dick tenerissimo scrive:
"Confermo,le polacche sono le creature più femminili,dolci e semplici tra le slave..anche più bruttine peró,di russe e ceke. Mi piacciono molto,ho sempre dato loro molto più di quanto ricevuto..e non parlo di zoccole,ma di gesti gentili,tipo portarla all'aeroporto a Bergamo(da Bologna!,)quando ancora non ci eravamo messi insieme o regalarle dei vestiti per l'estate..sai,a me non piace infilare un modem nello sfintere a una 15enne slovakka e dirle:"e mó te faccjo er download.."
Lo sbarbatello russo ciula a sangue,senza goldone,la mette in cinta e poi le dice"sei solo una troietta"..peró puó permetterselo perchè abita in Russia,abitasse a Monza con la penuria di bionde che c'è.."
confermo quanto scritto sopra... sto col russo
semi serio.... dick i vestiti per l'inverno ( terribile e offensivo ) e lo strappo all'areoporto erano gesti dettati dall'amore universale o speravi di chiavartela???
very itaGGGlian non trovi?
p.s. mi nicchi sul "non farmi male".... sei tu superdotato o è anikisticazzovak che è una mezza sega? pura curiosità professionale

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke