[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Zeman non è affatto cambiato, ottimo!
Questa nuova rometta americana il primo anno ha puntato assurdamente su Luis Enrique influenzati dalla moda del tikitaka del Barcellona, mentre quest' anno si è appecoronata al maggico bobolo giallorosso prendendo il boemo.
Forse il più grosso merito del duo Lotirchio-Tare in questi ultimi anni è quello di aver fatto spesso scelte impopolari sbattendosene di tutte le cazzate che si sentono nella piazza romana tra stampa e radio.
Questa nuova rometta americana il primo anno ha puntato assurdamente su Luis Enrique influenzati dalla moda del tikitaka del Barcellona, mentre quest' anno si è appecoronata al maggico bobolo giallorosso prendendo il boemo.
Forse il più grosso merito del duo Lotirchio-Tare in questi ultimi anni è quello di aver fatto spesso scelte impopolari sbattendosene di tutte le cazzate che si sentono nella piazza romana tra stampa e radio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va bhe dai, belli rilassati andiamoci a vedere Toro Vs Inter....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Storico dell'impulso
Zeman ha sempre il solito limite, sottovaluta la necessità di avere gente di qualità in difesa. Poteva far ben presente alla società che c'era di rinforzare questo reparto, invece non mi risulta che sia stato particolarmente assillante nel fare questa richiesta.
Ma si sa che nel suo calcio perfetto la difesa non conta. Ormai è vecchio, non imparerà piu'.
Ma si sa che nel suo calcio perfetto la difesa non conta. Ormai è vecchio, non imparerà piu'.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ti sbagli Tiffany, la difesa non è stata rinforzata per scelte avventate di Sabatini.tiffany rayne ha scritto:Zeman ha sempre il solito limite, sottovaluta la necessità di avere gente di qualità in difesa. Poteva far ben presente alla società che c'era di rinforzare questo reparto, invece non mi risulta che sia stato particolarmente assillante nel fare questa richiesta.
Piris preso come intuizione, Castan presentato come gran giocatore perché fresco vincitore di Libertadores.
Marquinho scommessa alla Sabatini.
Sabatini ha rivoluzionato nuovamente la rosa, sintomo di scelte sbagliate l'anno scorso.
L'unico che ha promosso realmente Zeman è il primavera Romagnoli.
Capisco l'ironia su Zeman, mezza Italia non aspettava altro, ma oggi i goal sono arrivati a difesa schierata.
il primo gol cross di trenta metri. Piris fuori posizione. Il secondo gol è venuto fuori il triangolo, ma santiddio il marcatore nelle trinagolazioni la palla manco la deve seguire con gli occhi, deve guardare solo il suo attaccante. Invece Piris s'è fatto uccellare. Terzo gol lasciamo stare.
Qui sono errori individuali madornali di chi non sa difendere. Senza tante storie.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si magari qualche allenatore che sa difendere certe cose le insegna e le fa presente in allenamento
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Come tu giustamente suggerisci semplicemente le lingue fremevano per dimostrare agli altri quanto ne capiscono di calcio. All'italiana ovviamente...Plo Style ha scritto:Ti sbagli Tiffany, la difesa non è stata rinforzata per scelte avventate di Sabatini.tiffany rayne ha scritto:Zeman ha sempre il solito limite, sottovaluta la necessità di avere gente di qualità in difesa. Poteva far ben presente alla società che c'era di rinforzare questo reparto, invece non mi risulta che sia stato particolarmente assillante nel fare questa richiesta.
Piris preso come intuizione, Castan presentato come gran giocatore perché fresco vincitore di Libertadores.
Sabatini ha rivoluzionato nuovamente la rosa, sintomo di scelte sbagliate l'anno scorso.
Capisco l'ironia su Zeman, mezza Italia non aspettava altro, ma oggi i goal sono arrivati a difesa schierata.
il primo gol cross di trenta metri. Piris fuori posizione. Il secondo gol è venuto fuori il triangolo, ma santiddio il marcatore nelle trinagolazioni la palla manco la deve seguire con gli occhi, deve guardare solo il suo attaccante. Invece Piris s'è fatto uccellare. Terzo gol lasciamo stare.
Qui sono errori individuali madornali di chi non sa difendere. Senza tante storie.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
..rilassati un par de balle....ma mal che vada saremo a pari puntifedericoweb ha scritto:Va bhe dai, belli rilassati andiamoci a vedere Toro Vs Inter....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Zeman...

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io sono rilassato..e spero " mal che vada"Trez ha scritto:..rilassati un par de balle....ma mal che vada saremo a pari puntifedericoweb ha scritto:Va bhe dai, belli rilassati andiamoci a vedere Toro Vs Inter....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
Ma Zeman negli acquisti della Roma non ha voce in capitolo? in tal caso hai ragione tu.Plo Style ha scritto:Ti sbagli Tiffany, la difesa non è stata rinforzata per scelte avventate di Sabatini.tiffany rayne ha scritto:Zeman ha sempre il solito limite, sottovaluta la necessità di avere gente di qualità in difesa. Poteva far ben presente alla società che c'era di rinforzare questo reparto, invece non mi risulta che sia stato particolarmente assillante nel fare questa richiesta.
Io mi riferisco non solo alla partita di oggi ma alla sua storia di allenatore. Che abbia avuto sempre problemi nella fase difensiva mi pare cosa cosi ovvia che solo qualche zemaniano dell'ultima ora col paraocchi non può riconoscere.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Magari se gli prendevano Hummels gli insegnamenti sarebbero stati più lievi.theinvoker ha scritto:si magari qualche allenatore che sa difendere certe cose le insegna e le fa presente in allenamento
Magari l'attuale materiale umano in difesa metterebbe in difficoltà anche Capello.
Magari la linea difensiva è composta da tre nuovi acquisti (uno scarso, uno medio e uno buono) che giocano assieme da nemmeno due mesi.
Ma se vi piace pensare che Zeman non vuole i campioni e che se fosse arrivato T. Silva si sarebbe dimesso in netto contrasto con le scelte della società, fate pure.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Soprattutto per alcuni sembra davvero astrofisica il fatto che le geometrie lì davanti richiedono un lavoro particolare dietro, che non tutti sanno fare.Plo Style ha scritto:Magari se gli prendevano Hummels gli insegnamenti sarebbero stati più lievi.theinvoker ha scritto:si magari qualche allenatore che sa difendere certe cose le insegna e le fa presente in allenamento
Magari l'attuale materiale umano in difesa metterebbe in difficoltà anche Capello.
Magari la linea difensiva è composta da tre nuovi acquisti (uno scarso, uno medio e uno buono) che giocano assieme da nemmeno due mesi.
Ma se vi piace pensare che Zeman non vuole i campioni e che se fosse arrivato T. Silva si sarebbe dimesso in netto contrasto con le scelte della società, fate pure.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:
cosi capite perchè firenze vi odia ladri di biiiip!!!!