[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
no voglio venderlo 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quando mi capitano a prezzi buoni li compro, ci carico un centino e metto l'annuncio su "subito"Masuka ha scritto: li rivendi a conoscenti o negozi?
Tempo un paio di giorni è volato via.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
scommettiamo che a breve lo standard dei display degli smartphone diventerà il 16:9 di iPhone 5 ? 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Schermo da 4 pollici: l’iPhone 5 sarà il primo telefono a montare un display superiore ai 3.5″. Poco ma sicuro, non ci piove, zitti e mosca, AMEN.
Risoluzione retina 1136×640: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad utilizzare una risoluzione così elevata. E 1280×720? Magari nel loro sistema numerico è inferiore..
Processore quad-core: l’iPhone 5 sarà il primo telefono con un processore con ben 4 core. Avete sentito bene, 4! Ricordiamo che la maggior parte dei telefoni Android NON ha un processore.
1 GB di memoria RAM: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad avere ben 1 GB di RAM, come ben sappiamo la maggior parte dei terminali Android si ferma a 128 MB. Forse no.
Connettività 4G: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad usare l’evoluzione della rete 3G, per prestazioni irraggiungibili in download e in upload. Gli utenti Android (americani soprattutto) non sanno proprio cosa sia..
Batteria da 1440 mAh: il nuovo iPhone sarà il primo ad avere una batteria così capiente. I 2100 mAh di quella del Galaxy S III? Solo leggende metropolitane.
NFC: l’iPhone 5 sarà il primo ad adottare questa nuova tecnologia, che permetterà scambio di file e pagamenti tramite Android Beam un’apposita applicazione. Per noi utenti Android, tutto ciò è fantascienza.
(è ironico sto post)
Risoluzione retina 1136×640: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad utilizzare una risoluzione così elevata. E 1280×720? Magari nel loro sistema numerico è inferiore..
Processore quad-core: l’iPhone 5 sarà il primo telefono con un processore con ben 4 core. Avete sentito bene, 4! Ricordiamo che la maggior parte dei telefoni Android NON ha un processore.
1 GB di memoria RAM: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad avere ben 1 GB di RAM, come ben sappiamo la maggior parte dei terminali Android si ferma a 128 MB. Forse no.
Connettività 4G: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad usare l’evoluzione della rete 3G, per prestazioni irraggiungibili in download e in upload. Gli utenti Android (americani soprattutto) non sanno proprio cosa sia..
Batteria da 1440 mAh: il nuovo iPhone sarà il primo ad avere una batteria così capiente. I 2100 mAh di quella del Galaxy S III? Solo leggende metropolitane.
NFC: l’iPhone 5 sarà il primo ad adottare questa nuova tecnologia, che permetterà scambio di file e pagamenti tramite Android Beam un’apposita applicazione. Per noi utenti Android, tutto ciò è fantascienza.
(è ironico sto post)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
ops.. non cè l'NFC
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E quindi? Anche il Note2 ha rapporto 16/9. Se risulterà funzionale si seguirà quella strada.BullForBBW ha scritto:scommettiamo che a breve lo standard dei display degli smartphone diventerà il 16:9 di iPhone 5 ?
Ah, scusa, credevi fosse una innovazione di Apple.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
leggendo qui (e anche altrove) sembra che l'iPhone 5 non contenga nulla di buono.Capitanvideo ha scritto:E quindi? Anche il Note2 ha rapporto 16/9. Se risulterà funzionale si seguirà quella strada.BullForBBW ha scritto:scommettiamo che a breve lo standard dei display degli smartphone diventerà il 16:9 di iPhone 5 ?
personalmente mi aspettavo di più a livello estetico e qualche cosa di innovativo mai visto su altri idevices.
detto questo penso che il 5 sia "il miglior iPhone di sempre" quindi chi vuole acquistare un iPhone credo acquisterà il 5 e non il 4 o il 4S (che restano comunque in commercio)
penso inoltre che alcune cose introdotte nell'iPhone 5 e che ORA non vengono considerate come innovative, diventeranno degli standard da qui a qualche mese.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Veterano dell'impulso
diciamo che bbw rappresentante l'utente tipo di apple educato al marketing e incosansepevole
add: "il migliore iPhone di sempre" riassume esattamente il pensiero, ora dire che è un'ovvietà essendo l'ultimo prodotto in ordine di tempo di produzione della casa sarebbe scontato, si noti l'enfasi del cliente apple nell'affermarlo
add: "il migliore iPhone di sempre" riassume esattamente il pensiero, ora dire che è un'ovvietà essendo l'ultimo prodotto in ordine di tempo di produzione della casa sarebbe scontato, si noti l'enfasi del cliente apple nell'affermarlo
Certo che l'Iphone rappresenta proprio bene l'immagine dell'itaGliano che vive al di sopra delle proprie possibilità,eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Per esempio?BullForBBW ha scritto:penso inoltre che alcune cose introdotte nell'iPhone 5 e che ORA non vengono considerate come innovative, diventeranno degli standard da qui a qualche mese.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Parlando da utente Apple (a casa) e Windows/Android (al lavoro) credo che obbiettivamente si può dire così:
Android: moddabile, toericamente ci si possono fare più cose essendo più libero e oramai è maturo e stabilissimo.
Pregi: si trovano telefoni buoni che non costano molto, personalizzabile.
Difetti: tende a rallentare col tempo e non tiene il prezzo.
Apple: Senza JB è standard, chiuso e talvolta preclude delle possibilità se cerchi cose particolari, ma per l'uso "normale" va benissimo.
Pregi: L'interfaccia non essendo comune è la stessa per tutti i terminali, ha intorno un ecosistema semplice, stabile e facile da usare per chiunque. Tiene il prezzo come nessun altro telefono.
Difetti: Costa perchè non ha un dispositivo entry level e se uno lo vuole sfruttare a fondo qualche volta sbatte su qualche paletto made in Cupertino.
Detto questo e tolte le considerazioni da fanboy io preferisco Apple soprattutto per il sistema che ha creato intorno ai suoi prodotti. Soprattutto sul lavoro avere una cosa che è già studiata per lavorare insieme, che non ti da problemi, che mantiene il valore nel tempo per me è impagabile.
Inoltre preferisco il sistema Unix per i PC, e Ubuntu ancora non riesco a usarlo sul lavoro.
Questo non vuol dire che il resto sia una merda, ognuno compra il prodotto che può confà alle sue esigenze.
Poi le storie "L'ha inventato prima quello" o "tutti copiano quell'altro" non mi interessano, io guardo al prodotto, a quello che mi da e se fa quello che mi serve nel miglior modo possibile per me.
Android: moddabile, toericamente ci si possono fare più cose essendo più libero e oramai è maturo e stabilissimo.
Pregi: si trovano telefoni buoni che non costano molto, personalizzabile.
Difetti: tende a rallentare col tempo e non tiene il prezzo.
Apple: Senza JB è standard, chiuso e talvolta preclude delle possibilità se cerchi cose particolari, ma per l'uso "normale" va benissimo.
Pregi: L'interfaccia non essendo comune è la stessa per tutti i terminali, ha intorno un ecosistema semplice, stabile e facile da usare per chiunque. Tiene il prezzo come nessun altro telefono.
Difetti: Costa perchè non ha un dispositivo entry level e se uno lo vuole sfruttare a fondo qualche volta sbatte su qualche paletto made in Cupertino.
Detto questo e tolte le considerazioni da fanboy io preferisco Apple soprattutto per il sistema che ha creato intorno ai suoi prodotti. Soprattutto sul lavoro avere una cosa che è già studiata per lavorare insieme, che non ti da problemi, che mantiene il valore nel tempo per me è impagabile.
Inoltre preferisco il sistema Unix per i PC, e Ubuntu ancora non riesco a usarlo sul lavoro.
Questo non vuol dire che il resto sia una merda, ognuno compra il prodotto che può confà alle sue esigenze.
Poi le storie "L'ha inventato prima quello" o "tutti copiano quell'altro" non mi interessano, io guardo al prodotto, a quello che mi da e se fa quello che mi serve nel miglior modo possibile per me.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
display 16:9danny_the_dog ha scritto:Per esempio?BullForBBW ha scritto:penso inoltre che alcune cose introdotte nell'iPhone 5 e che ORA non vengono considerate come innovative, diventeranno degli standard da qui a qualche mese.
connessione LTE
processore quad core
connessione a 9 pin invece di 30
jack dell'auricolare in basso anzichè in alto
tre microfoni
nanosim
Questo iPhone 5 è veramente una delusione...non fa il caffè...
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Bei tempi quando Bull criticava i big screen, qui il suo giudizio sull'Xperia S:
Per dovere di cronaca ecco le misure di Iphone5 e XperiaS:
Altezza: 123,8 mm 128mm
Larghezza: 58.6mm 64mm
Profondita 7.6 mm 10.6 mm

Nulla sono valsi gli sforzi per farli capire che il futuro è big (finchè gli schermi flassibili non saranno alla portata del grande pubblico):BullForBBW ha scritto:comodo con i suoi 4,3 pollici
Ma lui non credeva e imperterrito:Capitanvideo ha scritto:Non c'è poi molta differenza come dimensioni: 1,3 cm in altezza, mezzo cm di larghezza, un mm di spessore e stesso peso.BullForBBW ha scritto:comodo con i suoi 4,3 pollici
Un telefono delle dimensioni dell'Xperia permette l'utilizzo con una mano, non si capisce dove sia la scomodità.
Guarda che il mercato dice che la gente vuole schermi da 4" e oltre. (Il mercato, non i discepoli, che sono altra cosa.)
Ora esce l'Iphone5 ed è il miglior Iphone di sempre con il miglior schermo di sempre (ma pur sempre big).BullForBBW ha scritto:mhmhm il mercato dici? quindi immagino che le cifre di vendita degli smartphone con tali dimensioni stiano surclassando quelle di iphone
sarei curioso di vedere un confronto di questo tipo "iphone vs. note" oppure vs gs 1/2
Per dovere di cronaca ecco le misure di Iphone5 e XperiaS:
Altezza: 123,8 mm 128mm
Larghezza: 58.6mm 64mm
Profondita 7.6 mm 10.6 mm

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
danny: hai un Xperia S ?
personalmente continuo a preferire il display da 3,5'' ed avendo visto/provato il Note non farei mai a cambio con quello: troppo grande per le mie esigenze!
aspetto di vedere di persona il 5 per capire effettivamente se questo mezzo pollice in più mi farà optare per restare con l'iPhone 4 oppure farò il cambio

personalmente continuo a preferire il display da 3,5'' ed avendo visto/provato il Note non farei mai a cambio con quello: troppo grande per le mie esigenze!
aspetto di vedere di persona il 5 per capire effettivamente se questo mezzo pollice in più mi farà optare per restare con l'iPhone 4 oppure farò il cambio