Alex Teflon ha scritto:Era prevedibile. Il prodotto non e' solo ottimo, ma oramai Apple ha l'odore del successo. Faccio presente che Samsung per ogni galaxi 3 regala un tab. E il galaxi 3 e' bellissimo, l'ho provato ed e' uno splendido smartphone. Per perdere questo abbrivio Apple dovrebbe sbagliarne una enorme. Fare una cazzata stratosferica OPPURE smettere di lavorare su innovazioni assolute per qualche anno. Alla lunga secondo me la mancanza di Jobs si farà sentire.
se i prezzi sono veramente questi direi che mi tengo il mio 4. sperando che non facciano qualche porcata che mi esclude dallo scaricare certe app. se no non so su che cellulare ripiegare
Vinz Clortho ha scritto:ma perchè? Hanno ragione: le prevendite sono alle stelle..
hanno ragione sì. ancora una volta hanno dimostrato che possono mettere il prezzo che vogliono tanto vendono lo stesso. e pensare che ai tempi del 3 e del 3g pensavamo che 500€ erano troppi
a quando lo schermo lcd flessibile?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
se i prezzi sono veramente questi direi che mi tengo il mio 4. sperando che non facciano qualche porcata che mi esclude dallo scaricare certe app. se no non so su che cellulare ripiegare
Vinz Clortho ha scritto:ma perchè? Hanno ragione: le prevendite sono alle stelle..
hanno ragione sì. ancora una volta hanno dimostrato che possono mettere il prezzo che vogliono tanto vendono lo stesso. e pensare che ai tempi del 3 e del 3g pensavamo che 500€ erano troppi
a quando lo schermo lcd flessibile?
purtroppo la follia di massa è qualcosa che non si può prevedere quanto duri
follia di massa per comprare apple o per comprare a quei prezzi?
sparano alto e fanno fatturato il più possibile adesso, sapendo benissimo che prima o poi il loro dominio finirà. sotto questo punto di vista niente da dire, sono eccellenti.
Ultima modifica di Masuka il 16/09/2012, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Zamzung, fa il suo fatturato su 50 prodotti, peraltro uno più bello dell'altro. Apple con uno declinato in 4 modelli facendo dei profitti che samsung si sogna. Detto ciò se secondo me il peso Apple lo si valuta tenendo in mano un 3GS che, beninteso, e' ancora in vendita e lo vendono (Visto con i MIEI occhi in Apple store). Come oggetto e telefono e' ancora attualissimo. Se prendi un prodotto Samsung solo di 3 anni fa (io ho avuto un wawe) capisci che sente il peso degli anni. Immaginare la passione per il prodotto Apple come una follia di massa e' fuorviante. Apple e' l'unico prodotto che risolve tutti i problemi, anche di immagine relativi a 'sto cazzo di coso che ci portiamo sempre appresso che si chiama smartphone.
Masuka ha scritto:follia di massa per comprare apple o per comprare a quei prezzi?
sparano alto e fanno fatturato il più possibile adesso, sapendo benissimo che prima o poi il loro dominio finirà. sotto questo punto di vista niente da dire, sono eccellenti.
diciamo due e due le cose.io trovo il prodotto apple troppo da fighettini nerd ed il prezzo poi è quello che è: da folli
sul prezzo concordo, ma come ho detto prima, hanno ragione loro.
sul fatto di comprare apple non concordo, è un ottimo prodotto, come altri, sia software che hardware.
e secondo me chi continua a denigrare apple rosica, e non poco.
Masuka ha scritto:sul prezzo concordo, ma come ho detto prima, hanno ragione loro.
sul fatto di comprare apple non concordo, è un ottimo prodotto, come altri, sia software che hardware.
e secondo me chi continua a denigrare apple rosica, e non poco.
un prodotto buono,il che non dubito lo sia,secondo te deve provocare follie di massa per un telefono??
a me della apple-samsung e compagnia bella me ne strafotto...o ancora il nokia n70 che funziona una bomba e che lo uso per quello che ci devo fare: telefonare e mandare messaggi pensa te
è la gente che fa la fila per 2 giorni fuori dal negozio che non è a posto.
sicuramente non il prodotto. non è colpa della apple se ci sono follie di massa
intanto ho trovato questa foto, apple va sul dispositivo più lungo e samsung su quello più grosso
io credo di essere uno di quelli che non denigrano (ho più volte ripetuto la soddisfazione nell'usa il 3gs e il mio ipod classic che funziona ogni giorno da 3 anni), ma qui dentro non sono certo un fan apple, ma non rosico di certo. anzi il cambio mi ha pienamente soddisfatto migliorando la mia esperienza d'uso.
un po' come quelli che dicono che si critica apple perchè non si ha le possibilità di comprare i suoi prodotti (nei fansite si legge anche questo) o chi critica vasco lo fa per invidia e non perchè ormai è una merdaccia.
la critica spesso è supportata da esperienza e circostanziata, come quella di molti utenti del forum
Nonostante il sentimento di odio e amore suscitato dalla presentazione del nuovo iPhone 5, alimentato rispettivamente dalla delusione nel vedere presentato lo stesso dispositivo annunciato da diversi mesi dai rumor e da caratteristiche hardware a dir poco affascinanti, sembrano esserci davvero pochi dubbi sul fatto che ci troviamo di fronte all’ ennesimo successo da parte di Apple. Infatti, a giudicare dalle parole della portavoce dell’ azienda di Cupertino Natalie Kerris, i pre-order relativi al nuovo dispositivo avrebbero di gran lunga superato le stime iniziali, causando a poche ore dal lancio delle prenotazioni ritardi nelle consegne stimati già nell’ ordine di alcune settimane.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
In Italia l’iPhone 5 sarà disponibile solo a partire dal 28 settembre, per cui al momento Apple non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale sui prezzi dei vari modelli. Un dipendente di un Apple Store, che vuole rimanere anonimo per ovvi motivi, ci ha però fornito (in via ufficiosa) informazioni sui prezzi italiani del nuovo smartphone Apple: si parte dai 729€ per il modello da 16GB.
Secondo quanto ci è stato rivelato poche ore fa, i prezzi sarebbero i seguenti:
Si tratta di prezzi in linea con quanto anticipato già nei giorni scorsi da iPhoneItalia, partendo da un calcolo approssimativo realizzato in base ai prezzi ufficializzati in Francia e Germania. Nei due paesi, l’iPhone 4S costa ora 579€, mentre in Italia sale a 629€ (prezzo già aggiornato): per questo motivo, anche noi avevamo calcolato un prezzo più alto per l’iPhone 5, che in Francia e Germania parte da 679€ per il modello da 16GB.
Al momento, però, non abbiamo l’ufficialità che potrebbe arrivare intorno al 21 settembre.
Come avrete capito dall’immagine sovrastante (considerando lo sconto che è presente nella fattura), il nuovo iPhone 5 da 32 GB in Italia dovrebbe avere un prezzo di 779 euro iva inclusa, il che ci porta ad ipotizzare anche i prezzi delle altre versioni: il 16 GB dovrebbe costare 659 euro, mentre il 64 GB dovrebbe costare 889 euro. Prezzi invariati quindi rispetto a quelli dell’iPhone 4S al momento del lancio.
Ovviamente non possiamo darvi conferma certa della nostra “soffiata” quindi vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze, ma considerando l’attendibilità della fonte possiamo dire di esserne certi al 99%.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)