Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
puck..prova a fare come me...Puck ha scritto:Mah a me continua a stare sulle palle....vada per lo sfanculamento! Peró mi infastidisce che alcuni utenti sono stati bannati per molto molto meno!
Balkan, sei impazzito tutto di un colpo ????balkan wolf ha scritto:romeo dice:
riferito alla misoginia
"Lo sei ancora adesso, balkan: non mi stupisce per nulla quello che racconti, prevedibile."
ovv. non ho voglia di litigare ma farmi dare del misogino da uno stronzo che STUPRA poverette NON CONSENZIENTI per la strada ( ed è così vigliacco da non ammetterlo o così stupido da non accorgersene ) è un pó troppo dai
giobe70 ha scritto:Romeo ha scritto:
--- cut ---
Voi che ricordi avete?
grande topic Romeo!
questo proprio non l'ho mai raccontato a nessuno!
neanche quando andavo (ero ancora piccolo e facilmente influenzabile) a confessarmi...![]()
io avevo 6 anni (1° elem) e di pomeriggio andavo in una stradina di campagna con due (dico due!!) vicine di casa a giocare al dottore.
io ovv. ero il dottore e loro a turno facevano l'infermiera e la paziente.
loro si spogliavano e io tocchicchiavo assai fingendomi un luminare della scienza.
io all'epoca avevo un braccio rotto e con la scusa del gesso rimanevo sempre vestito...![]()
la cosa incredibile (a pensarci adesso) e' che agivamo alla luce del sole e a poca distanza dalle prime case della via...
l'altra cosa incredibile e' che l'abbiamo fatto per una decina di volte e poi piu' nessuno di noi ne ha mai parlato.
a onore della cronaca, delle due una poi e' diventata veramente una bella tipa e non mi ha mai cagato, l'altra purtroppo ha lasciato questo mondo troppo presto...![]()
ciao
Gio
ALT!estdipendente ha scritto:scioecchezze, e' tutto chiaro. sei affetto da una rara forma di sadomasochismo. trai giovamento sia dall'umiliare le donne perche' provi risentimento verso di loro sia facendoti umiliare da loro (vedi fantasie su fanny) per via dei sensi di colpa che ti suscitano le altre fantasie.Paperinik ha scritto:sì il ban a lui..più facile che caghi un piccione imbalsamato...
in effetti...estdipendente ha scritto:non per farmi gli affari tuoi ma fanny non mi pare molto sottomessa, o no?Paperinik ha scritto:Io da piccino non ho mai combinato niente, le bambine mi evitavano come la peste...ci hanno guadagnato, infatti per ripicca non faccio altro che guardare video con donne sottomesse...
stai mettendo in dubbio le mie poche convinzioni su me stesso
niente di cui preoccuparsi, l'importante e' NON guarire.![]()
ciao
Grandissimo papero!!!Quelli che accarezza amorevolmente siamo io e te?Paperinik ha scritto:Ecco don mentre conforta e spiega come evitare i messaggi del Maligno