dovrebbero lavorare in coppia, una roba tipo "la scenetta del poliziotto buono e quello cattivo".scb ha scritto:Ma no ragazzi, evitiamo di creare dualismi e competizioni.
si potrebbe sfruttare questa cosa.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

dovrebbero lavorare in coppia, una roba tipo "la scenetta del poliziotto buono e quello cattivo".scb ha scritto:Ma no ragazzi, evitiamo di creare dualismi e competizioni.

Tre pagine a parlare del tuo cazzo?! Ma va..ma dove?!Dario83 ha scritto:dio che palle...ma se non voi risponde passa oltre no?!scb ha scritto:Madónn, Dario. Ma realizzi che a volte risulti pesante? O non ti accorgi?
no devi puntualizzare sta cazzata quando ci sono tre pagine a parlare del mio cazzo e non centrava una beata minchia con questo topic!
si parla del più o del meno...con te l'uniche parole disponibili possono essere che bel culo o tette...punto.
Nulla in confronto ai fiumi di parole sul tuo culo, e lo saiLonewolf ha scritto:Tre pagine a parlare del tuo cazzo?! Ma va..ma dove?!Dario83 ha scritto:dio che palle...ma se non voi risponde passa oltre no?!scb ha scritto:Madónn, Dario. Ma realizzi che a volte risulti pesante? O non ti accorgi?
no devi puntualizzare sta cazzata quando ci sono tre pagine a parlare del mio cazzo e non centrava una beata minchia con questo topic!
si parla del più o del meno...con te l'uniche parole disponibili possono essere che bel culo o tette...punto.

Ah ecco.scb ha scritto:Nulla in confronto ai fiumi di parole sul tuo culo, e lo saiLonewolf ha scritto:Tre pagine a parlare del tuo cazzo?! Ma va..ma dove?!Dario83 ha scritto:dio che palle...ma se non voi risponde passa oltre no?!scb ha scritto:Madónn, Dario. Ma realizzi che a volte risulti pesante? O non ti accorgi?
Mi perdo qualcosa?!?!bocha ha scritto:si...

Paul joseph ha scritto:Valentina chi è
Valentina cos'è
Silvia Bianco è migliore di te!
la la la la la la la laaaaaaa

intendi per l'outing sul PDL??Gambo192 ha scritto:il signor Ciuccio penserà d'essere divertente ma sta leggermente rompendo i cosiddetti

Lo faccio ioLonewolf ha scritto: Anzi, se Hellen fosse così gentile da riuppare la foto del mio nobile derriere, gliene sarei grata. Anche qui va bene.

qualche indizio?bocha ha scritto:a quanto so a breve ci saranno novità sulla nostra valentina...stay tuned