[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ho finito serious sam hd the first encounter senza trucchi a livello normale per la prima volta , sono soddisfazioni 

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ho finito Sleeping Dogs.
Ribadisco che è un gioco della Madonna, un free roaming con i controcoglioni e con una trama dietro da film. Non rimpiango neppure 1 euro dei 59 che ho speso per comprarlo.
Ora come ora è terzo nella lista dei miei giochi preferiti (per adesso) di questo 2012. Al primo posto c'è Prototype 2 e al secondo Resident evil revelation.
Ribadisco che è un gioco della Madonna, un free roaming con i controcoglioni e con una trama dietro da film. Non rimpiango neppure 1 euro dei 59 che ho speso per comprarlo.
Ora come ora è terzo nella lista dei miei giochi preferiti (per adesso) di questo 2012. Al primo posto c'è Prototype 2 e al secondo Resident evil revelation.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
avrei una curiosità che magari Nonno Libero che mi sembra piuttosto ferrato in fatto di video games potrebbe chiarirmi
visto le molte uscite interessanti nei prossimi mesi ma soprattutto visto il prezzo dei video games in itaGlia stò pensando di acquistare online (nello specifico su play.com) per risparmiare qualche cosa, il primo acquisto sarà NBA 2k13 con un risparimo di 17,50€
che non mi sembra poco ma essendo un gioco sportivo con telecronaca in lingua orginale poco mi importa che sia in italiano, dfferente è per giochi come Assassin's Creed 3 o Hitman Absolution il mio dubbio è se acquisto questi giochi da siti esteri poi saranno in lingua inglese o come penso sia se questi giochi sono multi5 una volta messi nella mia console saranno in italiano?
grazie per le vostre risposte
visto le molte uscite interessanti nei prossimi mesi ma soprattutto visto il prezzo dei video games in itaGlia stò pensando di acquistare online (nello specifico su play.com) per risparmiare qualche cosa, il primo acquisto sarà NBA 2k13 con un risparimo di 17,50€

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:avrei una curiosità che magari Nonno Libero che mi sembra piuttosto ferrato in fatto di video games potrebbe chiarirmi
visto le molte uscite interessanti nei prossimi mesi ma soprattutto visto il prezzo dei video games in itaGlia stò pensando di acquistare online (nello specifico su play.com) per risparmiare qualche cosa, il primo acquisto sarà NBA 2k13 con un risparimo di 17,50€che non mi sembra poco ma essendo un gioco sportivo con telecronaca in lingua orginale poco mi importa che sia in italiano, dfferente è per giochi come Assassin's Creed 3 o Hitman Absolution il mio dubbio è se acquisto questi giochi da siti esteri poi saranno in lingua inglese o come penso sia se questi giochi sono multi5 una volta messi nella mia console saranno in italiano?
Non so se si possa linkare un sito esterno, al massimo chiedimelo via mp, ma c'è un sito italiano dove gli utenti che comprano dall'estero indicano la presenza o meno della localizzazione anche in italiano.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
I giochi multilingua sono tali sia che tu li acquisti in Italia, sia che tu li prenda all'estero.
A questo punto ti dovresti affidare a qualche sito che li elenca, tipo questo http://www.qvintadimensione.it/lista-gi ... ingua.html
C'è un elenco di quasi tutti i giochi usciti per tutte le piattaforme.
A questo punto ti dovresti affidare a qualche sito che li elenca, tipo questo http://www.qvintadimensione.it/lista-gi ... ingua.html
C'è un elenco di quasi tutti i giochi usciti per tutte le piattaforme.
Credo non ci siano problemiTigerman ha scritto:Non so se si possa linkare un sito esterno, al massimo chiedimelo via mp, ma c'è un sito italiano dove gli utenti che comprano dall'estero indicano la presenza o meno della localizzazione anche in italiano.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bisogna stare molto attenti perchè anche se non si pensa non tutti i giochi sono multilingua e anzi, mi sembra che nell'ultimo periodo siano calati. Ad esempio lo stesso sleeping dogs se lo si compra dall'uk è completamente in Inglese.
Di solito la Capcom fa tutti giochi multilingua.
Prima di comprare un gioco cerca in giro se è multilingua o no, anche perchè per quanto uno possa essere portato nell'inglese leggere o ancora meglio "sentire" parlare in Italiano è tutt'altra cosa.
Di solito la Capcom fa tutti giochi multilingua.
Prima di comprare un gioco cerca in giro se è multilingua o no, anche perchè per quanto uno possa essere portato nell'inglese leggere o ancora meglio "sentire" parlare in Italiano è tutt'altra cosa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
grazie molto gentili tutti
comunque vedevo che su amazon.it fanno delle buone offerte sui preordini di Assassin's Creed 3 e Hitman Absolution si risparmia per ognuno 20€ che non mi sembra per niente male
comunque vedevo che su amazon.it fanno delle buone offerte sui preordini di Assassin's Creed 3 e Hitman Absolution si risparmia per ognuno 20€ che non mi sembra per niente male
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
In quest'ultimo periodo sto giocando molto con l'iphone.
Porca puttana.
Niente niente il livello dei giochi è meglio qui che su console... xD
A parte gli scherzi, sono davvero fatti bene. Max Payne 1 è stato convertito da Dio e anzi, mi sembra che come grafica ci abbia guadagnato. Dead Trigger per essere gratis è veramente un gran gioco, sembra left 4 dead ridimensionato.
Ma quello che sto giocando di più è l'episodio fatto apposta per gli smartphone di Dead Space. Che classe!
Si gioca benissimo, graficamente ottimo e come storia non è neppure malissimo (forse un pò ripetitivi gli scenari). L'unico vero difetto l'assenza del doppiaggio in Italiano, in quanto se sono pieno di necromorfi mi è un pò difficile sparare e leggere nello stesso tempo.
Porca puttana.
Niente niente il livello dei giochi è meglio qui che su console... xD
A parte gli scherzi, sono davvero fatti bene. Max Payne 1 è stato convertito da Dio e anzi, mi sembra che come grafica ci abbia guadagnato. Dead Trigger per essere gratis è veramente un gran gioco, sembra left 4 dead ridimensionato.
Ma quello che sto giocando di più è l'episodio fatto apposta per gli smartphone di Dead Space. Che classe!
Si gioca benissimo, graficamente ottimo e come storia non è neppure malissimo (forse un pò ripetitivi gli scenari). L'unico vero difetto l'assenza del doppiaggio in Italiano, in quanto se sono pieno di necromorfi mi è un pò difficile sparare e leggere nello stesso tempo.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
anche se sono un fan di AC queste nuove ambientazioni continuano ancora a non convincermi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Wii U in Europa il 30 novembre, prezzo come al solito a discrezione dei rivenditori (si fa per dire, sarà allineato a quello USA di 299/349 dollari, probabilmente).
Annunciati ufficialmente: Bayonetta 2 (esclusiva), Call of Duty Black Ops II, Epic Mickey the Power of 2, Skylanders Giants, 007 Legends. Più tutti gli altri già conosciuti.
Al lancio in Europa: New Super Mario Bros. U, Nintendoland, Mass Effect 3, FIFA 13, Rayman Legends, Zombi U (anche con console in special edition), Toki Tori 2, Trine 2... Pikmin 3 solo nel 2013 (eppure in Giappone esce al lancio della console).
Annunciati ufficialmente: Bayonetta 2 (esclusiva), Call of Duty Black Ops II, Epic Mickey the Power of 2, Skylanders Giants, 007 Legends. Più tutti gli altri già conosciuti.
Al lancio in Europa: New Super Mario Bros. U, Nintendoland, Mass Effect 3, FIFA 13, Rayman Legends, Zombi U (anche con console in special edition), Toki Tori 2, Trine 2... Pikmin 3 solo nel 2013 (eppure in Giappone esce al lancio della console).
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Prezzi dovrebbero essere 299 per la base e 349 per la deluxe (nera)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ho provato la demo di F1 2012... ed ho riscontrato il mio essere estremamente pippa 
Dopo aver fatto pena nei test iniziali, dove bisognava approcciare una curva nel giusto modo, in gara sono partito 13° con la Williams. Alla fine la gara l'ho vinta (difficoltà Facile), però dopo averla ricominciata innumerevoli volte, sempre a causa dei testa-coda..
Comunque è fantastico come simulazione (io ero rimasto alla ottima versione di F1 2000 ed a quella deludente di F1 2001
) ed immagino che, nella versione completa, ogni tracciato richieda parecchi giri di prova per imparare a memoria tutte le curve. Ho visto dei video dove certi tizi si fanno le gare complete non sbagliando una traiettoria 
Nella trama odierna, con Desmond, le vicende si sono spostate dall'Italia agli Stati Uniti ed ora ci sarà anche un antenato vissuto in quella zona.
Dicono che la mappa sarà molto più grande di Roma vista in Brotherhood e che sarà suddivisa in tre parti, tra città, foresta e deserto.
Personalmente, la mia maggior aspettativa è per la trama. Pare proprio che con questo capitolo si concluderà la "saga" di Desmond ed allo stesso tempo, quelli di Ubisoft hanno dichiarato che questa serie può continuare a vivere per parecchi anni ancora.
Io ho fiducia
Oltre questo titolo, non ho altro da seguire

Dopo aver fatto pena nei test iniziali, dove bisognava approcciare una curva nel giusto modo, in gara sono partito 13° con la Williams. Alla fine la gara l'ho vinta (difficoltà Facile), però dopo averla ricominciata innumerevoli volte, sempre a causa dei testa-coda..

Comunque è fantastico come simulazione (io ero rimasto alla ottima versione di F1 2000 ed a quella deludente di F1 2001

Io rimango abbastanza neutrale. Forse il problema è il sapere di aver lasciato un ottimo personaggio come Ezio ed ambientazioni che ci riguardano da vicino. Ora sarà tutta un'incognita.TD ha scritto:anche se sono un fan di AC queste nuove ambientazioni continuano ancora a non convincermi
Nella trama odierna, con Desmond, le vicende si sono spostate dall'Italia agli Stati Uniti ed ora ci sarà anche un antenato vissuto in quella zona.
Dicono che la mappa sarà molto più grande di Roma vista in Brotherhood e che sarà suddivisa in tre parti, tra città, foresta e deserto.
Personalmente, la mia maggior aspettativa è per la trama. Pare proprio che con questo capitolo si concluderà la "saga" di Desmond ed allo stesso tempo, quelli di Ubisoft hanno dichiarato che questa serie può continuare a vivere per parecchi anni ancora.
Io ho fiducia

Oltre questo titolo, non ho altro da seguire

Mr. G ha scritto:Ho provato la demo di F1 2012... ed ho riscontrato il mio essere estremamente pippa
Comunque è fantastico come simulazione (io ero rimasto alla ottima versione di F1 2000 ed a quella deludente di F1 2001) ed immagino che, nella versione completa, ogni tracciato richieda parecchi giri di prova per imparare a memoria tutte le curve. Ho visto dei video dove certi tizi si fanno le gare complete non sbagliando una traiettoria
![]()

dimmi che lo prenderai anche tu

Non lo so Def. Mi intrippa ma allo stesso tempo mi risulta frustranteDefender ha scritto:Mr. G ha scritto:Ho provato la demo di F1 2012... ed ho riscontrato il mio essere estremamente pippa
Comunque è fantastico come simulazione (io ero rimasto alla ottima versione di F1 2000 ed a quella deludente di F1 2001) ed immagino che, nella versione completa, ogni tracciato richieda parecchi giri di prova per imparare a memoria tutte le curve. Ho visto dei video dove certi tizi si fanno le gare complete non sbagliando una traiettoria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dimmi che lo prenderai anche tu