OT - Abbiamo esplorato Titano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT - Abbiamo esplorato Titano
Una sonda europea ha eplorato il pianeta più lontano mai raggiunto: Titano satellite di Saturno !!
Immagini e poi anche suoi a: www.esa.int
Gli Europei uniti sono finalmente riusciti a dare uno smacco agli americani... E' anche tutto funzionato!
P.S.: se ai soliti utenti come Don, Papero e pochi altri il topic non interessa sono pregati di non scriverci sopra, visto che normalmente incominciano a schiaffarre insulti a destra e a manca in quello che reputano SOLO loro non ok.
Gli Europei uniti sono finalmente riusciti a dare uno smacco agli americani... E' anche tutto funzionato!
P.S.: se ai soliti utenti come Don, Papero e pochi altri il topic non interessa sono pregati di non scriverci sopra, visto che normalmente incominciano a schiaffarre insulti a destra e a manca in quello che reputano SOLO loro non ok.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
romeo scrive:
"P.S.: se ai soliti utenti come Don, Papero e pochi altri il topic non interessa sono pregati di non scriverci sopra, visto che normalmente incominciano a schiaffarre insulti a destra e a manca in quello che reputano SOLO loro non ok."
senza polemica romeone ma questa è un pó inquietante e decisamente offensiva...
mo te lo svacchiamo apposta il topic
in topic
figo titano.... gli yankees hanno gia progetti per colonizzare marte ma noi abbiamo la sonda su titano
su chi fa il battutone su tit-ano?
"P.S.: se ai soliti utenti come Don, Papero e pochi altri il topic non interessa sono pregati di non scriverci sopra, visto che normalmente incominciano a schiaffarre insulti a destra e a manca in quello che reputano SOLO loro non ok."
mo te lo svacchiamo apposta il topic

in topic
figo titano.... gli yankees hanno gia progetti per colonizzare marte ma noi abbiamo la sonda su titano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Perchè se a Don non piace qualche mio topic, deve riempirlo di post insulsi e offensivi, come quello del palo??balkan wolf ha scritto:romeo scrive:
mo te lo svacchiamo apposta il topic![]()
![]()
in topic
Non facciamo lo stesso con questo su Titano.
E poi mica mi riferivo a te, tu se non te ne sbatte di qualcosa non ci scrivi, e mi pare il minimo.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quella del palo non la ho letta me la riassumi???
cmq. non era quello il punto volevo solo far notare che uno scrive quel cazzaccio che gli pare e dove cazzaccio gli pare e se danneggia veramente il forum ci pensa lo staff
cmq. non era quello il punto volevo solo far notare che uno scrive quel cazzaccio che gli pare e dove cazzaccio gli pare e se danneggia veramente il forum ci pensa lo staff
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
La prima del Don nel topic sui ricordi d'infanzia.balkan wolf ha scritto:quella del palo non la ho letta me la riassumi???
Considera che anche Lord Zork in quel topic si è lamentato degli "scappelamenti a sinistra" del topic (frase dal film "Amici Miei").
E poi se loro scrivono quello che "cazzaccio gli pare" noi non possiamo difendere i topic? Vuoi dire che anche Lord Zork ha sbagliato a scrivere?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ecco qua balkan...balkan wolf ha scritto:quella del palo non la ho letta me la riassumi???
il famoso gioco del dottore...
devi metterti nudo a 90 gradi con le mani incatenate ad un palo..
e poi aspettare e...
sperare...che non passi da quelle parti lex...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: OT - Abbiamo esplorato Titano
per favore cerca di non nominarmi molto...sono un pó influenzato..non vorrei peggiorare la mia situazione....Romeo ha scritto:Una sonda europea ha eplorato il pianeta più lontano mai raggiunto: Titano satellite di Saturno !!

mi sembri il bambino alle elementari...nghè..nghè.....mi hai rubato la gomma..glielo dico alla maestra....

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Naturalmente TU TI SENTI IN DIRITTO DI NOMINARE ME, E MI DICI CHE IO NON POSSO NOMINARE TE....DON CHISCIOTTE ha scritto:per favore cerca di non nominarmi molto...sono un pó influenzato..non vorrei peggiorare la mia situazione....Romeo ha scritto:Una sonda europea ha eplorato il pianeta più lontano mai raggiunto: Titano satellite di Saturno !!
P.S.: se ai soliti utenti come Don, Papero e pochi altri il topic non interessa sono pregati di non scriverci sopra, visto che normalmente incominciano a schiaffarre insulti a destra e a manca in quello che reputano SOLO loro non ok.![]()
mi sembri il bambino alle elementari...nghè..nghè.....mi hai rubato la gomma..glielo dico alla maestra....

Io ti bannerei subito.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ti fai un forum..ti fai moderatore..aspetti e speri che mi iscrivo..Romeo ha scritto:Naturalmente TU TI SENTI IN DIRITTO DI NOMINARE ME, E MI DICI CHE IO NON POSSO NOMINARE TE....DON CHISCIOTTE ha scritto:per favore cerca di non nominarmi molto...sono un pó influenzato..non vorrei peggiorare la mia situazione....Romeo ha scritto:Una sonda europea ha eplorato il pianeta più lontano mai raggiunto: Titano satellite di Saturno !!
P.S.: se ai soliti utenti come Don, Papero e pochi altri il topic non interessa sono pregati di non scriverci sopra, visto che normalmente incominciano a schiaffarre insulti a destra e a manca in quello che reputano SOLO loro non ok.![]()
![]()
![]()
Io ti bannerei subito.
poi forse puoi bannarmi....

Se non ascolti me, almeno ascolta Lord Zork che si è lamentato perchè hai rovinato il topic sui ricordi infantiliDON CHISCIOTTE ha scritto:ti fai un forum..ti fai moderatore..aspetti e speri che mi iscrivo..Romeo ha scritto:Naturalmente TU TI SENTI IN DIRITTO DI NOMINARE ME, E MI DICI CHE IO NON POSSO NOMINARE TE....DON CHISCIOTTE ha scritto:per favore cerca di non nominarmi molto...sono un pó influenzato..non vorrei peggiorare la mia situazione....Romeo ha scritto:Una sonda europea ha eplorato il pianeta più lontano mai raggiunto: Titano satellite di Saturno !!
![]()
![]()
Io ti bannerei subito.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
siamo sicuri che l'ho rovinato io?Romeo ha scritto:Se non ascolti me, almeno ascolta Lord Zork che si è lamentato perchè hai rovinato il topic sui ricordi infantiliDON CHISCIOTTE ha scritto:ti fai un forum..ti fai moderatore..aspetti e speri che mi iscrivo..Romeo ha scritto:Naturalmente TU TI SENTI IN DIRITTO DI NOMINARE ME, E MI DICI CHE IO NON POSSO NOMINARE TE....DON CHISCIOTTE ha scritto: per favore cerca di non nominarmi molto...sono un pó influenzato..non vorrei peggiorare la mia situazione....![]()
![]()
![]()
Io ti bannerei subito.

- third_engine
- Impulsi avanzati
Da piccolo, guardando E.T., mi faceva ridere la scena in cui il fratello maggiore, per prendere per il culo Elliot che gli comunicava di aver trovato un alieno in giardino, gli rispondeva dicendo "e di dov'è? Urano? Urbucodelculo?"balkan wolf ha scritto:
Forse mi farebbe ridere anche adesso, sono coglione uguale

third_engine ha scritto:Da piccolo, guardando E.T., mi faceva ridere la scena in cui il fratello maggiore, per prendere per il culo Elliot che gli comunicava di aver trovato un alieno in giardino, gli rispondeva dicendo "e di dov'è? Urano? Urbucodelculo?"balkan wolf ha scritto:
Forse mi farebbe ridere anche adesso, sono coglione uguale

Hanno registrato anche dei suoni su titano, dove per inciso le temperaturesono dell'orsine dei 200 sotto zero...
I fiumi sono di metano liquido...