[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#38641 Messaggio da ziggy7 »

Gamberone ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
Gamberone ha scritto:
che passerà senz'altro è certo, che lo farà in tempi brevi non lo so.
Di solito quando mi capitano queste cose mi prendo sempre un pò male, pensieri tipo ho trent'anni dovrei vedere di combinare qualcosa nella vita, cose così. E questi pensieri son già più difficili da cacciare

adesso però non è che sto qui a fare la vittima eh! on the road again
Ma se hai fatto tutto il possibile eccecc dormirai sempre il sonno del giusto confortato dalla brezza desertica.
E se siamo fortunati nel mentre la montagna prendera' su e andra' a trovare Maometto... :roll: :)

direi che da che mondo è mondo la montagne rimarranno lì dove sono sempre state e ancora una volta toccherà a Maometto andare avanti a cercare e fare le prime mosse...solo che tocca ricominciare tutto da capo, di nuovo...

rare volte ho sentito di iniziativa presa da parte della donna, e comunque a me non è mai capitato
:023
molto lucido per aver dormito poco
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38642 Messaggio da Gamberone »

Vabbè, Ziggy, non ci voleva un genio! :)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38643 Messaggio da Gamberone »

Gamberone ha scritto:Vabbè, Ziggy, non ci voleva un genio! :)
EDIT
notizia dell'ultim'ora
un sms recita "dobbiamo parlare"

:bonk:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38644 Messaggio da MauroG »

gamberone tieni duro e non calcolarla, oppure insultala :D

decidi tu
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38645 Messaggio da Gamberone »

MauroG ha scritto:gamberone tieni duro e non calcolarla, oppure insultala :D

decidi tu
ci vado
deve anche restituirmi le chiavi di casa, se non me le ha lasciate nella cassetta della posta :roll:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38646 Messaggio da Miss Spring »

Ho mal di testa. E devo correggere tonnellate di temi delle vacanze scritti in un italiano piuttosto approssimativo. Checcazzo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38647 Messaggio da Gamberone »

Miss Spring ha scritto:Ho mal di testa. E devo correggere tonnellate di temi delle vacanze scritti in un italiano piuttosto approssimativo. Checcazzo.
sicuramente sono scritti meglio di come scrivo io su questo forum :-D :-D
coraggio Miss!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38648 Messaggio da donegal »

Miss Spring ha scritto:Ho mal di testa. E devo correggere tonnellate di temi delle vacanze scritti in un italiano piuttosto approssimativo. Checcazzo.

Le vacanze sono quei periodi di inattività pressochè totale che per voi insegnanti durano circa 3 volte di più che per tutti gli altri lavoratori?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38649 Messaggio da danny_the_dog »

Ma se volessi sposarmi "per finta" prima della cerimonia vera (in comune of course) dove potrei farlo? Las Vegas potrebbe essere interessante, una roba trash tipo questa:

Immagine

Ma penso che sia un po' scontata, avete notizia di altri luoghi in cui potrei farlo? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38650 Messaggio da Miss Spring »

Sì, grazie...
Comunque mi chiedo come si possano assegnare dieci - e sottolineo dieci - testi da scrivere per le vacanze estive. Tenendo conto che ho 47 alunni e che alcuni mi paiono piuttosto diligenti, non ho assolutamente il coraggio di fare il conto... :no:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38651 Messaggio da micetta84 »

Poveri nani.. io odiavo quel classico stramaledetto tema!
Sei ufficialmente la rievocatrice delle mie immagini d'infanzia: papà che correggeva pile di quaderni con copertina monotematica e monocolore, inciampando in qualche strafalcione disumano degno di essere menzionato tra una risata e l'altra :awww:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38652 Messaggio da ziggy7 »

Gamberone ha scritto:
Gamberone ha scritto:Vabbè, Ziggy, non ci voleva un genio! :)
EDIT
notizia dell'ultim'ora
un sms recita "dobbiamo parlare"

:bonk:
No, magari un genio no, ma il coraggio di guardare le cose in faccia si, anche a rischio che le notti si allunghino :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38653 Messaggio da anxxur »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Greata ha scritto:
donegal ha scritto:
Grazie?
Quando una ultratrentenne da della tenera ad una ventenne, quasi sempre è sinonimo di "cogliona" :lol:

Se pimpi avesse qualcosa del genere da dirmi non penso utilizzerebbe questi mezzi subdoli, tipico delle persone poco intelligenti.
Sei molto tenera.
Mavco sta rispolverando le espadrillas bordò. Lo sento.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38654 Messaggio da Miss Spring »

donegal ha scritto:Le vacanze sono quei periodi di inattività pressochè totale che per voi insegnanti durano circa 3 volte di più che per tutti gli altri lavoratori?
Esattamente Donegal. Anche se, per la sottoscritta, si tratta più che altro di due mesi di disoccupazione, visto che vengo regolarmente licenziata il 30 giugno.
Comunque per quanto riguarda la questione "orari degli insegnanti" sono più liberista di Helmut...

@Micetta: in cinque anni ho collezionato delle perle davvero notevoli... Resta insuperata l'affermazione seconda la quale "il crollo dell'Impero romano d'Occidente fu causato dalla deriva dei continenti"... :058

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38655 Messaggio da Gamberone »

danny_the_dog ha scritto:Ma se volessi sposarmi "per finta" prima della cerimonia vera (in comune of course) dove potrei farlo? Las Vegas potrebbe essere interessante, una roba trash tipo questa:

Immagine

Ma penso che sia un po' scontata, avete notizia di altri luoghi in cui potrei farlo? :DDD
due miei amici, che non si sposeranno mai in chiesa e probabilmente nemmeno in comune, si sono "sposati" quest'esate, una sera, nella spiaggia dove si diedero il primo bacio (ovviamente la data non era a caso ma era anniversario di quel bacio)

ovviamente "religiosamente" e "legamente", una cosa del genere vale zero, per loro era evidentemente importante scambiarsi la promessa di fronte agli amici e alle persone che han voluto presenti quella sera

la "cerimonia" è stata rivisitata e condotta dalla sorella di lei, i testimoni (2 per parte) gli amici di sempre.
L'anello come da tradizione se lo sono scambiati
niente di scritto, niente foto, niente video, han voluto così

devo dire molto romantico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”