Super Zeta ha scritto:la penso come balkan
troppa risonanza per una goliardata di un ragazzo
fossero questi i problemi...
pensiamo allora a uno che ragazzino non è si diverte a fare le corna ai capi di stato...
ma è una cazzata pure quella, il nostro premier ne fa di ben + grosse
Io non sono uno che si scandalizza facilmente e tendenzialmente sono schierato dalla parte dei "libertini non bacchettoni" (vedi discussione sulla censura ecc...)
Amesso che sia una gogliardata e sono disposto ad accettarlo
Peró ci sono gogliardate e coglionate e questa rientra nella seconda opzione
Lui vive in un mondo che io e molti altri possiamo solo sognarci, non lavorerà nemmeno un giorno della sua vita, vive delle rendite avute solo per diritto acquisito, frequenta le migliori scuole ed università (dove io figlio di operai non sono nemmeno potuto andare) e non trova nulla di meglio da fare che ubriacarsi e vestirsi così ?
Volente o nolente tutti questi vantaggi li paga con una risonanza mediatica fortissima ergo è da grandissimo idiota farsi vedere in pubblico così ...
Forse lo sposarsi tra parenti sta dando i suoi frutti
Gogliardico sarebbe stato vestirsi da Enrico VIII o da Regina Madre ( che con l'alcool centrava anche)
Sostengo che vestirsi da giovane nazista (nemmeno da SS che avevano una bellissima divisa) è una dimostrazione di un'intelligenza molto limitata quindi sicuramente sprecherà tutte le opportunità che io non avró nemmeno ... e mi fa incazzare ergo dovrebbe "pagare"
PS
La cosa più triste sarà che probabilmente diventerà di moda