io mi accontenterei che vincessimo, una volta tanto, almeno la division, alla faccia di Brady e C. ma so già che sarà impossibileVinz Clortho ha scritto:Il problema che già vedo per i miei poveri Jets è che Sanchez e Tebow saranno visti come il problema maggiore. Appena Sanchez tornerà a essere asfittico come la scorsa stagione, tutti a invocare Tebow, quando l'uomo di dio si farà intercettare 3 volte in un match, tutti a volere il messicano. E i problemi sono altri.
Cmq basta che i Patriots perdano sempre, quello ci basta.
[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NFL
Bisogna vedere Buffalo; io la terrei d'occhio.
I Jets si sono avvitati sulla questione QB, per me: cioè di due io non ne vedo uno vero leader.
Per me questa stagione è il canto del cigno dei Pats...ma sono scarsissimo nei prono NFL: ogni anno penso che sia al fine dei ravens e degli Steelers e poi ogni anno sono lì a smentirmi...
Comunque se avete tempo, leggetevi qualche parere "illuminato" (mai una volta che ci prendessero, eh...)
http://www.nfl.com/kickoff/story/0ap100 ... ent_stream
I Jets si sono avvitati sulla questione QB, per me: cioè di due io non ne vedo uno vero leader.
Per me questa stagione è il canto del cigno dei Pats...ma sono scarsissimo nei prono NFL: ogni anno penso che sia al fine dei ravens e degli Steelers e poi ogni anno sono lì a smentirmi...
Comunque se avete tempo, leggetevi qualche parere "illuminato" (mai una volta che ci prendessero, eh...)
http://www.nfl.com/kickoff/story/0ap100 ... ent_stream
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

Ve le butto lì perchè con la NFL è impossibile (qualcuno l'anno scorso avrebbe detto i Giants?!).
Ma per me sarà Green Bay, San Fran o Texans per l'anello.
Sorpresa: Seattle (non per la vittoria, sia chiaro).
Carolina farà bene come i 49ers l'anno scorso.
I Jets fuori dai playoff di nuovo, o wild card azzannata all'ultimo.
Ma per me sarà Green Bay, San Fran o Texans per l'anello.
Sorpresa: Seattle (non per la vittoria, sia chiaro).
Carolina farà bene come i 49ers l'anno scorso.
I Jets fuori dai playoff di nuovo, o wild card azzannata all'ultimo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Io seguo i Texans da anni. Sono la mia squadra, vedo tutte le partite in streaming da quando è possibile. L'anno scorso senza l'infortunio di Schaub erano al Superbowl. Quest'anno, se non ci saranno infortuni importanti ai 3 uomini chiave in attacco (Schaub, Foster e Johnson) e ai 3 in difesa (Watt, Cushing e Joseph) possono giocarsela con più possibilità dello scorso anno. La mia previsione è una finale con San Francisco. Io ho giocato i Texans vincenti 12 contro 1.
Si riparte questa notte e da me saranno le 3 e mezza.
Spalla in fiamme e obbligo di silenzio assoluto...
Giants vs Cowboys, una classica della NFC EAST: io dico che New York dovrebbe farcela, sebbene indebolita nelle secondarie contro dei Cowboys perennemente alla ricerca di se stessi e della loro identità.
Vediamo un pò che succede (Romo ma quand'è che te ne vai e soprattutto la smetterai mai di eprdere le partite all'ultimo quarto?).
Spalla in fiamme e obbligo di silenzio assoluto...
Giants vs Cowboys, una classica della NFC EAST: io dico che New York dovrebbe farcela, sebbene indebolita nelle secondarie contro dei Cowboys perennemente alla ricerca di se stessi e della loro identità.
Vediamo un pò che succede (Romo ma quand'è che te ne vai e soprattutto la smetterai mai di eprdere le partite all'ultimo quarto?).
- linebacker
- Veterano dell'impulso

sono molto curioso anch'io di vedere la prima giornata. Dall'esterno, non si riesce a vedere distintamente una vera, grande favorita.
Su Tebow - Sanchez, mi limito a dire una cosa: ovviamente, avere un ambiente che non ti dà fiducia, non ti aiuta (Tebow addirittura pareva dovesse finire insieme ad una scelta o a un veterano ai Bengals, in cambio di DAlton). Ma un Qb da titolo o, perlomeno, da finale, deve saper gestire pressioni di gran lunga superiori a queste. In soldoni:se sei un Quarterback di livello, te ne freghi di tutto e di tutti. Per cui, in caso di fallimento, penso ci saranno poche attenuanti.
Su Tebow - Sanchez, mi limito a dire una cosa: ovviamente, avere un ambiente che non ti dà fiducia, non ti aiuta (Tebow addirittura pareva dovesse finire insieme ad una scelta o a un veterano ai Bengals, in cambio di DAlton). Ma un Qb da titolo o, perlomeno, da finale, deve saper gestire pressioni di gran lunga superiori a queste. In soldoni:se sei un Quarterback di livello, te ne freghi di tutto e di tutti. Per cui, in caso di fallimento, penso ci saranno poche attenuanti.
- linebacker
- Veterano dell'impulso

Raaaaageeeessssst! Hai visto che non sono messi poi così male i Cowboys? 
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

Sono i Giants ad essere stati poca cosa. Soprattutto la controfigura di Cruz scesa in campo ieri sera.
Respect a metamarco che, come si dice in inglese, "put your money where your mouth is".
Respect a metamarco che, come si dice in inglese, "put your money where your mouth is".
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- linebacker
- Veterano dell'impulso

Dallas è sempre stata in controllo della partita. L'attacco GIants si è mosso in ritardo, e la difesa sembra meno dominante dello scorso anno. é solo la prima partita, ma i campioni in carica non sembrano in grado di arrivare fino in fondo
la stagione andrà ancora su sportitalia?
- linebacker
- Veterano dell'impulso

sì, Matteo Gandini come voce guida.
ancora non si sa nulla, sono in contrattazione credo.giostra ha scritto:la stagione andrà ancora su sportitalia?
hanno trasmesso il kick off ma per le altre partite (comprese quelle di domani) non si sa ancora.
fonte twitter dello stesso gandini
- linebacker
- Veterano dell'impulso

pensare che l'annuncio lo aveva dato tempo fa il direttore della programmazione. evidentemente, non avevano ancora chiuso il contratto.Lo davano per certo su Sportitalia 2
pare che il contratto della passata stagione prevedeva un possibile rinnovo, infatti al termine della season dichiararono la messa in onda della stagione 12/13.linebacker ha scritto:pensare che l'annuncio lo aveva dato tempo fa il direttore della programmazione. evidentemente, non avevano ancora chiuso il contratto.Lo davano per certo su Sportitalia 2
qualcosa deve essere cambiato e ora pare siano in contrattazione.
purtroppo rischiamo di non vedere 49ers - green bay !!
niente accordo a quanto pare, mi sono rassegnato e ho sottoscritto una settimana di Game Pass, vediamo un po' com'è