Potrà anche non piacervi e fingerete di criticarla solo per il gusto di farlo,perchè ha provato a far prevalere i suoi pensieri che anche se "confusi" o suggeriti come dite voi li ha a differenza di altre.
Intanto solo lei ed Evita Pozzi di italiane in questo sito,poi lamentatevi che le italiane sono poche e inutili.!!!
scb ha scritto:Indiretta. Me l'ha detto una persona attendibile, presente al misfatto.
Capisci a me
Sì però, anche tu...
Cazzo serviva? Sapevi che bisognava stare zitti su quella cosa e tu subito fai il boccalone solo per farti figo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scb ha scritto:Indiretta. Me l'ha detto una persona attendibile, presente al misfatto.
Capisci a me
Sì però, anche tu...
Cazzo serviva? Sapevi che bisognava stare zitti su quella cosa e tu subito fai il boccalone solo per farti figo.
Dai Lone, non crocefissiamolo così.
Sapevamo entrambi che l'uomo aveva i suoi limiti eppure ci siamo comunque fidati.
Però ora, quell'altra cosa, ce la teniamo SOLO per Noi,ok?
Se venisse fuori adesso sarebbe davvero uno scoop pazzesco.
No, non è il momento.
Ma sì dai, hai ragione. In fondo è un bravo ragazzo.
Certo che restiamo veramente in pochi capaci di discrezione a sto mondo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Uè ciccio, non è che adesso sei nella posizione di farci la ramanzina. Qui noi ti vogliamo bene e lo sai, però sai benissimo che quello che dici non è vero. Hai cagato per benino e bisogna solo sperare che chi legge (e prega che non legga Lui), non riesca a capirci 'na sega in ciò che hai scritto.
(I. Welsh)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Perchè invece non rendete partecipi anche noi comuni mortali?
Personalmente son tornato indietro di 12 pagine e non ci ho capito un cazzo.
Se poi la discussione volete che rimanga fra pochi intimi,allora fatelo in privato.
Sembrate quelli che si sbaciucchiano davanti a tutti e poi dicono: "che cazzo guardi?"
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sì è vero, meglio lasciar perdere. Anche perchè si rischia di peggiorare la situazione. Se ne è già parlato troppo.
(I. Welsh)