EROTISMO E SESSUALITA' INFANTILE: NOI DA PICCOLI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Paperinik »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

ecco qua :-)

sorry per il vespaio

nell'ordine

papero pacere è bellissimo :-)

puck a parte che il peso dei forumisti dovrebbe essere lo stesso... personalmente sono contrario ad ogni forma di "interazione" e consigli con lo staff ( fa molto maestra lui mi tira le palline :-( )... zeta e ink sanno quello che fanno...

romeone è un pó un testa di quiz ma chi se ne frega lo si sfancula e finisce li no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Puck »

Mah a me continua a stare sulle palle....vada per lo sfanculamento! Peró mi infastidisce che alcuni utenti sono stati bannati per molto molto meno!
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Paperinik ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

questa devo segnarmela... :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Puck ha scritto:Mah a me continua a stare sulle palle....vada per lo sfanculamento! Peró mi infastidisce che alcuni utenti sono stati bannati per molto molto meno!
puck..prova a fare come me...
un post lo salti....
un post lo fai passare veloce con la rotellina del mouse...
un post chiudi gli occhi..

uno lo leggi...

se ti va bene non t'incazzi molto.. :DDD

a parte gli scherzi ti do solo un piccolo consiglio...
(lo so che hai ragione........ :awww: )

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Puck »

Grande Don! la prima "clausola" scritta in piccolo che non è una fregatura...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Paperinik »

Ecco don mentre conforta e spiega come evitare i messaggi del Maligno

Immagine

☪️ancer of humanity

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:romeo dice:
riferito alla misoginia
"Lo sei ancora adesso, balkan: non mi stupisce per nulla quello che racconti, prevedibile."

ovv. non ho voglia di litigare ma farmi dare del misogino da uno stronzo che STUPRA poverette NON CONSENZIENTI per la strada ( ed è così vigliacco da non ammetterlo o così stupido da non accorgersene ) è un pó troppo dai
Balkan, sei impazzito tutto di un colpo ????

MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE

Prego i moderatori o lo stesso balkan di cancellare delle affermazioni così insultanti. Lo so che parli per analogia, ma quando è troppo è troppo :evil:

Il Papero mi pare che era stato detto che doveva piantarla di prendersela con me e sporcare in continuazione i miei topic...

Puck vuole imporre al forum la sua scialba idea, mentre ci sono fior di utenti che mi apprezzano, tranne i soliti triti e ritriti Papero e Don, con le loro infamate.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

fuori come un balcone come al solito...

a parte che mi hai offeso tu visto che bene o male ho consacrato una parte consistente della mia vita alle donne ( coi fatti e non con le chiacchere ) un accusa di misoginia ( in un posto come questo dove la misoginia e il sessismo abbondano :-( ) mi fa incazzare non poco...

cicciobello scopare con una che è costretta a star li come me lo chiami tu? io lo chiamo stupro o semi-stupro... cmq. non riapriamo un discorso trito e ritrito

per quanto mi riguarda fine delle trasmissioni...

e stavolta non ti metto neppure il counter-fissa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da Julio taylor »

penso che avete esagerato entrambi..

balkan, come fai a dire che le donne dell'est che frequenta romeo sono costrette e non consenzienti??
andate a scopare insieme? :roll:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Romeo »

giobe70 ha scritto:
Romeo ha scritto:
--- cut ---

Voi che ricordi avete?

grande topic Romeo!
questo proprio non l'ho mai raccontato a nessuno!
neanche quando andavo (ero ancora piccolo e facilmente influenzabile) a confessarmi... :-?

io avevo 6 anni (1° elem) e di pomeriggio andavo in una stradina di campagna con due (dico due!!) vicine di casa a giocare al dottore.
io ovv. ero il dottore e loro a turno facevano l'infermiera e la paziente.
loro si spogliavano e io tocchicchiavo assai fingendomi un luminare della scienza.
io all'epoca avevo un braccio rotto e con la scusa del gesso rimanevo sempre vestito... :)
la cosa incredibile (a pensarci adesso) e' che agivamo alla luce del sole e a poca distanza dalle prime case della via...
l'altra cosa incredibile e' che l'abbiamo fatto per una decina di volte e poi piu' nessuno di noi ne ha mai parlato.
a onore della cronaca, delle due una poi e' diventata veramente una bella tipa e non mi ha mai cagato, l'altra purtroppo ha lasciato questo mondo troppo presto... :(
ciao
Gio

Mi spieghi in cosa consite il gioco del dottore?
Non l'ho mai fatto, e posso immaginare dal nome, ma di sicuro sbaglio: mi racconti tu cosa hai fatto da bambino? C'erano anche cose sessuali come forse maliziosamente da adulti si dice?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Paperinik »

estdipendente ha scritto:
Paperinik ha scritto:sì il ban a lui..più facile che caghi un piccione imbalsamato...

estdipendente ha scritto:
Paperinik ha scritto:Io da piccino non ho mai combinato niente, le bambine mi evitavano come la peste...ci hanno guadagnato, infatti per ripicca non faccio altro che guardare video con donne sottomesse...:)
non per farmi gli affari tuoi ma fanny non mi pare molto sottomessa, o no?
in effetti...
stai mettendo in dubbio le mie poche convinzioni su me stesso :DDD
scioecchezze, e' tutto chiaro. sei affetto da una rara forma di sadomasochismo. trai giovamento sia dall'umiliare le donne perche' provi risentimento verso di loro sia facendoti umiliare da loro (vedi fantasie su fanny) per via dei sensi di colpa che ti suscitano le altre fantasie.
niente di cui preoccuparsi, l'importante e' NON guarire. :D

ciao
ALT!
Calma, non sarei così precipitoso con i profili psicologici...mi conosco abbastanza bene per dire che un giorno su di me penso una cosa, il giorno dopo un'altra...
Mai goduto ad essere umiliato da una donna. Dipende umiliato in che senso ed in quale contesto...
Poi io contro le donne non ho niente di particolare, anche se a volte per alcune di esse riaprirei volentieri i forni crematori :)
Non sono un maschilista, di quelli che vogliono la donna in cucina (o nel letto o niente :))...a tal proposito ricordo un 8 marzo di qualche annetto fà , quando portai le mimose alle donne di tutto l'ufficio (se c'era una che só io, minimo mi saltava addosso e mi scopava)
Cmq le donne tendenzialmente sono delle opportuniste, se ti vedono un mollaccione se ne approfittano ti sfottono con le amiche, ti fanno sentire meno che niente (potere della figa), ma ora come ora per me NON vale la legge che a una donna non si possano mettere le mani addosso (nel senso picchiare), ste stronze vogliono la parità  dei sessi ma non vogliono le mani addosso?? BELLE FIHE! :)
Fine per ora della lezioncina :)

☪️ancer of humanity

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Puck »

Paperinik ha scritto:Ecco don mentre conforta e spiega come evitare i messaggi del Maligno

Immagine
Grandissimo papero!!!Quelli che accarezza amorevolmente siamo io e te?
Don grazie infinite a te che ci conduci con paterno amore sulla retta via!

Ehi testa di pandoro ma da chi sarebbe costituito questo fior fiore di utenti che ti apprezzano?Ma se non ti caga nessuno non vedi che sono tre volte che posti la stessa domanda sul gioco del dottore e non ti risponde nessuno?? Chiedi cose di un'idiozia palese! :DDD :DDD :DDD

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Puck »

per me NON vale la legge che a una donna non si possano mettere le mani addosso (nel senso picchiare), ste stronze vogliono la parità  dei sessi ma non vogliono le mani addosso?? BELLE FIHE! :)
Fine per ora della lezioncina :)[/quote]

Papero permettimi di non condividere....non esiste nulla che giustifichi la violenza.Preferirei tagliarmi una mano piuttosto che alzarla su una ragazza......Forse è colpa della CSI che ammorba la mia mente bigotta a causa delle antifighe italiane che non la danno perchè cresciute secondo le regole ammorbanti della CSI che offusca le loro menti. :roll: :roll: :roll: (cazzo ho detto? mi sto romeizzando?) help help help

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da Lord Zork »

vediamo di non rovinare anche questo topic, grazie...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”