[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1516 Messaggio da Exodus »

Super Zeta ha scritto:
Exodus ha scritto:Zeta io ho preso S3 con abbonamento 3... ottima copertura, 40€ al mese 30 mesi con 800 minuti 400 sms e 2 gb di navigazione...va che è una bellezza e alla fine del tab 2 da 7 polllici senza h3G non te ne fai un granchè... sempre con 3 un anno fa ho preso a 20 euro mese un tab da 10.1 con 15 gb di navigazione al mese e vado che è un piacere...
Io vado ancora benone con l'S1, qui sembran tutti amministratori della Nasa che han bisogno di chissà quali prestazioni

La rivoluzione è stata passare dai Nokia a questi pc in miniatura che tra le altre cose telefonano(a mio avviso peggio dei nokia da 20 euro ma è un altro discorso), il resto sono spesso gran seghe

Capitolo resistenza: il mio S1 è finito immerso nell'acqua e lo avrò fatto cadere almeno una ventina di volte. Va alla grande
Noto che i riparatori di vetri parlano sempre di i-phone ed espongono solo i-phone rotti, mi vien da pensare che sia più delicato.
Dell'applicazione che si apre un millisecondo prima mi importa zero, che non si scassi alla terza volta che cade molto di più.
Idem il discorso applicazioni, su android molte di quelle a pagamento su iphone io le scarico gratis e non sono schiavo di una batteria che non posso cambiare (ieri ero a zero e ho messo quella di riserva) e di un programma che vuole gestire la mia musica

guardo cose così e sono felice di avere un galaxy, il giorno che mi si rompe di sicuro riprendo samsung
Anche io come te ho fatto il passaggio Nokia/Samsung. l'S3 alla fine l'ho preso perchè da cliente storico me lo hanno proposto senza aumentarmi il canone (che ha consumi che uso quasi totalmente e a volte una o più voci le sforo proprio). anche io dei millisecondi me ne frego, ma mi interessa un mezzo affidabile, in linea con le mie esigenze e possibilmenre che non mi pianti in mezzo alla giornata... se poi va le cose discretamente in fretta non mi dispiace affatto. idem sul discorso finale... da ora in avanti vado di samsung... anzi mi sa che complice la mia compagna stiamo diventando samsung dipendenti (TV e lavatrice... e la lavatrice va da dio e consuma poco... :lol: :lol: )
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1517 Messaggio da Loris Batacchi »

bull in realtà abita nel milanese e si chiama david

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1518 Messaggio da BullForBBW »

facciamo un apeeeeeeeee???
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1519 Messaggio da Bola »

Nel frattempo ho fatto il JB all'ipad1 visto che non lo aggiornano più e non avrà ios6... su cydia ci sono una marea di robe interessanti... lo valuto anche per l'IP4

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1520 Messaggio da BullForBBW »

Bola ha scritto:Nel frattempo ho fatto il JB all'ipad1 visto che non lo aggiornano più e non avrà ios6... su cydia ci sono una marea di robe interessanti... lo valuto anche per l'IP4
se hai l'ipad con 3g dopo aver fatto il jb installando un app puoi farlo diventare anche telefono :wink:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1521 Messaggio da Bola »

BullForBBW ha scritto:
Bola ha scritto:Nel frattempo ho fatto il JB all'ipad1 visto che non lo aggiornano più e non avrà ios6... su cydia ci sono una marea di robe interessanti... lo valuto anche per l'IP4
se hai l'ipad con 3g dopo aver fatto il jb installando un app puoi farlo diventare anche telefono :wink:
Telefono non mi interessa, ma buono a sapersi

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1522 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1523 Messaggio da BullForBBW »

che poi scommetto nessuno di voi sa come mai il simbolo della Apple è una mela morsicata

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1524 Messaggio da scb »

BullForBBW ha scritto:che poi scommetto nessuno di voi sa come mai il simbolo della Apple è una mela morsicata
e cu cazz se ne fott
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1525 Messaggio da BullForBBW »

scb ha scritto:
BullForBBW ha scritto:che poi scommetto nessuno di voi sa come mai il simbolo della Apple è una mela morsicata
e cu cazz se ne fott
questo si che è un intervento intelligente! complimenti! 8)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1526 Messaggio da danny_the_dog »

scb ha scritto:
e cu cazz se ne fott
Concordo. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1527 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:
scb ha scritto:
e cu cazz se ne fott
Su dai. Non tenerci sulle spine. Diccelo che poi andiamo a convertirci.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1528 Messaggio da scb »

BullForBBW ha scritto:
scb ha scritto:
e cu cazz se ne fott
Maddai...la tua domanda, posta così ad effetto, era chiaramente e retoricamente volta (nelle tue intenzioni) a creare un'atmosfera di fremente attesa della tanto agognata rivelazione.

Quale migliore occasione per intervenire a gamba tesa con chiare finalità svaccatorie, ma senza alcun intento offensivo?

A ben vedere, nell'ambito dell'arte retorica, il mio sì, era un intervento intelligente.

Dai ti voglio bene :blowkiss: :amici:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1529 Messaggio da danny_the_dog »

scb ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
scb ha scritto:
e cu cazz se ne fott
Maddai...la tua domanda, posta così ad effetto, era chiaramente e retoricamente volta (nelle tue intenzioni) a creare un'atmosfera di fremente attesa della tanto agognata rivelazione.

Quale migliore occasione per intervenire a gamba tesa con chiare finalità svaccatorie, ma senza alcun intento offensivo?

A ben vedere, nell'ambito dell'arte retorica, il mio sì, era un intervento intelligente.

Dai ti voglio bene :blowkiss: :amici:
Mi sa che solo Bull non lo aveva capito il motivo della tua risposta. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto:se hai l'ipad con 3g dopo aver fatto il jb installando un app puoi farlo diventare anche telefono :wink:
per farsi fare i pompini con ingoio bisogna attendere l'aggiornamento successivo :wink:

comunque parlate complicato :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”