[OT] The Apprentice Italia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: [OT] The Apprentice Italia
me lo gusto su cielo a quasi gratis, talmente penoso da risultare godibile, con il boss unico caso al mondo, avanza l'eta' ed assomiglia sempre piu' al suo sosia.
fantastico lo scafo verso pantelleria con solo maschietti a fragole e sciampagn, la fine dei sensi, il senso della fine.
fantastico lo scafo verso pantelleria con solo maschietti a fragole e sciampagn, la fine dei sensi, il senso della fine.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
devo dire che la regia è bella, ci sono delle immagini di Milano che rendono merito alla bellezza della città (limitatamente al centro e ad altre zone specifiche) 

- bellavista
- Storico dell'impulso
Me ero sicuroPimpipessa ha scritto:è trashissimo,
ma oramai non posso vivere senza

Comunque volevo vedermelo oggi su sky on demand, ma ho scoperto che sky non mette più questo capolavoro di programma nel pacchetto on demand.
Ma non temete, c'è l'apposito canale di cielo dove si possono rivedere tutte le puntate

http://theapprentice.cielotv.it/
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Bannato
sono un Pirla, ma per me e' il programma dell'anno, ho appena visto la 4 puntata ,di una tristezza infinita, gli uomini hanno la vitalita' di una lapide.
Mi spiace per quella che hanno sbattuto fuori...per me e' una bella cavalla, mio gusto personale.
Mi spiace per quella che hanno sbattuto fuori...per me e' una bella cavalla, mio gusto personale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma il "format" non è male. Infatti è un format che ha avuto successo in tutto il mondo. Non è certo una di quelle vaccate che si inventano gli autori italiani tipo "la fattoria" o "un due tre stalla"Andrea Pirla ha scritto:sono un Pirla, ma per me e' il programma dell'anno, ho appena visto la 4 puntata ,di una tristezza infinita, gli uomini hanno la vitalita' di una lapide.

Quindi ovvio che il format non è buono: l'hanno preso pari pari dall'originale. L'unica cosa che dovevano fare in italia era il casting e li hanno cannato tutto: sia con briatore sia con i concorrenti che sono uno più fesso dell'altro (e dicono che li hanno selezionati tra 10.000 candidati, o è un'emerita cazzata, o se quelli sono il meglio tra 10.000 candidati italiani, sto paese va bene solo per i test nucleari ormai)

- bellavista
- Storico dell'impulso
Poi se vi interessa vi racconto anche come avevo interagito "lavorativamente" con una delle concorrenti e quindi perchè a ragione dicono che sono degli emeriti incapaci 

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E con te siamo a dueonnisciente ha scritto:Il vincitore e xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
peccato si sia ritirata la manager . ountavo su d lei
ma come si fa a partecipare a programmi del genere????
dove trovare qyezti annunci ????
cavoli su 5000 partecipanti hanno scelto quei 16
Tralasciando il verbo senza accento, non ti è sfiorata l'idea che forse chi sta seguendo la serie non vuole sapere prima il vincitore?
E che se lo vuole sapere sa usare google come te?
Un po' come quando uno guarda una partita registrata e passa il rompicoglioni di turno a dirgli il risultato finale e i marcatori
Peraltro avessi almeno letto il topic avresti notato che già un altro furbone aveva scritto il vincitore e avevamo censurato il nome.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non puoi gettare il sasso e nascondere la manobellavista ha scritto:Poi se vi interessa vi racconto anche come avevo interagito "lavorativamente" con una delle concorrenti e quindi perchè a ragione dicono che sono degli emeriti incapaci

a proposito di "self made man", ma nella scorsa puntata quello ruspante, come lo chiama briatore, matteo gatti, con la "giacca vista culo", non solo non ha fatto l'università, ma manco ha finito il liceo (si è fermato alla quarta). "ma so fare business". ed effettivamente sembra quello con le intuizioni migliori.

zeta: mi sono accorto di aver scritto anche io inavvertitamente il nome del vincitore, ora cancellato. è abbastanza facile comunque leggerlo in rete...

non mi interessa se è facileleggerlo in rete , io non lo cerco e non lo vogloio leggere qui!!!
io il ruspante non lo sopporto....dice balle
io il ruspante non lo sopporto....dice balle
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Loris è ovvio che basta un secondo per trovarlo in rete, come per X factor Usa, ancora prima che lo mandasse in onda sky italia potevi sapere chi lo avesse vinto ma è altrettanto scontato che se uno vede un film giallo non vuole uno accanto che gli dica chi è l'assassino...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
no certo, infatti capito lo scivolo ho cancellato ancora prima che venisse pubblicato il mio post. l'ho detto perchè mi è capitato di leggerlo senza volerlo anche senza andare a cercare, può capitare
ps: che poi forse sono illazioni, perchè ci sono più voci...
sapete più o meno dove si trova il loft dove stanno i ragazzi che fingono malamente di svegliarsi al telefono o al citofono col boss che li attende?

ps: che poi forse sono illazioni, perchè ci sono più voci...
sapete più o meno dove si trova il loft dove stanno i ragazzi che fingono malamente di svegliarsi al telefono o al citofono col boss che li attende?

no cercavo di capirlo pure io ..
E quella facccoata un po' fatiscente che inquadrani spesso, sempre quando uno viene eliminato?
E ancora sto bodrum è nel palazzo di garibaldi o è tutto in Regione?
E quella facccoata un po' fatiscente che inquadrani spesso, sempre quando uno viene eliminato?
E ancora sto bodrum è nel palazzo di garibaldi o è tutto in Regione?
- australiano
- Storico dell'impulso
A FIL DI RETE
Briatore, una lettura in chiave ironica
Uno studio, una vita per finire al Billionaire, coraggio ragazzi!
Se «The Apprentice» targato Donald Trump, il più costoso parrucchino d'America, il più ricco imprenditore immobiliare di New York, era una versione giocosa dell'American Dream, «The Apprentice», l'apprendista imprenditore, targato Briatore è pura parodia. «Questo non è uno show - tuona mister Billionaire - e io non faccio sconti a nessuno. Chi lavora con me deve avere due palle così».
Per lavorare con lui servirebbe piuttosto uno stomaco così, ma questi ragazzi in cerca di un'opportunità non vanno troppo per il sottile. Del resto anche loro sono una parodia: del bocconiano, del rampante, del post-paninaro, dello stile preppy, della Ivy League sottocasa (Cielo, martedì, ore 21.15).
«Siete dieci caproni», avverte Flavio Briatore da Verzuolo, provincia di Cuneo (il paesino non è nelle Langhe). «Siete dieci capre, ma non voglio offendere le capre» insiste il Boss.
di Aldo Grasso
il resto dell'articolo:
http://www.corriere.it/spettacoli/12_se ... a4e2.shtml
Briatore, una lettura in chiave ironica
Uno studio, una vita per finire al Billionaire, coraggio ragazzi!
Se «The Apprentice» targato Donald Trump, il più costoso parrucchino d'America, il più ricco imprenditore immobiliare di New York, era una versione giocosa dell'American Dream, «The Apprentice», l'apprendista imprenditore, targato Briatore è pura parodia. «Questo non è uno show - tuona mister Billionaire - e io non faccio sconti a nessuno. Chi lavora con me deve avere due palle così».
Per lavorare con lui servirebbe piuttosto uno stomaco così, ma questi ragazzi in cerca di un'opportunità non vanno troppo per il sottile. Del resto anche loro sono una parodia: del bocconiano, del rampante, del post-paninaro, dello stile preppy, della Ivy League sottocasa (Cielo, martedì, ore 21.15).
«Siete dieci caproni», avverte Flavio Briatore da Verzuolo, provincia di Cuneo (il paesino non è nelle Langhe). «Siete dieci capre, ma non voglio offendere le capre» insiste il Boss.
di Aldo Grasso
il resto dell'articolo:
http://www.corriere.it/spettacoli/12_se ... a4e2.shtml
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
il boardroom, secondo grasso, è nel palazzo della regione, ma potrebbe benissimo essere in un qualsiasi ufficio. le riprese sono tutte esterne, o al limite fanno vedere l'eliminato salire su un taxi ma ormai a pian terreno. esilarante ogni volta la scenetta boss-segretaria che fa entrare i concorrenti.
ps: mi pareva strano che grasso non avesse ancora detto nulla

- australiano
- Storico dell'impulso
secondo me invece è proprio dentro.Loris Batacchi ha scritto:il boardroom, secondo grasso, è nel palazzo della regione, ma potrebbe benissimo essere in un qualsiasi ufficio. le riprese sono tutte esterne, o al limite fanno vedere l'eliminato salire su un taxi ma ormai a pian terreno. esilarante ogni volta la scenetta boss-segretaria che fa entrare i concorrenti.
si vedono alcune riprese da dentro le finestre di una sala che non può non essere all'interno di quel complesso immobiliare.
detto ciò cmq non ci vedo nulla di male e la battuta sul come vengano spesi soldi pubblici in questo caso mi pare pretestuosa.
infatti avranno (mi auguro e spero) pagato un affitto per utilizzare quelle sale, che non sono certamente peraltro auliche e che quindi non vengono svilite dalla presenza del Briatore e soci.