votiamo la foto amatoriale più strana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Super Zeta »

Ok Picchio, te lo spiego e se ti offenderai mi spiace

E' un tipico post da allupatello un po' sfigato.
Chiedi foto degli altri ma non metti le tue (ovviamente di vedere uomini non te ne frega nulla ma non puoi scriverlo apertamente) nella vana speranza che qualche fanciulla del forum mostri le sue grazie
Ovviamente nessuna raccoglie l'invito (ci vuole ben altra sottigliezza) ma visto che Miky Bet ti risponde inizi ad esaltare qualunque cosa dica ("sei troppo avanti" "Non ti sfugge nulla" "sei davvero bellissima" "baci da te, wow!" "mi gira la testa") esattamente come milioni di altri navigatori prima di te hanno fatto con qualunque donna abbia bazzicato questo ed altri forum.
Non ve ne rendete conto ma scrivete sempre le stesse banalità . Vatti a leggere nella sezione scambisti il topic "Lasciate qui i commenti alle foto..."
Leggerai sempre le stesse cazzate

ciao

p.s.
non contento sei riuscito ad andare da solo off topic con l'ultima richiesta.che attinenza aveva?

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da PICCHIO007 »

Super Zeta ha scritto:Ok Picchio, te lo spiego e se ti offenderai mi spiace

E' un tipico post da allupatello un po' sfigato.
Chiedi foto degli altri ma non metti le tue (ovviamente di vedere uomini non te ne frega nulla ma non puoi scriverlo apertamente) nella vana speranza che qualche fanciulla del forum mostri le sue grazie
Ovviamente nessuna raccoglie l'invito (ci vuole ben altra sottigliezza) ma visto che Miky Bet ti risponde inizi ad esaltare qualunque cosa dica ("sei troppo avanti" "Non ti sfugge nulla" "sei davvero bellissima" "baci da te, wow!" "mi gira la testa") esattamente come milioni di altri navigatori prima di te hanno fatto con qualunque donna abbia bazzicato questo ed altri forum.
Non ve ne rendete conto ma scrivete sempre le stesse banalità . Vatti a leggere nella sezione scambisti il topic "Lasciate qui i commenti alle foto..."
Leggerai sempre le stesse cazzate

ciao

p.s.
non contento sei riuscito ad andare da solo off topic con l'ultima richiesta.che attinenza aveva?
non mi offendo tranquillo! l'ultima richiesta avevo sbagliato topic chiedo venia!
per il resto mi sembra di essere stato espilcito nella prima pagina quando ho detto donne allora??
secondo non necessariamente donne il mio era un modo per farci due risate e tu l'hai letto come se io fossi allupato a corto di donne ma ringraziando iddio non è cosi'....anzi (forse qualcuno che mi conosce bene lo potrà  confermare ,...ma non importa)
terzo mikybet è una gran figa e a me piace molto, lei è carina e io sono carino con lei...lo so mi rendo conto che la banalità  sovrasta tutto, ma scusa farsi due risate deve essere per forza una cosa seria???
quarto....grazie comq di aver risposto al topic ...senza rancori superzeta!
:wink:

Infermiere
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#33 Messaggio da Infermiere »

Cara Micchibett

ci scrivo la presente dopo averti visto alla televisione laltra sera.

Stavo guardando la puntata di portaporta di vespa dove si parlava di cogne e cera una lecciso e quello psicologho triste coi baffi che c'è sempre e un avoltoio coi occhiali e la cravatta, no quello era lavvocato taormina... beh, dicevo, stavo guardando raiuno quando mi sono spacato le balle e ho deciso di fare svapping col telecomando e sono finito prima sulla trasmissione col panciuto tricheco di canale 5 (dove c'era laltra leciso) e poi sui spot dei telefoni erotichi che prima poi io a quella Samanta casalinga inquieta ci telefono...beh dicevo, stavo davanti alla tivvù e sono finito sulla tua trasmisione dove ceri tu che intervistavi una tipa colle zinne de fora e uno colla camicia colle paietts che rideva, rideva, rideva. E poi cera una crobata sessuale che diceva che era famosa perchè faceva i numeri da circo coi dildi infuocati, che io non ó capito bene cosa sono sti dildi ma una mezza idea ce l'ho...

Mi hanno detto che scrivi su questo foro e quindi mi sono precipitato anchio a scrivere, solo che dopo che ho letto quel signore che sembra essere il capo che ha fatto il cazziatone a pichio perchè sbavava io davero non so bene come approciarti.

Michibetta, pulcino mio : come posso approciarti senza che mi piglino per il culo tutti ?
Io ció provato una volta ad approciare anna falchi ma quel cinghialotto che sta con lei e che ho visto nell'altro topo del forum dove si parla di anna falchi mi ha tirato una pizza in faccia e da allora sono molto prudente.

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da PICCHIO007 »

Infermiere ha scritto:Cara Micchibett

ci scrivo la presente dopo averti visto alla televisione laltra sera.

Stavo guardando la puntata di portaporta di vespa dove si parlava di cogne e cera una lecciso e quello psicologho triste coi baffi che c'è sempre e un avoltoio coi occhiali e la cravatta, no quello era lavvocato taormina... beh, dicevo, stavo guardando raiuno quando mi sono spacato le balle e ho deciso di fare svapping col telecomando e sono finito prima sulla trasmissione col panciuto tricheco di canale 5 (dove c'era laltra leciso) e poi sui spot dei telefoni erotichi che prima poi io a quella Samanta casalinga inquieta ci telefono...beh dicevo, stavo davanti alla tivvù e sono finito sulla tua trasmisione dove ceri tu che intervistavi una tipa colle zinne de fora e uno colla camicia colle paietts che rideva, rideva, rideva. E poi cera una crobata sessuale che diceva che era famosa perchè faceva i numeri da circo coi dildi infuocati, che io non ó capito bene cosa sono sti dildi ma una mezza idea ce l'ho...

Mi hanno detto che scrivi su questo foro e quindi mi sono precipitato anchio a scrivere, solo che dopo che ho letto quel signore che sembra essere il capo che ha fatto il cazziatone a pichio perchè sbavava io davero non so bene come approciarti.

Michibetta, pulcino mio : come posso approciarti senza che mi piglino per il culo tutti ?
Io ció provato una volta ad approciare anna falchi ma quel cinghialotto che sta con lei e che ho visto nell'altro topo del forum dove si parla di anna falchi mi ha tirato una pizza in faccia e da allora sono molto prudente.
infermiere ancora?? non volevo proprio approcciare nessuno!
Siete capaci a divertirvi?? io grazie a Dio ancora si.........!
Quindi gli scambi affettuosi tra me e Miky fanno aprte del gioco...ma è solo un gioco!
piuttosto sembri tu che con quella finta aria da timidino vuoi veramente approcciare....questo è BANALE!!

adesso smentiscimi SuperZeta!! hi hi hi hi

:o :o :o

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

se guarisci come scrivi è meglio non ammalarsi mai.. :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Super Zeta »

Don mi stupisco di te
Il buon Infermiere ci fa, mica ci è!
Grande inf!!!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:Don mi stupisco di te
Grande inf!!!
lo sai che non sono pratico di infermieri...
ho una salute di ferro... :DDD

e poi era solo una battuta... :awww:
dovevo scrivere un post.. :roll:

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da PICCHIO007 »

Grande inf!!!
...ma non ce n'eravamo accorti del suo sarcasmo pero'! ...a neanche della sua padrononza espressiva! :lol:
dai Super cominciamo a divertirci o no??!! :wink: :wink:

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da PICCHIO007 »

...ammazza che sfiga ho pure fatto un'errore di digitazione: PADRONANZA!!
....non padrononza ahahah!

non ne esco piu' fuori adesso! :cry:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da facialmaster »

picchio dopo la SMERDATA del capo hai ancora il coraggio di postare???
dovresti autobannarti :DDD :DDD :DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da PICCHIO007 »

facialmaster ha scritto:picchio dopo la SMERDATA del capo hai ancora il coraggio di postare???
dovresti autobannarti :DDD :DDD :DDD
...autobannarmi?? ahahah e perchè?
sono sportivo io lo sai bene....poi seriamente non ho offeso nessuno, magari il buon Super mi ha fatto il cazziatone credendo che cercavo di rimorchiare la Mikibet......ma io sto solo giocando!

...uhmmm sai che penso? che se non vengo capito deve essere un mio limite, un prb serio se anche quando scherzo mi prendo i cazziatoni!
:(

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da facialmaster »

grande picchio sai che apprezzo l'autoironia :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da PICCHIO007 »

facialmaster ha scritto:grande picchio sai che apprezzo l'autoironia :P
QUOTO!! :wink: :wink: :wink:

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da harlock »

Il post di infermiere in effetti è da antologia;-)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da dada »

Grande inf!!!
Sì. L'infermiere ci sa fare!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”