minchia, uno peggio dell'altro...
dio, anche se bestemmio ogni tanto, dammi forza e compassione verso di loro!
GB: MASCHIO ITALIANO ADDIO, IL TIMES LO COMMEMORA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- DickFotta+
- Bannato
Ma anche a Bologna sono arrivate a quel livello?? E io che speravo che ancora almeno le emiliane fossero femminili..
AHAHAAA,BUONA QUESTA! ADESSO NE DICO UNA ANCH'IO: ALLORA CI SONO 2 CARABINIERI CHE VANNO SU UNA SPIAGGIA,UNO FA: "BRIGADIERE,GUARDI,UN GABBIANO MORTO.."
E L'ALTRO,SCRUTANDO IL CIELO:"DOVE! DOVE APPUNTATO?"
AHAHAAA,BUONA QUESTA! ADESSO NE DICO UNA ANCH'IO: ALLORA CI SONO 2 CARABINIERI CHE VANNO SU UNA SPIAGGIA,UNO FA: "BRIGADIERE,GUARDI,UN GABBIANO MORTO.."
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x dick
e no cazzo vaccaro TURCO no
quanto alle magroline le peggio figlie di puttana che abbia mai conosciuto non superavano i 45kg ( vedi la mitica svetlana "itagliane melanzane" della foto
)
cmq. il mio concetto di "guerriera" è più vicino a marlene dietrich o stando più terra-terra a michelle wild altro che la de filippi
sul cercare appositamente donne deboli ( o "dolci e femminili"
) con cui confrontarsi non serve il dr.freud per capirne le motivazioni diccone mio 
x romeo
ste teste di cazzo purtroppo sono tante troppe e tipicamente itaGliane ( la bulgara arrogante è una gran testa di cazzo ma si comporta cmq. in modo diverso ) di solito guardo e passo apostrofandole con un "si si sei la più figa del mondo e hai capito tutto tu io sono solo un povero sfigato" ma soprattutto cerco sempre di evitarle
e no cazzo vaccaro TURCO no

quanto alle magroline le peggio figlie di puttana che abbia mai conosciuto non superavano i 45kg ( vedi la mitica svetlana "itagliane melanzane" della foto

cmq. il mio concetto di "guerriera" è più vicino a marlene dietrich o stando più terra-terra a michelle wild altro che la de filippi

x romeo
ste teste di cazzo purtroppo sono tante troppe e tipicamente itaGliane ( la bulgara arrogante è una gran testa di cazzo ma si comporta cmq. in modo diverso ) di solito guardo e passo apostrofandole con un "si si sei la più figa del mondo e hai capito tutto tu io sono solo un povero sfigato" ma soprattutto cerco sempre di evitarle
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- DickFotta+
- Bannato
michelle wild
TI ACCONTENTI,EH?..
) con cui confrontarsi non serve il dr.freud per capirne le motivazioni
NO,NON INTENDEVO DEBOLI,MA FEMMINILI,GENTILI,BUONE,GARBATE..NON UNA CHE MENTRE LA BACI TI DICE:"E DAJE Có STA LINGUA,FAMME VENì I BRIVVIDI,STRONZONE MJO.."
ste teste di cazzo purtroppo sono tante troppe
ETA PRAVDA,MOJ DRUGHY..
e tipicamente itaGliane
NO...IN GRECIA,SPAGNA,PORTOGALLO E FRANCIA SIAMO PIù O MENO MESSI COSì..
si si sei la più figa del mondo e hai capito tutto tu io sono solo un povero sfigato" ma soprattutto cerco sempre di evitarle
IN BULGARIA è FACILE,MICA ABITI IN JAMAICA..DI ITALIANE TURISTE,A SOFIA NON NE RICORDO UNA.
MA IO HO UN CARATTERE DIVERSO,SE CI LITIGHI TANTO NON CIULI E QUINDI..
TI ACCONTENTI,EH?..

NO,NON INTENDEVO DEBOLI,MA FEMMINILI,GENTILI,BUONE,GARBATE..NON UNA CHE MENTRE LA BACI TI DICE:"E DAJE Có STA LINGUA,FAMME VENì I BRIVVIDI,STRONZONE MJO.."
ste teste di cazzo purtroppo sono tante troppe
ETA PRAVDA,MOJ DRUGHY..
e tipicamente itaGliane
NO...IN GRECIA,SPAGNA,PORTOGALLO E FRANCIA SIAMO PIù O MENO MESSI COSì..
si si sei la più figa del mondo e hai capito tutto tu io sono solo un povero sfigato" ma soprattutto cerco sempre di evitarle
IN BULGARIA è FACILE,MICA ABITI IN JAMAICA..DI ITALIANE TURISTE,A SOFIA NON NE RICORDO UNA.
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
maro' nova ma lo dici cosi'?Nova ha scritto: Mio ragazzo mi regala un sacco di vestiti castigatissimi (tipo italiana bene" che puntualmente abbino alle cosine comprate da me, il suo commento è "vabbè, anche tu hai un tuo stile" e con effetto di venire scrutata attentamente persino in casa per verificare che non si vede troppo (non è mai contento). Pensa che ho ancora certi vestitini che non posso più mettermi (una volta ho scandalizzato tutta la famiglia, a loro dire si vedeva TUTTO
), ma quando ci siamo conosciuti gli piaccevano eccome
. Peró forse è giusto, pure io mi sono invecchiata
ma sei da sposare solo perche' tieni dei vistiti dove si vede tutto

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan dice:
"si si sei la più figa del mondo e hai capito tutto tu io sono solo un povero sfigato" ma soprattutto cerco sempre di evitarle"
dick risponde:
diccone questo lo dico alle melazane ovv. ... ti pare che possa maltrattare anche solo verbalmente una slavotta??
alle bulgare teste di cazzo faccio un discorso molto più pratico... "qui è pieno di belle ragazze tu sei bella ma sei una testa di cazzo... pensi di avere qualche chance???" lo faccio per loro mica per me...
quelle sveglie mettono il culo in carreggiata e vivono meglio le stupide si fottano peggio per loro
"si si sei la più figa del mondo e hai capito tutto tu io sono solo un povero sfigato" ma soprattutto cerco sempre di evitarle"
dick risponde:
diccone questo lo dico alle melazane ovv. ... ti pare che possa maltrattare anche solo verbalmente una slavotta??

alle bulgare teste di cazzo faccio un discorso molto più pratico... "qui è pieno di belle ragazze tu sei bella ma sei una testa di cazzo... pensi di avere qualche chance???" lo faccio per loro mica per me...
quelle sveglie mettono il culo in carreggiata e vivono meglio le stupide si fottano peggio per loro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Mi hai colpito, Dick.DickFotta+ ha scritto:Ma anche a Bologna sono arrivate a quel livello?? E io che speravo che ancora almeno le emiliane fossero femminili..
Veramente una battuta che mi dice che la sai lunga di donne.
Peró in Italia qualche zona "vergine" dovrebbe ancora esistere !!
Lo metto nel circolo.