Fallo e non te ne pentirai....Saranno una trentina di giga di buon materiale "originale", tutta salute!!!cimmeno ha scritto:e poi da qualche mese medito di abbonarmi al circuito di siti bangbros
Come già detto sono favorevolissimo al pay su internet, ma solo se serve per preservare la qualità .
Mi spiego: un dvd della Private non è destinato a internet, quindi se lo scarico non creo un vero danno (tanto non mi metterei mai a noleggiarlo, figurati a comprarlo).
Invece ci sono molti siti fatti bene, con tanti contenuti originali, archivi sterminati (e non mi riferisco a Deluxepass e Adultbouncer, che altro non fanno che mettere in rete i dvd), idee nuove... Beh, scaricarsi da un p2p il loro contenuto è veramente un furto, perchè non consenti loro di andare avanti con il loro progetto.... Se tutti scarcassero da p2p ben presto dovremmo dire addio a gran parte dei siti hard di spessore.
Per non parlare di avere tutti gli archivi, tutte le novità , tutte le preview di quello che scarichi, e nessun problema di velocità ....
Se l'abbonamento di un mese ad un sito mi costa la metà di un privè di 15 minuti, ben venga il pay su internet!