[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#38686 Messaggio da scb »

Maledetti terroni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38687 Messaggio da federicoweb »

ah ecco ora capisco le espadrillas.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38688 Messaggio da Mavco Pizellonio »

A proposito di terroni, ho scoperto una cosa tristissima.

Da quest'anno (credo almeno sia questo il primo anno) è stato abolito il registro cartaceo nei licei, sostituito da quello "elettronico" (cioè online).

Insomma non avrò mai un registro tutto mio, in cui scribacchiare i miei numerini (le note no, sono sicuro che non ne scriverei).

Questo è brutto. Una vera camurria.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38689 Messaggio da CianBellano »

Conosco una persona di barcellona pozzo bigotto (è gobbo, per confermare i tuoi racconti di gioventù), ed ha un accento che mi piace molto (con le vocali apertissime che citi per i messinesi). Molto meglio di quello catanese che non mi sfrucuglia, ma che conosco meglio conoscendone una valanga. L'agrigentino è l'accento che preferisco di granlunga, mentre i palermitani sono cantilenanti, troppo cantilenanti.
Conosco invece uno di canicattì, e non ho mai capito perché habbia un marchatissimo accento chalabrese.

Cmq il pozzobigottiano è una brava persona, veramente. Non credo sia nemmeno berlusconiano (solo per citare una delle sue mille qualità).
Ultima modifica di CianBellano il 17/09/2012, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38690 Messaggio da Mavco Pizellonio »

federicoweb ha scritto:ah ecco ora capisco le espadrillas.............
Cosa c'era al posto di quei puntini? Che hai capito?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38691 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:Conosco una persona di barcellona pozzo bigotto (è gobbo, per confermare i tuoi racconti di gioventù), ed ha un accento che mi piace molto (con le vocali apertissime che citi per i messinesi). Molto meglio di quello catanese che non mi sfrucuglia, ma che conosco meglio conoscendone una valanga. L'agrigentino è l'accento che preferisco di granlunga, mentre i palermitani sono cantilenanti, troppo cantilenanti.
Conosco invece uno di canicattì, e non ho mai capito perché habbia un marcatissimo accento calabrese.

Cmq il pozzobigottiano è una brava persona, veramente. Non credo sia nemmeno berlusconiano (solo per citare una delle sue mille qualità).
Certo che lo è, se lo hai conosciuto vuol dire che non vive più a Barcellona.

(esagero un po' eh?)

A me l'accento barcellonese non piace.

Giusto ieri degli sconosciuti mi dicevano che non ho nessun accento, cosa che mi dicono tutti, e la cosa mi fa sempre piacere. Solo che loro hanno aggiunto che la cosa mi rende ambiguo. Mi hanno consigliato di tentare la carriera del doppiatore.

Poche ore dopo, altre due persone mi invitavano a tentare senz'altro la carriera del narratore di audiolibri.

Stamattina ho seriamente fatto una ricerca per capire come si diventa narratore di audiolibri.

Impossibile, comprensibilmente vogliono degli attori. A faciti 'nto culu.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38692 Messaggio da Bardamu »

Nella stessa provincia di Agrigento ci sono accenti diversi e diversa pronuncia di alcune parole.
Ricordo la parola "caldo" che solo in alcune zone è "casdo".
Molto particolare anche l'accento snob dei palermitani (o meglio di alcuni palermitani).
L'accento di Messina è simile a quello reggino. Almeno io non li distinguo.
Io ho vissuto molti anni della mia vita in mezzo a siciliani, e so imitarne l'accento se bevo della tequila.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38693 Messaggio da Blif »

scb ha scritto:Maledetti terroni
Mùchela
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38694 Messaggio da CianBellano »

Sàtas giò.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38695 Messaggio da Blif »

Da come parli, non sembri uno di qui.
Te vegnet de San Culumban?

Arioso... :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38696 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho cercato dei video di interviste a Francesca Chillemi come esempio di accento barcellonese e a Maria Grazia Cucinotta come esempio di messinese, ma entrambe devono aver studiato dizione (con l'unico risultato utile di aver sporcato i rispettivi accentazzi delle origini) e in giro ci sono solo interviste recenti.

Ad ogni modo, ecco due accenti siciliani che mi piacciono assai:

Lei è meravigliosa

Lui un mito

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38697 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Grazie Greata, non ci sarei arrivato.

Ah, non per fare il cacacazzi, ma così, solo perché mi ha fatto impressione essere considerato un buddaci: non sono di Messina. Provincia, provincia provincia.

Ci tango anche a sottolineare che non ho la pronuncia messinese, che apre tutto peggio di Duccio di Boris (l'attore che lo interpreta fra l'altro è di Messina, ma vabè): ad esempio le "e" diventano tranquillamente "a".

Il che potrebbe forse spiegare il lapsus rilevato da Anton, se io fossi di Messina, e non lo sono.

Provincia.

Quindi Anton, che lapsus è? Che potrebbe voler dire "spiagare"?
Ho visualizzato mentalmente la parola "spiegare", e poi di seguito "spiagare".

E ho dedotto che l'eventuale lapsus modifica la parola più logicamente contestualizzabile, di una sola lettera. Si potrebbe ipotizzare quindi una comunanza di significato, cioè: la prima non è sostituita completamente ma viene trasformata in un'altra apparentemente priva di senso, ma come in ogni trasformazione permane qualcosa della forma precedente, forma che, sottointendo, è univoca col significato.

"Spiagare" potrebbe essere un lapsus abortito tra "spiegare" e "piaga".

Il che si ricollega al senso di malessere evocato dalle parole Scilipoti e Fede, e a più sottesi moti mortiferi che costituiscono parte dell'ossatura culturale (psichica? oso) della meravigliosa isola di cui parliamo.

Se visualizzo la parola "spiagare", invece, e la ascolto più volte, l'immagine è quella di un velo che viene tolto, a mò di tovaglia, da una superfice, lasciando all'aria aperta delle ferite, delle fessure, delle fesse.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38698 Messaggio da CianBellano »

Blif ha scritto:Da come parli, non sembri uno di qui.
Te vegnet de San Culumban?

Arioso... :DDD
Veramente non hai capito? è la prima volta che scrivo in dialetto...sono fragile in questo momento.
Trez (Trez)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38699 Messaggio da Gamberone »

stasera pensavo di aver bisogno di qualcosa di forte...
e invece sono bastati un paio di post di Mavco :D

(adesso non tiratemi fuori peró Sexi monella!!!)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38700 Messaggio da Bardamu »

Io odio, purtroppo, l'accento calabrese quando è molto marcato.
Fare sesso con una ragazza dal forte accento calabrese è una delle esperienze cacofoniche più intense per un uomo del nostro secolo.
Alcuni versi pre-orgasmo e alcune parole smozzicate stanno a metà strada tra il motore di una Citroen Dyane e Toshiro Mifune.
Dev'essere una mia personale idiosincrasia, dato che sono cresciuto al Sud e mi piacciono gli accenti settentrionali (in particolare quello veneto).
Sono un polentone wannabe.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”