Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi
Solito Sgarbi, solita macchietta inutile.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Parakarro
- Storico dell'impulso

ma cazzo.
ero convinto che Columbro fosse morto.
e se ben ricordo già una volta qua sul forum era venuto fuori un video con columbro e anche lì mi ero stupito che fosse ancora vivo.
cazzo .. la mia mente ha fatto una strage di Colubro
e se ben ricordo già una volta qua sul forum era venuto fuori un video con columbro e anche lì mi ero stupito che fosse ancora vivo.
3:58 maremma maiala! 
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

crackpot ha scritto:3:58 maremma maiala!
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Anche io ero convinto che Columbro fosse morto un paio di volteParakarro ha scritto:ma cazzo.
si vede che si e' reincarnato subito

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Columbrine massacre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Era scomparso dalla scena ma era comunque vivo. Certo che vederlo in quel contesto fa un pò strano, maremma maiala (cit.).Parakarro ha scritto:ma cazzo.
ragazzi, pensate che Sgarbi dovrebbe (mah) scoparsi la nostra Vittoria Risi!!!! NO COMMENT
il solito COGLIONE culturalmente preparato ma sempre COGLIONE
e venuto a fare una delle sue sparate nelle zone del sisma e come suo solito a preso a insultare le persone che non la pensavano come lui , una grossa merda

e venuto a fare una delle sue sparate nelle zone del sisma e come suo solito a preso a insultare le persone che non la pensavano come lui , una grossa merda
Donna nana tutta tana
Credo che Sgarbi non possa scoparsi nessuna...boss ha scritto:ragazzi, pensate che Sgarbi dovrebbe (mah) scoparsi la nostra Vittoria Risi!!!! NO COMMENT
Stai citando un certo Oliviero Toscani?Vale ha scritto:Credo che Sgarbi non possa scoparsi nessuna...boss ha scritto:ragazzi, pensate che Sgarbi dovrebbe (mah) scoparsi la nostra Vittoria Risi!!!! NO COMMENT
Poche idee, ma confuse!
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

STO MORENDO... ti metto nel best of perchè meritaCianBellano ha scritto:Columbrine massacre.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
No, per carità, Toscani mi è antipatico come Sgarbi.vbman ha scritto:Stai citando un certo Oliviero Toscani?Vale ha scritto:Credo che Sgarbi non possa scoparsi nessuna...boss ha scritto:ragazzi, pensate che Sgarbi dovrebbe (mah) scoparsi la nostra Vittoria Risi!!!! NO COMMENT
Diciamo che è una cosa che si dice da molto tempo...