GB: MASCHIO ITALIANO ADDIO, IL TIMES LO COMMEMORA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DickFotta+
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="balkan wolf"]
il modello anglo sassone piaccia o non piaccia è in ogni settore ( lingua politica economia esercito ) IL modello del pianeta terra..

CONFONDI LE COSE,CICCI..L'INGLESE è DIFFUSO PERCHè I "DEMOCRATICI" BRITANNICI AVEVANO IL PIù GRANDE IMPERO COLONIALE,CIOè DI SFRUTTAMENTO,DEL MONDO..NELL'800.
POI,DAL 1915 IN AVANTI,CI SONO GLI STATI UNITI..
ESERCITO? E CHECCE FREGA? PARLIAMO DI TOPA..

quanto alla stampa britannica bof che dire... almeno non fanno vedere le mamme dei soldati che piangono :-)

ERRI PURE QUI..DA MOLTI ANNI ORMAI,I GIORNALI INGLESI PARLANO TROPPO DELLE PIATTOLE DI CARLO E WILLIAM E POCO DI LETTERATURA..E PAGINE E PAGINE DI PUBBLICITà  E CALCIO..
PROVA A LEGGERE IL CORRIERE DELLA SERA O LE MONDE..SE PERMETTI,NON è LA STESSA COSA.

l'uomo itaGliano a naso mi è sempre sembrato un morto di fica
che schizofrenicamente si atteggia a chiavatoreinvincibbbile

IN GENERE,ALL'ITALICO PIACE MOLTO LA PATATA..
MOTIVO? A CASA SUA,C'è N'è POCA,DI PESSIMA QUALITà  E A PREZZI IRREALI..INVINCIBILE? NON SO,MA LA PRIMA VOLTA CHE HO FATTO L'AMORE CON AGNIESZKA,LEI PRIMA HA FISSATO IL MIO PENE A LUNGO,POI LO HA TOCCATO E MI HA CHIESTO DI NON FARLE MALE..
SE VUOI,DOMANI TI POSTO DUE FOTO DELLA RAGAZZA CON LA QUALE STO FACENDO IL FILO..E SPERIAMO DI CONCLUDERE(è DI MINSK)..
HO AVUTO IN CASA UN RAGAZZO FINLANDESE,PER UN MESE,AI TEMPI DELLE SUPERIORI,COME SCAMBIO STUDENTESCO..ERA UN TOTALE COGLIONE,PARLAVA UN INGLESE PERFETTO MA ANZICHè CERCARE DI FARE ZUM ZUM CON UNA SUA AMICHETTA(OSPITE DA UN MIO COMPAGNO VICINO DI CASA),MI HA CHIESTO DI VISITARE L'ENOTECA REGIONALE,A DOZZA..LO CHIAMAVAMO "KEKKONEN".

le povere femmine ignare di ció e un pó tonte non se ne accorgono subito e per sicurezza lo provano.... mi sembra ovvio che prima o poi la "truffa" ( vera grande arte italiana ) non funzioni più :-)

IL NOSTRO PASSATO ROMANTICO CI HA FATTO VIVERE DI RENDITA..D'ALTRONDE,NELLE SCUOLE USA SI STUDIA "ROMEO AND JULIET".. MA,A DIRLA TUTTA,NON SIAMO TUTTI DEI NANI CON LA CANOTTA SPORCA DI SUGO E I BAFFONI NERI..

PS: MOLTI INGLESI VANNO IN GIRO CON I CALZINI BUCATI..ORRORE!
E GLI AMERICANI SI METTONO IL CALZINO BIANCO E CORTO..
E CHE DIRE DEL TIPICO RAGAZZO RUSSO,CAPELLI A ZERO,TUTA ADIDAS,BAFFETTI DI PRIMO PELO E SIGARETTA IN BOCCA? A EST,C'è DISPARITà  TRA IL LIVELLO DELLE DONNE E GLI UOMINI..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da DickFotta+ »

Notate che Nova non scrive più..

Nova! Ja liubiu Polska..smutno mi..innym razem,przepraszam.

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Husker_Du »

DickFotta+ ha scritto: [ERRI PURE QUI..DA MOLTI ANNI ORMAI,I GIORNALI INGLESI PARLANO TROPPO DELLE PIATTOLE DI CARLO E WILLIAM E POCO DI LETTERATURA..E PAGINE E PAGINE DI PUBBLICITà  E CALCIO..
PROVA A LEGGERE IL CORRIERE DELLA SERA O LE MONDE..SE PERMETTI,NON è LA STESSA COSA...
Stigrancazzi.....se ti leggi il Daily Telegraph o il The Independent, delle piattole di Carlo e di pubblicita' se ne parla poco....
I tabloid inglesi sono basati sul gossip perche' alla gente piace, cosi' come in Italia hai Novella 2000, Chi, e balle varie....

Potrei farti lo stesso paragone riguardo alla TV: in Italia hai la Rai, in UK hai la BBC....non e' la stessa cosa
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Nova »

DickFotta+ ha scritto:Notate che Nova non scrive più..

Nova! Ja liubiu Polska..smutno mi..innym razem,przepraszam.
Ja liubliu? Mi sa che studi troppe lingue in contemporanea :lol: :wink:
Ultima modifica di Nova il 12/01/2005, 17:23, modificato 1 volta in totale.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da DickFotta+ »

Husker_Du ha scritto: [
Stigrancazzi.....se ti leggi il Daily Telegraph o il The Independent, delle piattole di Carlo e di pubblicita' se ne parla poco....
I tabloid inglesi sono basati sul gossip perche' alla gente piace, cosi' come in Italia hai Novella 2000, Chi, e balle varie....

Potrei farti lo stesso paragone riguardo alla TV: in Italia hai la Rai, in UK hai la BBC....non e' la stessa cosa
Stigranmazzi..se guardi bene,il Daily e l'Independent vendono il 5% del Sun..è come dire che i miei articoli scritti su Cineforum li hanno letti tutti..
La Rai...spari sulla Crocerossa? vabbè,visto che parliamo di vergogne nazionali,che mi dici dei favori fatti alle tivù di Murdoch,in cambio dell'appoggio mediatico sulla guerra in Irak?

PS:okkio,conosco l'Inghilterra molto bene..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da DickFotta+ »

scusate,doppio post.

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

grande dick in versione nazionalista....

che dire sarà  ma i britannici prima e gli yankee ora ( loro figliocci coglioni ) sono i padroni del mondo e noi cuochi e giullari :-)...

due appuntini

kekkonen prob. non è interessato alla patatata perchè ne avrà  vista un pó più di te

sei sopra tu i venti cm. o mi vuoi confermare che le polacche sono le mammolette dell'est? :-)

lo "sbarbatello russo spelacchiato" con la sigaretta in bocca tra un par d'ore e in buca con una come la tua amichetta di minsk... e senza bisogno di fare il filo lo sai questo vero? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:grande dick in versione nazionalista....

che dire sarà  ma i britannici prima e gli yankee ora ( loro figliocci coglioni ) sono i padroni del mondo e noi cuochi e giullari :-)...

due appuntini

kekkonen prob. non è interessato alla patatata perchè ne avrà  vista un pó più di te

sei sopra tu i venti cm. o mi vuoi confermare che le polacche sono le mammolette dell'est? :-)

lo "sbarbatello russo spelacchiato" con la sigaretta in bocca tra un par d'ore e in buca con una come la tua amichetta di minsk... e senza bisogno di fare il filo lo sai questo vero? :-)
lo sa lo sa.....per questo e' sempre cosi' incazzato........e' un grandissimo cmq.......darei una cifra per vederlo a bordo della matiz ingaggiare al semaforo con lo slavo a televisore alla guida di un vecchio BMW nero coi vetri affumicati...........FORZA FOTTA,DISTRUGGILO!! urlerei.........

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Nova »

Dick mi sembra mio ragazzo, tempo fa in un negozio provavo una giacca e lui mi dice "non mi piace, sembra una delle giacche che si mettono gli extracomunitari" e io "infatti io sono un'extracomunitaria" :lol:
Che faccia la commessa :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: sei sopra tu i venti cm. o mi vuoi confermare che le polacche sono le mammolette dell'est? :-)
bisogna vedere dove glielo voleva mettere :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

fotta è sempre fotta

cmq. al solito sto con lo slavo...

tralaltro la "televisia lizeto" mi sembra in calo tra i giovani e soprattutto tra gli ex.cccp... il tenager maschio medio ( mio concorrente diretto :-) ) diventa sempre più fico e non è un bene ovv...

l'immagine della polacchina che dice a dick ( sto visualizzando il suo faccione :-) ) ho ti prego non farmi male è veramente mitica... una ventata d'itaGlia :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

DickFotta+
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da DickFotta+ »

Per Nova: JAK TO SIE NAZYWA PO POLSKU" MI PIACE?" LUBIE? PODOBA?

Per Mastropecora: gli USA comandano..grazie,300 milioni armati fino ai denti..e se ti manca un fucile,tutti da Walmart,costa poco..
Il Kekkonen mi ha detto,di notte mentre mi facevo una pugnetta(dormiva in camera mia..): "Ehi Alex,what are you doing,let me see.."
Confermo,le polacche sono le creature più femminili,dolci e semplici tra le slave..anche più bruttine peró,di russe e ceke. Mi piacciono molto,ho sempre dato loro molto più di quanto ricevuto..e non parlo di zoccole,ma di gesti gentili,tipo portarla all'aeroporto a Bergamo(da Bologna!,)quando ancora non ci eravamo messi insieme o regalarle dei vestiti per l'estate..sai,a me non piace infilare un modem nello sfintere a una 15enne slovakka e dirle:"e mó te faccjo er download.."
Lo sbarbatello russo ciula a sangue,senza goldone,la mette in cinta e poi le dice"sei solo una troietta"..peró puó permetterselo perchè abita in Russia,abitasse a Monza con la penuria di bionde che c'è..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

nova scrive:

"tempo fa in un negozio provavo una giacca e lui mi dice "non mi piace, sembra una delle giacche che si mettono gli extracomunitari" e io "infatti io sono un'extracomunitaria"

FANTASTICA :-) :-) cmq. ora sei comunitaria amoveee

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Husker_Du »

DickFotta+ ha scritto:Stigranmazzi..se guardi bene,il Daily e l'Independent vendono il 5% del Sun..è come dire che i miei articoli scritti su Cineforum li hanno letti tutti..
Se mi citi il corriere della sera, non puoi paragonarmenlo con lo Sport Daily o il Daily Express....se no io ti paragono Novella 200 con il Guardian....la tiratura non c'entra nulla....i programmi di maria di filippi fanno molta piu' audience di tanti altri....quindi....

DickFotta+ ha scritto: La Rai...spari sulla Crocerossa? vabbè,visto che parliamo di vergogne nazionali,che mi dici dei favori fatti alle tivù di Murdoch,in cambio dell'appoggio mediatico sulla guerra in Irak?
Ti ricordo che il responsabile della BBC si e' dimesso a seguito dello scandalo creato da Andrew Gilligan CONTRO Blair e culminato con il suicidio di David Kelly.
DickFotta+ ha scritto:PS:okkio,conosco l'Inghilterra molto bene..
Mi fa piacere
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: l'immagine della polacchina che dice a dick ( sto visualizzando il suo faccione :-) ) ho ti prego non farmi male è veramente mitica... una ventata d'itaGlia :-)
Non sai a quanti uomini in italia piace sentirsi dire quelle stronzate :) . Temo di aver usato questa frase più di una volta :DDD
Superati 20 anni ho smesso comunque, mi veniva troppo da ridere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”