EROTISMO E SESSUALITA' INFANTILE: NOI DA PICCOLI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da dostum »

Puck ha scritto:Ti devi convincere che compri una prestazione che rende le tue "fate" delle Schiave! non compri l'anima di nessuno compri sesso.Stop ! trovo molto più coerente il cinismo di Balkan piuttosto che il tuo falso missionarismo basato sul rispetto e la dolcezza!
Perchè queste non si vendono? Oppure fatemi capire il solo fatto di avere una tariffa + alta è garanzia di libertà ?
Immagine

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da Puck »

dostum ha scritto:
Puck ha scritto:Ti devi convincere che compri una prestazione che rende le tue "fate" delle Schiave! non compri l'anima di nessuno compri sesso.Stop ! trovo molto più coerente il cinismo di Balkan piuttosto che il tuo falso missionarismo basato sul rispetto e la dolcezza!
Perchè queste non si vendono? Oppure fatemi capire il solo fatto di avere una tariffa + alta è garanzia di libertà ?
Immagine
che cacchio di paragone fai? allora qualsiasi stipendiato si vende?
non credo che le veline siano costrette a fare quello che fanno perchè sono costrette da fame povertà  o disagi familiari ecc ecc
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Romeo »

giobe70 ha scritto:
Romeo ha scritto:
--- cut ---

Voi che ricordi avete?

grande topic Romeo!
questo proprio non l'ho mai raccontato a nessuno!
neanche quando andavo (ero ancora piccolo e facilmente influenzabile) a confessarmi... :-?

io avevo 6 anni (1° elem) e di pomeriggio andavo in una stradina di campagna con due (dico due!!) vicine di casa a giocare al dottore.
io ovv. ero il dottore e loro a turno facevano l'infermiera e la paziente.
loro si spogliavano e io tocchicchiavo assai fingendomi un luminare della scienza.
io all'epoca avevo un braccio rotto e con la scusa del gesso rimanevo sempre vestito... :)
la cosa incredibile (a pensarci adesso) e' che agivamo alla luce del sole e a poca distanza dalle prime case della via...
l'altra cosa incredibile e' che l'abbiamo fatto per una decina di volte e poi piu' nessuno di noi ne ha mai parlato.
a onore della cronaca, delle due una poi e' diventata veramente una bella tipa e non mi ha mai cagato, l'altra purtroppo ha lasciato questo mondo troppo presto... :(
ciao
Gio

Mi spieghi in cosa consiste il gioco del dottore?
Non l'ho mai fatto, e posso immaginare dal nome, ma di sicuro sbaglio: mi racconti tu cosa hai fatto da bambino? C'erano anche cose sessuali come forse maliziosamente da adulti si dice?

RIPOSTO LA DOMANDA PER FAR TORNARE IL TOPIC SULLA RETTA VIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Squirto »

:(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Paperinik »

Puck ha scritto:
Paperinik ha scritto:per me NON vale la legge che a una donna non si possano mettere le mani addosso (nel senso picchiare), ste stronze vogliono la parità  dei sessi ma non vogliono le mani addosso?? BELLE FIHE! :)
Fine per ora della lezioncina :)
Papero permettimi di non condividere....non esiste nulla che giustifichi la violenza.Preferirei tagliarmi una mano piuttosto che alzarla su una ragazza......Forse è colpa della CSI che ammorba la mia mente bigotta a causa delle antifighe italiane che non la danno perchè cresciute secondo le regole ammorbanti della CSI che offusca le loro menti. :roll: :roll: :roll: (cazzo ho detto? mi sto romeizzando?) help help help
bah..
stasera mi gira un pó il cazzo..cmq la nonviolenza andava al tempo di gandhi, mi sembra che adesso non ci siano certo i valori di tanti anni fà ...
La vita è una guerra, una continua competizione, e ad essere buoni e a mettersi continuamente a 90, non ci si guadagna un cazzo..specie con le donne...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

papero in versione "arancia meccanica" mi mancava... l'amata ultraviolenza :-( :-)

ovv. da fondamentalista della parità  sessuale :-) non reputo ingiusto menare una donna solo perchè donna... è che statisticamente pesano molto meno e ( soprattutto in occidente ) sono più "imbranate"...

è una prepotenza esattamente come menare un uomo più debole senza nessuna differenza...

a parità  di "capacità  combattive" no problem....

ben inteso menare qualcuno senza che questa sia l'unica ( o la più vantaggiosa :-) ) possibilità  lo reputo cmq. scorretto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Povere schiave?

#67 Messaggio da dostum »

Ieri sera mi trovavo in un teatro di Trastevere ed ho appreso che l'ingaggio di una ballerina normale (nemmeno spregevole esteticamente) per una serata è di 50 euri ora se confrontate questa cifra con quella delle + scalcagnata Lap Dancer tra regalini,table etc....... non trovate che siano loro le vere sfruttate? Perchè Don Benzi non le difende (anche se poi magari arrotondano anche loro).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”