[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1471 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:Se lo dice tuttoandroid.it allora ci credo ah ah ah, ti faccio i disegnini:

Bench Iphone5
http://browser.primatelabs.com/geekbenc ... ?q=iphone5

Bench S3
http://browser.primatelabs.com/geekbenc ... =%E2%9C%93

Ma poi a te cosa ti frega, non li trovavi inutili i padelloni da 4"? :DDD
l's3 mica è un 4'' ma 4,8'' no? 8)
per ora l'iPhone con display più grande che ho ha 3,5'' 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Se lo dice tuttoandroid.it allora ci credo ah ah ah, ti faccio i disegnini:

Bench Iphone5

Bench S3

Non fare il furbo, ci sono chiari disprezzi sui 4" (non Apple ovviamente) nell'altro topic. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1473 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

Bench Iphone5

Bench S3

Non fare il furbo, ci sono chiari disprezzi sui 4" (non Apple ovviamente) nell'altro topic. :DDD
dopo averlo provato ti farò sapere meglio, per ora mi tengo iPhone e iPad vecchi, visto che vanno benissimo 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da Loris Batacchi »

curioso il fatto che bull nomini costantemente l's3, ossia samsung, e non fili di striscio altri device top di gamma come htc onex, lg 4x hd, i sony xperia, il nuovo optimus g presentato oggi (il primo quadcore snapdragon, lte, 13megapixel, 2gb di ram, la rava e la fava), il futuro htc che andrà a scontrarsi col note che dicono avere una risoluzione fullhd, quindi ben oltre i 1080*720 ecc...

il credo apple adesso dice: daghela alla samsung!

lo stesso fa una mia amica di fb che se ci fossero le coperte e federe della mela le comprerebbe. solo contro samsung, le altre case non esistono :lol: :lol:

volendo oggi motorola ha presentato il primo telefono con procio intel, single core a 2ghz, ma con processi costruttivi all'avanguardia, schermo senza bordi ecc...

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1475 Messaggio da BullForBBW »

è molto semplice Loris: mi pare che qui tutti quelli che non hanno iPhone hanno samsung (se non è così smentitemi pure :) )
non mi pare d'aver letto di nessuno che ha il sony xperia s, i nokia lumia 920 o gli htc 8)

poi quelli di Nokia (ad esempio) non hanno copiato il design di iphone ne tantomeno il sistema operativo ma hanno cercato di fare qualcosa di diverso e questo (dal mio punto di vista) va a loro favore: per quale motivo dovrei dare contro di loro?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1476 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:è molto semplice Loris: mi pare che qui tutti quelli che non hanno iPhone hanno samsung (se non è così smentitemi pure :) )
non mi pare d'aver letto di nessuno che ha il sony xperia s, i nokia lumia 920 o gli htc 8)

poi quelli di Nokia (ad esempio) non hanno copiato il design di iphone ne tantomeno il sistema operativo ma hanno cercato di fare qualcosa di diverso e questo (dal mio punto di vista) va a loro favore: per quale motivo dovrei dare contro di loro?
Un crociato Eppol..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:poi quelli di Nokia (ad esempio) non hanno copiato il design di iphone ne tantomeno il sistema operativo ma hanno cercato di fare qualcosa di diverso e questo (dal mio punto di vista) va a loro favore: per quale motivo dovrei dare contro di loro?
Anche Nokia ha copiato

Immagine

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da Super Zeta »

mentre voi andate di fioretto sulle prestazioni io guardo cose più terra terra

galaxy 3 479 euro (o 499 con il tablet 7 pollici)
i phone 5 679 euro

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da scb »

Super Zeta ha scritto:mentre voi andate di fioretto sulle prestazioni io guardo cose più terra terra

i phone 5 679 euro
Bravissimo. Il succo del discorso alla fin fine è tutto lì, ma di che cosa stiamo parlando?

Con prestazioni simili, si risparmia parecchio.

E per cortesia non venitemi a parlare di brand, bellezza ecc... Perchè non stiamo parlando di vestiti o macchine, ma di un manufatto di utilità quotidiana che dovrebbe avere una serie di requisiti: afifdabilità, robustezza ecc... E mi pare che il galaxy risponda a questi requisiti.

Ps io ho l'Iphone 4 e lo uso con gran profitto. Ma mai avrei speso i soldi che servivano per comprarlo. La 3 me lo ha regalato con l'abbonamento professionale che ho sottoscritto e amen :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1480 Messaggio da Prepuzio »

Immagine

:lol:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da Soniaaquino »

Immagine

:lol: :lol: :lol:

dillinger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1482 Messaggio da dillinger »

danny_the_dog ha scritto:
BullForBBW ha scritto:Immagine
AH AHA HA HA AH AHA HA A HA

I dati della tabella si riferiscono alle medie mentre il dato dell'Iphone5 si riferisce ad una singola misurazione. Ecco il risultato:

http://www.extremetech.com/computing/13 ... he-nexus-7

"Think Different" :DDD

P.S.: non mi interessa la supremazia di una marca sull'altra è che mi diverte Bull, un po' come confrontarsi con chi ha il Folletto :DDD

Dite quel che volete su iphone e galaxy, ma non parlate male del Folletto.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da katmandu69 »

Super Zeta ha scritto:mentre voi andate di fioretto sulle prestazioni io guardo cose più terra terra

i phone 5 679 euro

:023 :023 :023

ma dove lo trovo a quella cifra s3?
nei negozi fisici si trova il 2 sui 450......... :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1484 Messaggio da BullForBBW »

i phone 5 679 euro
a parte che, come ti facevano notare, il prezzo dell's3 italia (quello con il quale ottieni il tablet 7 pollici in omaggio) è 569 non 479
non credo che per valutare quale sia lo smartphone per te conti solo il prezzo, anche se devo ammettere che è importante.
dal mio punto di vista meglio fare un abbonamento con iphone incluso così i soldi che spendo per le telefonate + 19 euro al mese pagano l'iphone, che alla fine del contratto (prima erano 24 mesi ora tutti hanno messo 30 mesi) posso comunque rivendere, ad esempio il mio iphone 4 posso rivenderlo dopo due anni a 400 euro, cosa INIMMAGINABILE per qualsiasi altro smartphone 8)

ps sto ancora aspettando la tua risposta
BullForBBW ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Bull, dopo la porcata della causa in terra Usa, Apple è meglio che taccia per 22 secoli e mezzo in fatto di escamotage per battere la concorrenza...
quale porcata scusa?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1485 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:

i phone 5 679 euro
a parte che, come ti facevano notare, il prezzo dell's3 italia (quello con il quale ottieni il tablet 7 pollici in omaggio) è 569 non 479
non credo che per valutare quale sia lo smartphone per te conti solo il prezzo, anche se devo ammettere che è importante.
dal mio punto di vista meglio fare un abbonamento con iphone incluso così i soldi che spendo per le telefonate + 19 euro al mese pagano l'iphone, che alla fine del contratto (prima erano 24 mesi ora tutti hanno messo 30 mesi) posso comunque rivendere, ad esempio il mio iphone 4 posso rivenderlo dopo due anni a 400 euro, cosa INIMMAGINABILE per qualsiasi altro smartphone 8)

ps sto ancora aspettando la tua risposta

si trova a 479euro altro che 569 ( http://www.unlimited-telecom.com/it/tel ... 07175.html / http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... 3/10591179).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”