La rabbia ed il dolore OT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da cimmeno »

veramente lei ne aveva 4 , di cui due avuti dalla precedente relazione , uno con l'attuale compagno ed uno..beh..quella che è morta.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La rabbia ed il dolore OT

#17 Messaggio da zio »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:Sono passati diversi giorni ma io ancora a pensarci sento una stretta allo stomaco per la rabbia che provo e mi si spezza il cuore al pensiero di ció che ha fatto. Ho visto la sua foto sui giornali, ha la faccia piena e lo sguardo vuoto. Lei, la donna che ha lasciato che sua figlia morisse a 18 mesi di fame e stenti. Una bambina lasciata morire in una maniera così crudele. Non si puó dare le colpe ai servizi sociali o ai vicini, la colpa è della madre, era lei che doveva riempirla di baci invece che di botte, era lei che doveva nutrirla e proteggerla. Io non riesco a non pensarci.
Nova, troppo facile giudicare. E poi tu ce l'hai un bambino? Lei 2.

Lei ha avuto 2 bambini, magari non desiderati, non ha abortito.
Forse è stata educata in un modo che neanche immagini, e magari per ignoranza senza saperlo è arrivata a questo.

In ogni caso in natura la madre (vedi le aquile) decide del futuro dei figli.
Forse si è comportata così per un istinto ancestrale.

Quello che ha fatto è contro la legge, ma io ho detto quello perchè non giudichi così facilmente.

E poi tu non ce l'hai un bambino, lei 2, e non sei informata di quello che è successo.
romeo so che scrivevi a nova, ma il tuo post mi induce a rispondere.
le aquile non sono persone. non sono dotate di autocoscienza e di morale, naturale o superiore che sia.
non mi interessa cosa abbia spinto al madre a non fare la madre, guardo a ció che è successo. una bambina di due anni è morta. malnutrita (pesava come un neonato), maltrattata o non curata (2 fratture non curate), in condizione di sopravvivenza (costretta a vivere in un passeggino).
purtroppo i genitori non si scelgono. altrimenti chi l'avrebbe scelta come mamma? chi avrebbe scelto come padre un ignoto consumatore di puttane poco accorto? chi come patrigno un emerito imbecille?
e ricordati: i bambini sono la speranza per questo mondo.
sono colmo d'ira e stremato dall'impossibilità  di fare qualcosa ormai.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Romeo »

I bambini sono la speranza del mondo ??? Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah.

"Frotte di stolti imberbi che stanno crescendo per il futuro...."

La speranza del mondo è se la gente incomincia ad usare il cervello ed il cuore, dopo forse i bambini potranno avere qualche speranza...

Poi quelli che si arrabbiano per un bambino sconosciuto (non mi riferisco a Nova) sono quelli che se ne sbattono di solito di tutti quello che hanno vicino. Tipica scusa ipocrita scarcabarile scaldarsi per uno che non esiste perchè irrangiungibile credendo con questo di essere a posto per tutti i raggiungibile che si evitano.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Nova »

Romeo, in realtà  hai parzialmente ragione, ieri sera ho preso uno dei miei libri che parla proprio dei crimini simili a questo. Ci sono veramente molte cose che possono spiegare quel genere di fatti. La mente umana è molto complessa, e spesso le persone che sono "capaci di intendere e volere" hanno seri problemi. Sicuramente la donna di cui si parla ne ha diversi. Ho anche tentato di farle un "quadro clinico" - anche se per ovvi motivi non lo posso considerare valido con certezza - per tentare a darmi una spiegazione.
A me non piace parlare delle cose scontate e versare pubblicamente le lacrime per tante tragedie che toccano i bambini e adulti. Peró questa volta non ce la facievo a tenermi dentro questa cosa, mi sono dovuta sfogare.
Ragionando lo so che ci sono situazioni molto complesse che non andrebbero giudicate facilmente, ma nonostante questo dentro di me sento una rabbia e un dolore inesprimibili, davvero sento che potrei ammazzare a mani nude questa persona. Non sempre i miei sentimenti coincidono con la ragione, credo che capita a tutti, no?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Nova »

Il fatto che io non abbia i figli non c'entra niente, amo i bambini istintivamente, che siano miei o no.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La rabbia ed il dolore OT

#21 Messaggio da Nova »

zio ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:Sono passati diversi giorni ma io ancora a pensarci sento una stretta allo stomaco per la rabbia che provo e mi si spezza il cuore al pensiero di ció che ha fatto. Ho visto la sua foto sui giornali, ha la faccia piena e lo sguardo vuoto. Lei, la donna che ha lasciato che sua figlia morisse a 18 mesi di fame e stenti. Una bambina lasciata morire in una maniera così crudele. Non si puó dare le colpe ai servizi sociali o ai vicini, la colpa è della madre, era lei che doveva riempirla di baci invece che di botte, era lei che doveva nutrirla e proteggerla. Io non riesco a non pensarci.
Nova, troppo facile giudicare. E poi tu ce l'hai un bambino? Lei 2.

Lei ha avuto 2 bambini, magari non desiderati, non ha abortito.
Forse è stata educata in un modo che neanche immagini, e magari per ignoranza senza saperlo è arrivata a questo.

In ogni caso in natura la madre (vedi le aquile) decide del futuro dei figli.
Forse si è comportata così per un istinto ancestrale.

Quello che ha fatto è contro la legge, ma io ho detto quello perchè non giudichi così facilmente.

E poi tu non ce l'hai un bambino, lei 2, e non sei informata di quello che è successo.
romeo so che scrivevi a nova, ma il tuo post mi induce a rispondere.
le aquile non sono persone. non sono dotate di autocoscienza e di morale, naturale o superiore che sia.
non mi interessa cosa abbia spinto al madre a non fare la madre, guardo a ció che è successo. una bambina di due anni è morta. malnutrita (pesava come un neonato), maltrattata o non curata (2 fratture non curate), in condizione di sopravvivenza (costretta a vivere in un passeggino).
purtroppo i genitori non si scelgono. altrimenti chi l'avrebbe scelta come mamma? chi avrebbe scelto come padre un ignoto consumatore di puttane poco accorto? chi come patrigno un emerito imbecille?
e ricordati: i bambini sono la speranza per questo mondo.
sono colmo d'ira e stremato dall'impossibilità  di fare qualcosa ormai.
grazie zio, mi sono sentita capita.

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da yuyu »

Al di la' del fatto che una persona abbia oppure no dei figli non vuol dire niente la cosa racapricciante è che nel 2005 esistano queste cose. Io sono madre e non mi passerebbe mai per la testa di fare certe cose, se non potessimantenerlo un figlio e non voglio abbortire preferirei abbandonarlo davanti ad un ospedale anche se mi strapperei un pezzo di cuore è questo che succede ad una madre una vera madre ....non porterebbe alla morte suo figlio anzi morirebbe lei al posto suo .
LA PATATA TIRA!!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Romeo, in realtà  hai parzialmente ragione, ieri sera ho preso uno dei miei libri che parla proprio dei crimini simili a questo. Ci sono veramente molte cose che possono spiegare quel genere di fatti. La mente umana è molto complessa, e spesso le persone che sono "capaci di intendere e volere" hanno seri problemi. Sicuramente la donna di cui si parla ne ha diversi. Ho anche tentato di farle un "quadro clinico" - anche se per ovvi motivi non lo posso considerare valido con certezza - per tentare a darmi una spiegazione.
A me non piace parlare delle cose scontate e versare pubblicamente le lacrime per tante tragedie che toccano i bambini e adulti. Peró questa volta non ce la facievo a tenermi dentro questa cosa, mi sono dovuta sfogare.
Ragionando lo so che ci sono situazioni molto complesse che non andrebbero giudicate facilmente, ma nonostante questo dentro di me sento una rabbia e un dolore inesprimibili, davvero sento che potrei ammazzare a mani nude questa persona. Non sempre i miei sentimenti coincidono con la ragione, credo che capita a tutti, no?
Ho capito perfettamente, la mia erisposta era solo per chi prendeva le tue parolo alla lettera.

Nova, mi pare che hai molto desiderio di un bambino: ti auguro di poterlo avere in fretta.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da cimmeno »

yuyu ha scritto:Al di la' del fatto che una persona abbia oppure no dei figli non vuol dire niente la cosa racapricciante è che nel 2005 esistano queste cose. Io sono madre e non mi passerebbe mai per la testa di fare certe cose, se non potessimantenerlo un figlio e non voglio abbortire preferirei abbandonarlo davanti ad un ospedale anche se mi strapperei un pezzo di cuore è questo che succede ad una madre una vera madre ....non porterebbe alla morte suo figlio anzi morirebbe lei al posto suo .

non ti conosco personalmente , non so nulla di te ma

a) probabilmente non sei andata da adolescente a fare la prostituta
b) non hai conosciuto solo cattiveria violenza e miseria fin dall'infanzia
c) a 23 anni non avevi 4 figli
d) i tuoi patners non sono stati clienti occasionali, ubriaconi, disadattati e delinquenti il cui sport preferito, oltre che pestarti, era metterti in cinta
e) non hai sperimentato cosa significa campare di espedienti

non lo dico per cattiveria, per cinismo o per volontà  di giustificare il comportamento di quella ragazza, ma teniamo presente che tutto è maturato in una situazione di miseria ,degradazione e vuoto delle istituzioni che dovrebbe farci riflettere.

una donna con 4 bambini e nessun reddito non trova un buco dove andare ad abitare , ed occupa, con il suo compagno ubriacone e disoccupato , un locale che in condizioni normali avrebbe dovuto essere adibito a negozio.
non si poteva fare proprio niente per darle una casa ,a ssistenza medica ed anche psicologica? non si poteva accogliere almeno lei ed i figli in una struttura che si occupasse di lei?
non si poteva evitare che andasse a fare la battona di strada da ragazza?

chiediamoci questo , chiediamoci come si sarebbe potuto evitare di portare l'intera famiglia a quel punto. la condanna morale della ragzza per il suo comportamento, anche se giusta, lascia il tempo che trova.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Romeo »

Grande cimmeno!

Ma siamo in un periodo in cui vale il detto (Lega con Maroni docet): ma lavorare? se ne puó fare a meno!

E Berluscono che ci rende tutti schiavetti e mal pagati: voglio vedere fra venti anni con milioni di persone senza pensione che macello che sarà  l'Italia!

Roba da pazzi scatenati.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

Bah...
nella vita bisogna farsi ognuno i cazzi propri...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da zio »

mah.... romeo mi censuro la risposta. evidentemente c'è un problema di solidarietà  sociale. ma questa rientra nel campo delle risposte ai problemi.
all'inizio c'è se una madre decide di far morire il proprio figlio. puó essere pure che il figlio rappresentasse il frutto della degenerazione, della sopravvivenza, dello sbandamento. ma qualcuno mi fa capire che colpa ne aveva la bambina di essere nata dallo schizzo occasionale e magari mal pagato di un cliente? non aveva diritto anche lei a trovare una madre che comunque l'accogliesse?

smetto che se ricomincio non riesco a rimanere calmo leggendo i tuoi post su questo argomento.

p.s. i bambini sono la speranza per questo mondo non lo dico solo io. prima di me lo dicono in tantissimi, fa cui persone che sicuramente stimi anche tu. si vede che proprio non ce la fai a sostenere il peso delle parole.
buone fate e.... attento ai tuoi schizzi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Nova »

cimmeno ha scritto:
yuyu ha scritto:Al di la' del fatto che una persona abbia oppure no dei figli non vuol dire niente la cosa racapricciante è che nel 2005 esistano queste cose. Io sono madre e non mi passerebbe mai per la testa di fare certe cose, se non potessimantenerlo un figlio e non voglio abbortire preferirei abbandonarlo davanti ad un ospedale anche se mi strapperei un pezzo di cuore è questo che succede ad una madre una vera madre ....non porterebbe alla morte suo figlio anzi morirebbe lei al posto suo .

non ti conosco personalmente , non so nulla di te ma

a) probabilmente non sei andata da adolescente a fare la prostituta
b) non hai conosciuto solo cattiveria violenza e miseria fin dall'infanzia
c) a 23 anni non avevi 4 figli
d) i tuoi patners non sono stati clienti occasionali, ubriaconi, disadattati e delinquenti il cui sport preferito, oltre che pestarti, era metterti in cinta
e) non hai sperimentato cosa significa campare di espedienti

non lo dico per cattiveria, per cinismo o per volontà  di giustificare il comportamento di quella ragazza, ma teniamo presente che tutto è maturato in una situazione di miseria ,degradazione e vuoto delle istituzioni che dovrebbe farci riflettere.

una donna con 4 bambini e nessun reddito non trova un buco dove andare ad abitare , ed occupa, con il suo compagno ubriacone e disoccupato , un locale che in condizioni normali avrebbe dovuto essere adibito a negozio.
non si poteva fare proprio niente per darle una casa ,a ssistenza medica ed anche psicologica? non si poteva accogliere almeno lei ed i figli in una struttura che si occupasse di lei?
non si poteva evitare che andasse a fare la battona di strada da ragazza?

chiediamoci questo , chiediamoci come si sarebbe potuto evitare di portare l'intera famiglia a quel punto. la condanna morale della ragzza per il suo comportamento, anche se giusta, lascia il tempo che trova.
Cimmeno, è vero quello che dici, peró una persona dev'essere responsabile delle proprie azioni. Credo che la madre di questa bimba era cattiva, ne sono convinta. Non trovo un'altra spiegazione per ció che lei ha fatto. Ci sono molte persone che vivono nell'estrema povertà  e riescono crescere i loro figli anche a costo di grandi sacrifici, oppure decidono di darli in adozione per il loro bene. Una persona che tutti i giorni guardava una bambina morire di fame e stenti non puó essere buona. Credo che se lei fosse benestante e vivesse senza essere costretta a prostituirsi e via dicendo, l'esito, prima o poi, sarebbe simile.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:Grande cimmeno!

Ma siamo in un periodo in cui vale il detto (Lega con Maroni docet): ma lavorare? se ne puó fare a meno!

E Berluscono che ci rende tutti schiavetti e mal pagati: voglio vedere fra venti anni con milioni di persone senza pensione che macello che sarà  l'Italia!

Roba da pazzi scatenati.
spero che per allora mi sia venuta la perversione di scopare le vecchie....e' la volta che torno in italia :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:
Romeo ha scritto:Grande cimmeno!

Roba da pazzi scatenati.
spero che per allora mi sia venuta la perversione di scopare le vecchie....e' la volta che torno in italia :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Perchè vuoi vendicarti ??? Immagino solo pratiche sado !!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”