogni psicologo infantile sa perfettamente che determinati disegni solo il mezzo dei bambini per esprimere situazioni e disagi familiari e personali.
si peccato che dopo tot anni una coppia di genori scagionati l 100% non puó rivedere i figli...ù
non ricordo nomi e riferimenti

ma è uscita su tutti i giornali...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Kirov »

non ci sono parole.
Guardiamoi attorno e cerchiamo di evitare che si ripeta.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Nova »

E' quello, non sempre è possibile che la gente si accorga. La bambina era segregata in casa dentro un passeggino. Io non so che cacchio fa la mia vicina di casa con i suoi figli, non lo posso sapere.
E' uno dei pochi casi in cui è molto difficile intervenire, sopratutto per la tenerissima età  della bimba.
Io sono contraria a qualsisi genere di violenza etc., ma se dovessi trovarmi quella di fronte le strapperei la testa dal collo con le mie mani.

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Kirov »

con tutto il rispetto Nova
non dico che si possa sempre capire tutto. Ma in questo caso la bambina era anche stata affidata alle cure di vicini.

in generale peró si deve cercare di vigilare in qualche modo (almeno questo è quello che penso io)
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

pure le istituzioni hanno riconosciuto che qualcosa non ah funzonato...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto: il lasciar morire qualcuno di stenti per quanto pazzesco mi sembra "piu' accettabile", non so come dire.
Dio Bono Est.....visto che non sapevi come dire era meglio se non lo dicevi....

Comunque, sta storia e' veramente assurda....la cosa che mi inquieta e' che ce ne sono miriadi di cose cosi', solo che per noi non esistono perche' non ce lo dice la TV
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da alby »

E il nuovo compagno di questa donna dov'era?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Nova »

Kirov ha scritto:con tutto il rispetto Nova
non dico che si possa sempre capire tutto. Ma in questo caso la bambina era anche stata affidata alle cure di vicini.

in generale peró si deve cercare di vigilare in qualche modo (almeno questo è quello che penso io)
Hai ragione, penso ai pediatri, alle vaccinazioni obbligatorie.. Qualcuno doveva fare qualcosa.. Peró non riesco a sopportare il pensiero che una madre possa torturare un bambino.. Anche se lei non la considerava una figlia, come ha potuto lasciare morire una bimba..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La rabbia ed il dolore OT

#15 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Sono passati diversi giorni ma io ancora a pensarci sento una stretta allo stomaco per la rabbia che provo e mi si spezza il cuore al pensiero di ció che ha fatto. Ho visto la sua foto sui giornali, ha la faccia piena e lo sguardo vuoto. Lei, la donna che ha lasciato che sua figlia morisse a 18 mesi di fame e stenti. Una bambina lasciata morire in una maniera così crudele. Non si puó dare le colpe ai servizi sociali o ai vicini, la colpa è della madre, era lei che doveva riempirla di baci invece che di botte, era lei che doveva nutrirla e proteggerla. Io non riesco a non pensarci.
Nova, troppo facile giudicare. E poi tu ce l'hai un bambino? Lei 2.

Lei ha avuto 2 bambini, magari non desiderati, non ha abortito.
Forse è stata educata in un modo che neanche immagini, e magari per ignoranza senza saperlo è arrivata a questo.

In ogni caso in natura la madre (vedi le aquile) decide del futuro dei figli.
Forse si è comportata così per un istinto ancestrale.

Quello che ha fatto è contro la legge, ma io ho detto quello perchè non giudichi così facilmente.

E poi tu non ce l'hai un bambino, lei 2, e non sei informata di quello che è successo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”